Messina, Messina · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
22Potrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Perché hai scelto ""?
Secondo voi queste scarpe possono andare bene ? il vestito ha il corpetto che si chiude con i laccetti, mi piaceva che le scarpe avessero un richiamo. Però adesso mi viene il dubbio che siano troppo o...
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio essendo io totalmente inesperta in materia. Il mese scorso ho fatto per la prima volta il semipermanente in occasione delle pubblicazioni(anche per valutare...
Scrivete le motivazioni e la pancetta è perché sono incinta A B
Perché hai scelto ""?
Buona domenica sera a tutti e tutte. Per le spose o invitate a qualche cerimonia ... Vi è mai capitato di indossare scarpe belle ma che a lungo andare possono darvi qualche fastidio alla punta dei...
Vi è capitato di avere il ciclo durante il vostro matrimonio? Pensate di bloccarlo in occasione del grande giorno o siete rassegnate all'idea che quel giorno ci sarà? Avete programmato il giorno del...
Ciao a tutti! Mi sposerò il 26/04/2025 e le mie testimoni saranno le mie più grandi amiche. Oggi, però, mia cugina mi ha fatto capire di esserci rimasta male perché non ho scelto lei. Non me l'ha...
Questione scarpe e quindi tacchi. Alti o bassi? Il mio FM non è basso, ma i tacchi alti (per intenderci i classici 12 cm) non mi attirano. Ho paura di avere dolore per tutta la durata della...
Ciao ragazze..lo so non sono forse classiche da sposa..ma mi piacciono un sacco..che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, il mio comune ha avuto la bella pensata di mettere tutti i parcheggi a pagamento, compresi quelli nella zona attorno alla Chiesa. Ora, ho provato a chiamare in comune e chiedere...
Ciao ragazze mi sapreste consigliare scarpe sposa
Porto gli occhiali e vorrei mettere le lentine per il mio matrimonio. Solo che riesco a tollelarle per poco tempo. Consigli? Se mantenessi gli occhiali?
Ragazze sono alla ricerca di un sandalo sposa, 10/11 cm con tacco fino, con più o meno plateau. Qualcosa di elegante, avrò l’abito a sirena. Per chi ha indossato sandali, mi mostrate i vostri? Mi...
Allego foto, fatta dal basso in realtà frontale non si notano così tanto. Avevo pensato di cambiare scarpe ma l’abito era stato già modificato e le prove le ho fatte con la mia prima scelta, ho un...
Ciao community! Sabato scorso ho fatto la prima prova abito. Ero molto emozionata perché temevo di non entrarci, e invece evviva! Era anche un pochino largo. Vi metto le foto, così mi date il vostro...
Vorrei aggiungere, negli inviti, la clausola del dress code perché fin a troppi matrimoni ho assistito ad un abbigliamento poco consono (gli uomini senza giacca o senza camicia addirittura). Sarei...
Ciao sposine! Mi rivolgo soprattutto a quelle che hanno già utilizzato nei loro matrimoni questo rampicante stupendo ❤️ mi confermate che i fioristi la utilizzano innocua e non velenosa? Ho letto che...
Mi piacciono, mi sembrano anche comodissimi, ma non sono bianchi 😔 qualcuna le ha indossate per il gran giorno?
Fotografi garanzie ANFM