Arzignano, Vicenza · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Tornando indietro nell'organizzazione del vostro matrimonio, con il senno di poi, a cosa avreste rinunciato? Da cosa siete rimasti delusi? C'è qualcosa che, a cose fatte, avete considerato uno...
Dopo il matrimonio civile del 20.06.2020, siamo riusciti a coronare il nostro sogno in Chiesa e a festeggiare con amici e parenti 🤩 emozioni uniche, momenti indimenticabili e amore puro 🤍 è stato...
Un emozione indescrivibile 😍😍😍😍😍 Auguro a tutti un giorno così 🥰🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍
Sposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
Perché hai scelto ""?
Manca 2 settimane e dopo tanti rinvii non ci sto ancora credendo! A tal punto che non riesco a mettermi per fare il punto della situazione ed organizzarmi per i giorni prima 😅 sono...
Ciao ragazze che marcia avete scelto per il vostro ingresso? La classica marcia nuziale non mi piace troppo, sapete consigliarmi un'alternativa che si possa usare in chiesa?
Oggi prova trucco a quasi un mese dal matrimonio! È proprio quello che volevo, non esagerato e non troppo poco ☺️ A voi piace?
E voi che pensate? Velo si o no?
Perché hai scelto ""?
A che ora vengono truccatrice/parrucchiera e fotografi? E a che ora inizierà/finirà la vostra festa al locale? A me hanno detto di lasciare il locale per le 18:30... Idea di dove poter continuare a...
Buongiorno,sono l’unica sfortunata a 20 giorni dal matrimonio,che deve cambiare location?? Praticamente dove avevamo scelto si è rivelato una vera fregatura,hanno detto e promesso mare e monti,poi...
Ieri pomeriggio scrivo alla signora che ci sta seguendo per il ristornate, chiedendole un appuntamento dopo ferragosto per fare il punto della situazione… torno a casa, mi chiama (io pensavo, tutta...
Buongiorno a tutte, vi andrebbe di farmi vedere qualche foto o idee per la manicure per il giorno del matrimonio? Grazie
Ciao a tutte. Sono esasperata. Mi sposo il 18 settembre secondo voi riesco a sposarmi? Perché sembra una barzelletta vogliono chiudere ancora? Io non me posso piu
Per ogni matrimonio che si rispetti, c'è bisogno di un addio al nubilato che sia degno di questo nome 😂 Voi sapete già quando sarà il vostro oppure sarà tutto una sorpresa? 👯💃🏻
Perché hai scelto ""?
Buon giorno a tutti futuri sposi e spose, ho cambiato per la quarta volta la data di matrimonio, mi sposerò il 22 settembre e mi stavo domandando cosa conviene fare è andare per la luna di miele. Voi...
Buongiorno Ragazze... Mancano 17 giorni al giorno del mio si.. E ancora non abbiamo scelto nessina canzone =(.. Che canzoni metterete per l arrivo in sala, per il primo ballo con ol vostro fm e vostro...
Le mani delle soose sono importanti almeno quanto il vestito: sono il “tappeto rosso” dell’anello più importante della vita! ♥️ Quante di voi opteranno per le unghie corte? Quante per la media...
Buongiorno sposi...noi oggi pomeriggio faremo il prematrimoniale e siamo entusiasti...voi lo farete? Se si, dove?
Perché hai scelto ""?
Spesso capita di avere degli amici e vederli scomparire non appena si fidanzano. A volte tornano quando si lasciano, altre volte meno! A volte invece ci sono coppie che non fanno più nulla se non sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Che regali avete scelto x i testimoni? . Io ho idee ma nn so decidermi
Ciao ragazze, sabato andremo a fare la degustazione per la torta! Non vedo l’ora di assaggiare le creme e vedere i vari abbinamenti e possibilità 😋 ci sposiamo d’estate quindi vorremmo qualcosa di...
SPOSE DI GIUGNO D' ITALIA!!!se avete come data di matrimonio dall' 1 al 14 giugno VI PREGO ANDATE SULLA PAGINA UFFICIALE WEB DI "INSIEME PER IL WEDDING" e compilate il modulo con ttutti i vostri dati...
Ciao sposine! Come da titolo, avete già scelto il bouquet? Come sarà? O come è stato? Se vi va condividete qualche foto ❤️
Che dite rischio di fissare la data al 19 giugno per chiesa+ricevimento (il ristorante ad oggi sarebbe DISPONIBILE 🤩) o aspetto/rinuncio? Ps. Sono una sposa civile del 20 giugno 2020 e una quasi sposa...
Ultimissima domanda prima di svelarvi la tipologia di bouquet per voi 🌷 Completate la frase: il vostro bouquet sarà... Ditecelo nei commenti! 💐 A - Abbinato al corsage delle damigelle B - In linea con...
Fiori, piante e forme! Ecco il nuovo test per scoprire la tipologia di bouquet da sposa! 💐 Che tipo di colori avete scelto per il vostro matrimonio? A - Colori pastello B - Colori vivaci e accesi C -...
Abbiamo quasi definito quale tipologia di bouquet è più adatta a voi! Continuate il nostro test rispondendo a questa domanda👇 Quale tra questi dettagli aggiungereste al vostro bouquet sposa?💐 A, B, C...
Non c'è sposa senza bouquet! Ecco il test che vi dirà quello perfetto per voi 😍 Diteci chi vi regalerà il bouquet commentando con una di queste opzioni: A - Mia suocera B - Lo comprerò io C - Lo...
Continuiamo con il nostro test scoprire la tipologia di bouquet per le vostre nozze 🌷 Avete già scelto o pensato a quali fiori preferireste? A, B, C D? Ditecelo nei commenti! 💐 A - Fiori freschi di...
Curiose di conoscere la tipologia di bouquet adatta al vostro matrimonio? 💐 Allora continuate a rispondere e commentare il nostro test ! Ecco quattro foto di quattro decorazioni nuziali. Quale tra...
Fotografi garanzie ANFM