Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Ciao ho prenotato a Villa Blanche..mi sono innamorata a prima vista di questa location..ma il mangiare?sapete qualcosa?
Spose reggine a che punto siete? Dove vi sposate?
Dove andrete in viaggio di nozze? sposine 2016, avete già prenotato? Quali mete vi hanno consigliato in agenzia?..e i prezzi?
Ciao a tutte ;-) Chi di voi deve organizzare il viaggio di nozze ad agosto? Mi piacerebbe divirlo tra escursioni e relax. Voi per cosa avete optato?
Li adoro tutti!!! Chi come me?? Quale vi piace di più !!??? :
Ciao a tutte vorrei che il tema del mio matrimonio fossero le perle tutto dovrebbe girare intorno a questo..aiutatemi a trovare spunti per tutto gli addobbi floreali segnaposto ecc..grazieeee
Ciao,mi chiamo Francesca e mi sposerò il 18/06/2016...Chiesa a Cosenza e ricevimento a san lucido.C é qualcuno che si sposa nella mia stessa data?
X chi si sposa come me a giugno avete gia scelto dove andare?! Io sono ancora in alto mare..non ho idea di dove andare..xk ho provato a guardare un po su internet ma non sono ancora usciti i nuovi...
Quante damigelle avrete al vostro fianco.? Io ne avrò due, la mia futura cognata e la mia migliore amica.
Dopo ore e ore a fare rose con la carta crespa e a cercare di capire a come montarlo... finalmente oggi posso dirmi soddisfatta... CAVOLO L'HO FINITO... La mia idea di partenza era questa,... Rosso...
Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...
Tempo perfetto! Cibo perfetto ! Cerimonia perfetta! Addobbi perfetti ! Marito perfetto! cosa si può chiedere di più ?
Ragazze mi date un consiglio? Io vorrei fare il tableau per dividere la gente nei tavoli, ma non vorrei dare i posti assegnati: uno poi nel tavolo sceglie da solo vicino a chi mettersi!! A questo...
Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Ho giá pubblicato una domanda simile la scorsa sett ma ho ancora bisogno di un consiglio! La scelta é tra il colet di cui mi piacciono molto gli strass ma meno le pieghe della gonna.. l altro vestito...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Ciao, piacere di conoscervi! Anche voi siete di Reggio? avete già organizzato tutto o è ancora tutto in ballo?! Di idee ce ne sono tante. La lista degli invitati è ancora da definire e quindi è tutto...
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ciao ragazze sono indecisa sulla luna di miele che compagnia scegliere costa crociere o msc ??? Grazie anticipatamente..
Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì! È il momento di cominciare la settimana, e quale maniera migliore per iniziare se non quella di creare un nuovo giochino? Quello di questa settimana è dedicato...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Salve sposine! A tre settimane dal matrimonio vi volevo mostrare le foto che mi avete chiesto, dei fai da te che ho fatto per il nostro matrimonio!purtroppo queste sono quelle che hanno fatto gli...
Salve sposine.questa notte mi scateno con i post sul mio fai da te anche se dovrei riposare. Dopo i libretti anche le wedding bag sono pronte.i foto c'è quella per mia sorella/testimone che ha la...
Dopo l'estate inizierò un pò a girare con calma gli atelier per la fatidica scelta dell'abito...ma intanto già mi sto facendo un'idea di alcune collezioni di quest'anno! E voi avete chiare le vostre...
Non mi sono nemmeno resa conto .... È volata ... Vedo i dettagli solo tramite le foto degli amici !!!!!
Dunque, io e il mio fm ci sposiamo il 19 giugno 2016 facciamo il punto della stazione, organizzazione casa: restano piccole ristrutturazioni da fare e comprare le ultime cose. Organizzazione festa:...
Fotografi garanzie ANFM