Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2014
Ragazze. Buon sabato..!io sono qui sul divano cerco di riposare un po’.. purtroppo non sono stata bene x via di un emorragia causata dal polipo.. il ciclo strano che avevo di cui vi ho parlato in un...
Ciao mamme o future 😊 finalmente è arrivato il momento per pensare al trio!dopo almeno una ventina di modelli visti,io e mio marito abbiamo optato x il book51 della PEG Perego.... sperando di poterlo...
Buonasera mamme, mio figlio ha 7 mesi, siamo in pieno svezzamento ma ho un problema nel fargli bere l’acqua. L’ho allattato e continuo ancora esclusivamente al seno, il biberon adesso non lo vuole....
Buonasera mamme. Abbiamo fatto l’ecografia ai reni (a2mesi e mezzo) e il ped ha trovato una dilatazione di 1cm a destra e 0,9cm a sinistra. Il massimo che si può avere è 1cm. Qualcuno ne ha sentito...
Ciao a tutte vorrei chiedervi quanto pesavano e quanto erano lunghi i vostri bambini a circa quattro mesi! La mia fa quattro mesi l 8 agosto e pesa 6.900 kg per 64 cm. La allatto io e molti mi dicono...
ciao ragazze! volevo chiedere a chi ha avuto o aspetta un bimbo quale acido folico avete assunto o state assumendo. Ci siamo sposati un anno fa e da qualche mese stiamo cercando la cicogna. Grazie a...
Un negozio vicino alla mia città lo vende in promozione a €539,99 perché sta facendo fuori gli ultimi colori (nero, beige e rosso). Qualcuna ha acquistato questo modello? Come vi siete trovate?
Ciao ragazze !! voi che creme solari usate per i vostri bebe ? Cerco consigli!
Mio marito vuole regalarmi il chiama angeli ma non vuole che io sia li quando lo acquisterà perché vorrebbe farmi una "sorpresa"...però vorrei almeno dirgli quanto lunga deve prendere la catenella...
Buon pomeriggio a tutte ...e dopo la visita di stamattina stasera conoscero 'il mio amore ...parto cesareo. .il.bimbo e ancora in alto e non sono predisposta al momento per il naturale ...chi ha...
Ciao a tutte mi rivolgo soprattutto alle già mamme e volevo sapere se sono normale o sto esagerando ...la mia bimba ha fatto 18 giorni ed io sto in ansia x tutto un po' perché respira rumorosamente...
Mamme buonasera, sto alla 29 settimana la mia ginecologa ancora nn sa se farmi il parto normale o Cesareo a prescendere che ho 25 anni e sono abbastanza paurosa 😨e anziosa, voi quale mi consigliate?...
Class collection Ragazze finalmente l abbiamo scelto!!! Cosa ne pensate?? Non vedo l ora che arrivi!!
Buongiorno pupe...sono a 8+5. Più tardi vorrei andare in parafarmacia e prendere un olio per le smagliature in modo da iniziare a metterlo. Sono intollerante al nichel e per evitare una reazione...
Ciao ragazze! Ho bisogno delle vostre esperienze..c’è qualcuna di voi che è riuscita a concepire in modo naturale, anche dopo anni e anni, nonostante i medici avessero dato poche pochissime speranze...
Ciao ragazze, quanto pesavano/pesano i vostri bimbi di 7 mesi? La mia ha 7 mesi e pesa 7.400, sta avendo una crescita lenta dopo aver smesso di allattare al seno. La pediatra dice che va bene lo...
Ciao a tutte oggi sono stata dalla mia ginecologa e le ho portato i risultati della curva glicemica.La glicemia basale era 81Dopo 60 minuti 141Dopo 120 minuti 154 dove il massimo era 153E mi ha detto...
Buongiorno a tutte ieri sn stata dalla gine e mi ha ridatata..sono a 6+3 oggi e la DDP è il 3.10.2017 In qnt siamo in qst gruppo??
Ciao ragazze. Per vari problemi, il gine mi ha fatto iniziare la cura di clomid e gonasi 5000 per lo scoppio. Il giorno dopo la siringa sento dolori tipici da ovulazione. Qualche giorno dopo ritorno...
Eh si si ragazze nn c'è la faccio proprio più a vedere ogni mese qst maledetto ciclo e un anno e due mesi Ke siamo sposati ma niente abbiamo fatto i dovuti controlli io sto benissimo detto da due...
Fotografi garanzie ANFM