Bientina, Pisa · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2027
Vuoi vincere un favoloso Activity Book pensato per i tuoi invitati più piccini?👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come? Dovrai solo votare e commentare tutti i post del nostro test e te lo invieremo il...
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il...
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Ciao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, a 20 giorni dal matrimonio, oggi ricompare mio fratello, per poter parlare, con il quale non ci parliamo da tanti anni. Non vorrei assolutamente che mi rovini il mio giorno perché ne ho...
Salve 😊avrei bisogno di un confronto. Ci sposeremo a giugno del 2025 e tutti ci dicono che stiamo correndo troppo con i preparativi perché è troppo presto. Cerco di riassumere il più possibile:...
Domanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ho provato già il raccolto alto e basso ma su di me non sta bene e neanche con l abito quindi abbiamo optato per la coda quindi ragazze che mi consigliate ??? Contate che il mio vestito è...
Perché hai scelto ""?
Fate il pranzo o la cena?
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? 👎o👍? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ultimo look sposa della nostra sfida! Sirena e pizzi: cosa ne pensi dell'abito di Jarice? Top o flop? Vota e commenta! *** NAMUR - Jarice - Collezione 2024 | Linea Glamour *** Non perdere tempo,...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci con la nostra sfida di look e un abito un po' principesco che prende il nome da Loren Bridal Wear. Ti piace? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Jarice: top...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo la sfida del nostro gioco dedicato ai look sposa 👗 Passiamo ad un abito molto romantico creato da Elizabeth Passion. Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop?...
Perché hai scelto ""?
Ciao community! Oggi volevo parlare del rito.. noi abbiamo scelto un rito simbolico e mi sta entusiasmando ed emozionando tantissimo crearlo insieme alla celebrante! Stiamo facendo un bellissimo...
Perché hai scelto ""?
Oggi lancio un sondaggio giusto per fare quattro chiacchiere con voi e, perché no, essere utile anche agli admin. Sentitevi liberi di rispondere sinceramente, se volete rispondere ovviamente. La...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Seconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
Perché hai scelto ""?
È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte quale scegliereste?? io adoro la 4 voi che dite?
Perché hai scelto ""?
Manca quasi un anno alle nozze mi piacerebbe fare qualcosa cosa fate voi ?
Perché hai scelto ""?
Gentili lettori, vi ripropongono un post mio di scorso anno. Vediamo se le opinioni in un anno sono cambiate: Anno scorso lessi un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il...
Perché hai scelto ""?
Community! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Estate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Sfogo con voi un momento di sconforto legato non solo al matrimonio. Tranne che sul fotografo noi stiamo cercando di risparmiare il più possibile su tutto. Intanto di base sui fornitori...
Vuoi vincere un fantastico party kit per il tuo ricevimento di nozze? 🤗🎁 Come? Tutto quello che devi fare è rispondere alle 3 domande dei post qui sotto e ti invieremo il link per scaricare il regalo...
Fotografi garanzie ANFM