Napoli, Napoli · Da Marzo 2024
- Super Sposa
- 2.517 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
470Super felice di mostrare le creazioni che mi hanno rubato il cuore. Spero che vi piacciano, ho appena fatto creare i bracciali per tutte le donne del cuore con questi identici colori e modello. Mi...
Ciao ragazze volevo condividere con voi questo giorno, oggi abbiamo firmato le pubblicazioni in comune a -100 giorni dal matrimonio ❤️ togliamo le tre cifre e il grande giorno è sempre più vicino💞 la...
Non so voi ma io mi sto attraversando diverse fasi. C'é il giorno in cui mi sento super carica e non vedo l'ora di arrivare al grande giorno per vedere come sarà, ci sono giorni che vorrei che tutto...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buonasera, quale meta avete scelto per il viaggio di nozze?
Buongiorno a tutte .. 7 mesi fa ho perso la mia cara mamma … ho pensato di far volare fuori la chiesa un palloncino bianco con una scritta ..ma non so se farlo volare prima o dopo il riso …
Ciao a tutte sposine! 👰🏻 vorrei chiedervi un consiglio, premetto che sono molto indecisa, ma sto valutando di utilizzare il Wedding site di Matrimonio.com come partecipazioni. Voi cosa ne pensate? A...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Perché hai scelto ""?
Procediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Avanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico guestbook 🎁 Quante persone hai invitato al tuo matrimonio? Dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Hai...
Finalmente le tanto attese partecipazioni sono arrivate! Abbiamo deciso di affidarci ad una tipografia e non potevamo fare scelta migliore. La ragazza che ci ha seguiti è stata minuziosa e attenta ad...
Ciao a tutt*! Abbiamo parlato con il titolare della location dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per lo staff è previsto lo stesso menù degli invitati allo stesso prezzo. Io sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sposine e sposini! So già quello che state pensando "tra preparativi e altro, ha tempo di leggere?!" O ancora "questa pensa a leggere in luna di miele?!" 🤣 Il fatto è che sia io che FM...
Buongiorno a tutte, partecipo a questa community da un pò e per chi mi ha chiesto da chi ho fatto fare gli accessori floreali in tessuto , è presente qui il fornitore sul portale, Forcine Mon Amour....
Help!! Mi sposo a Giugno e faccio la cerimonia civile in location. Il gestore della location mi ha detto che non posso lanciare petali finti e coriandoli perché potrebbero inquinare il giardino....
Salve mi potete consigliare qualcuno che vende accessori per capelli da sposa tra Napoli e dintorni
Finalmente anche le nostre partecipazioni sono pronte per essere consegnate! Devo dire che averle fatte tutte da soli mi fa sentire un pochino orgogliosa e spero che siano apprezzate anche dagli...
Le coppie che si prendono in giro in modo affettuoso tendono a essere più solide e felici. Ridi con la tua dolce metà? Ti diverti e vi prendete in giro con ironia? L’ironia e il sarcasmo leggero...
Ciao a tutti! Mancano 70 giorni al nostro matrimonio e sto iniziando a realizzare che... sta succedendo veramente Tra gioia e ansia, mi sono imbattuta nell'APP "Fantasposi". Se non lo conoscete, si...
Ultima domanda (chiave) sulla vostra love story. Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un...
Perché hai scelto ""?
Siamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il segreto...
Perché hai scelto ""?
Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con un'altra domanda del test! Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tuttiiiiii, vorrei chiedervi un consiglio al volo, anche se molto in anticipo . Per i matrimoni 2026, il miglior periodo per cominciare a cercare l'abito da sposa è ottobre vero? Grazie...
Scelta menù per ricevimento in giardino a Maggio.. consigli?
Posso chiedervi gentilmente le foto delle vostre bomboniere? ..perché le avete scelte?
Una torta grande o tante scelte di torte per il momento del taglio?
Fotografi garanzie ANFM