Vai ai contenuti principali
Check
Check

Milano, Milano · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

9 Aprile 2016

2949giorni 17hh

Post

115
Marianna
Tatuaggi
Marianna, Il 11 Dicembre 2019 alle 17:45

Ciao sposine, faccio riferimento a tutte quelle tra di voi che, come me, hanno una o più zone del corpo notevolmente tatuate. Personalmente adorerei comprare un vestito con scollo sulla schiena ma,...

Simona, sabato 9-Mag-20 51
Serena
Non riesco a smettere di piangere...
Serena, Il 28 Marzo 2019 alle 15:52

I MIEI FIGLI DIMENTICHERANNO mpo è un animale strano. Somiglia a un gatto, fa come gli pare. Ti guarda sornione e indifferente, scappa via quando lo implori di fermarsi e rimane immobile se pure lo...

Serena, giovedì 28-Mar-19 4
Federica
Resort Maldive con il più bel reef. Quale scegliere?
Federica, Il 12 Gennaio 2019 alle 09:49

Ciao Spose, dobbiamo scegliere il nostro resort alle Maldive. La gran parte delle strutture sono belle, ma io vorrei quella con il più bel reef, dal momento che li si fa sostanzialmente quello, stare...

Silvia, mercoledì 12-Feb-20 6
Alessandra
Sfogo
Alessandra, Il 20 Settembre 2017 alle 13:24

Ciao ragazze,in questo momento ho bisogno di supporto,consigli... Io e mio marito viviamo dai miei per ora,finché non lo ritrasferiscono,lavorando in Marina e la base è nel mio paese.. mi sento molto...

Alessandra, venerdì 29-Set-17 32
Sara
-30 e viaggio di nozze da cancellare?
Sara, Il 14 Settembre 2017 alle 08:32

Aiuto! Manca un mese preciso alle nozze e al nostro cane ha preso un ictus, con conseguenza che ad oggi non è cordinato, non ci vede bene... In condizioni normali sarebbe venuto un nostro amico a casa...

Marzia, mercoledì 20-Set-17 36
Madda
Altre foto ❤️
Madda, Il 4 Agosto 2017 alle 13:17

♥️ Oggi 2 settimane e io guardo e riguardo le foto e mi emoziono proprio come quel giorno ♥️

Madda, sabato 23-Set-17 24
S
Bungalow overwater
Sara, Il 2 Agosto 2017 alle 14:16

Ciao sposine per il mio viaggio di nozze non ho le idee chiare ma so solo che voglio un bungalow overwater , spiaggia bianca ed acqua azzurra ! Per il periodo di settembre cosa mi consigliate? Che ne...

Giulia, giovedì 3-Ago-17 15
Roberta
Affidare le letture
Roberta, Il 15 Luglio 2017 alle 11:52

A chi affidarete le letture della celebrazione? Con rito religioni chiaramente

Roberta, domenica 16-Lug-17 19
S
Dubai chi è andata? consigli
Simona, Il 12 Luglio 2017 alle 11:15

Ciao bellezze!! Io e il mio maritino stiamo pensando alla vacanza per il primo anno di matrimonio e non scendo un budget super altissimo abbiamo pensato di fare 1 settimana a Dubai chi ci è stata mi...

Annalisa, giovedì 8-Nov-18 19
Giulia Maria
Rinfresco colleghi di lavoro
Giulia Maria, Il 6 Luglio 2017 alle 07:41

Care sposine,Stamattina giusto per non dire che oramai sono fissata con l'organizzazione del grande giorno mi sono svegliata con un dubbio. Io e mio FM abbiamo deciso di invitare al ricevimento solo...

Giulia Maria, giovedì 6-Lug-17 11
Arianna
Prova trucco....cosa ne pensate?
Arianna, Il 3 Luglio 2017 alle 21:32

Ciao a tutto sposine😊 oggi ho fatto la prima prova trucco, non credo ne farò delle alte perché mi piace😊😊😊 la ragazza ha proprio azzeccato😊 credo che farò il rossetto leggermente più chiaro però 😊 voi...

Giulia, mercoledì 19-Lug-17 79
Ilaria
Maldive! 🇲🇻 si ma dove? 🤔
Ilaria, Il 1 Luglio 2017 alle 17:54

Ciao a tutte sposine, io e fm cominciamo a pensare alla meta x il viaggio di nozze e pensavamo a Dubai e Maldive (partendo ad aprile il periodo dovrebbe essere l'ideale). L'unica agenzia di viaggi con...

Marialucia, domenica 9-Lug-17 18
C
Maldive
CHIARA, Il 23 Maggio 2017 alle 13:52

Ciao ragazze Mi hanno proposto il maayafushi alle Maldive. ..qualcuno di voi ci va o c'è già stato? Opinioni?

Maria, martedì 23-Mag-17 6
Debora
Siamo in viaggio di nozze...sri lanka e maldive
Debora, Il 15 Maggio 2017 alle 11:30

Il paradiso esiste.....siamo al Diamonds Thudufushi ad Ari Sud Resort Francorosso..... resort Francorosso...una Meraviglia

Vanessa, lunedì 15-Mag-17 20
Francesca
Traslucenza nucale e bitest?
Francesca, Il 27 Aprile 2017 alle 11:31

Sono esami obbligatori? Ci sono settimane precise in cui bisogna farli? Ho avuto problemi con il ginecologo che ovviamente non mi ha mai avvertita di questi esami e sono oggi alla 15 settimana ..

M.francesca, martedì 2-Mag-17 20
S
Dopo le scarpe su misura fallite.. oggi le ho trovate!!!
Sposina2017, Il 4 Aprile 2017 alle 17:00

Ragazze di nuovo ciao.. ho già scritto due topic riguardo la mia disavventura sulle scarpe da sposa che avevo fatto fare su misura ma che dopo 7 mesi ancora non erano pronte e, dopo una serie di...

Sposina2017, mercoledì 5-Apr-17 89
M
Partecipazioni
Mery, Il 29 Marzo 2017 alle 11:23

Queste sono le mie partecipazioni ovviamente a stile minni e topolino sposi (li abbiamo messi dappertutto )non è perfetto il nastro (è la prima volta che li faccio ma sono cmq soddisfatta! 😍😍

Laisa, venerdì 31-Mar-17 33
Valentina
Scatti ufficiali fotografo- 22 settembre 2016
Valentina, Il 29 Marzo 2017 alle 10:58

Eccomi qui care sposine! Riscrivo un topic dopo tanto tempo: il fotografo ci sta x consegnare album e video, ma intanto ci ha dato le foto in digitale con gli scatti della giornata del nostro...

Valentina, venerdì 14-Apr-17 87
Isae
Vi piacciono le mie scarpe ?
Isae, Il 14 Marzo 2017 alle 10:45

Queste per la chiesa al ristorante converse 😬😬😬

Beatrix, martedì 14-Mar-17 13
Valentina
Maldive
Valentina, Il 24 Febbraio 2017 alle 13:28

Ciao ragazze!Stiamo guardando per il viaggio di nozze il mio fidanzato vorrebbe andare alle maldive.. di di voi c'è stato o ci andrà? Dove andrete?Così magari prendiamo spunto

Fulvio, mercoledì 12-Feb-20 45
Milena
Raffreddore..
Milena, Il 7 Marzo 2017 alle 09:41

Buongiorno care mammine, sono da circa tre settimane con un raffreddore che non vuole andare via, sono due giorni che ho preso anche un bel mal di gola forte, mentre da ieri sera il raffreddore invece...

Serena, mercoledì 8-Mar-17 13
Mireia
Alla ricerca di scarpe da sposa basse, comode e belle
Mireia, Il 27 Febbraio 2017 alle 22:40

Ciao a tutte! Sono di Barcellona (Spagna) e abito in Italia da due anni soltanto. Resido in Agrate Brianza e non conosco dei negozzi di complementi da sposa. Sono alla ricerca di scarpe da sposa...

Annamaria, giovedì 16-Mar-17 14
V
Sintomi gravidanza
Vale, Il 9 Novembre 2016 alle 20:31

Ciao ragazze Che sintomi avete avuto quando siete rimaste incinta senza che lo sapevate ancora? Ovviamente prima di attendere che il ciclo non arrivi..Grazie in anticipo baci

Vale, mercoledì 21-Dic-16 65
Francesca
Viaggio di nozze aprile
Francesca, Il 19 Ottobre 2016 alle 12:00

Salve ragazze avete qualche idea da darmi x il viaggio di nozze.?siamo un pò confusi..cosa mi consigliate.?noi ci sposiamo il 24 aprile..e pensiamo di partire subito dopo..

Angela, martedì 22-Nov-16 19
Luigi Calvano
Vestito da sposa colorato
Luigi Calvano, Il 28 Settembre 2016 alle 10:25

Adoro questo vestitooo

Viviana, martedì 6-Dic-16 30
Federica
Adoro questo abito....
Federica, Il 28 Settembre 2016 alle 10:59

Buongiorno ragazze mi sono innamorata di questo abito vi piace c è qualcuno che l ha acquistato?è un Nicole Jolies 2016...

Rosanna, giovedì 13-Ott-16 32
Elena
Maldive...... dove andare?
Elena, Il 17 Settembre 2016 alle 18:50

Ciao ragazze , io e il mio futuro marito vorremmo andare in viaggio di nozze alle Maldive ma visto il numero di isole non sappiamo proprio decidere! Qualcuna di voi sa consigliarci qualcosa? Un'isola...

Elena, sabato 24-Set-16 28
Caterina
Ed anche questa è fatta !!!!
Caterina, Il 10 Settembre 2016 alle 17:55

Ragazze finalmente abbiamo prenotato anche il fotografo! Che bello !!! ci siamo emozionati tantissimo nei video che ci ha mostrato, e da lì abbiamo capito che volevamo lui ? Certo è un po caro ma...

Caterina, giovedì 23-Feb-17 18
Tania
Regalo testimone uomo: niente orologio. che alternativa?
Tania, Il 8 Settembre 2016 alle 15:37

Ciao a tutti, avendo regalato da poco un orologio ad uno dei testimoni, volevamo fargli qualcosa di diverso, ma non sappiamo cosa. Tenete conto che non è sposato e che ha 19 anni :-) Che regalargli...

Chia, domenica 11-Set-16 19
Tiziana
Matrimonio Disney
Tiziana, Il 7 Settembre 2016 alle 23:13

Ke ne pensate di questo matrimonio Disney?!?va bene avere un tema ma forse qui......si esagera un pochino!!

Anna, venerdì 9-Set-16 50
Simona
Ho paura....
Simona, Il 6 Settembre 2016 alle 01:08

Guardo con grande timore questa straniera nello specchio che sta lì, efficiente come una macchina, a fare liste e a preparare cose. La guardo e non la riconosco, dovrebbe essere agitata e impanicarsi...

laura, martedì 6-Set-16 48
Chiaretta
Ansia meteo!!!!
Chiaretta, Il 3 Settembre 2016 alle 21:25

Buonasera sposine!!chi come me si sposerà il 18 settembre? Diciamo che l unica ansia che ho è proprio il tempo..ogni giorno guardo le previsioni e pare che inizi il brutto proprio tra due...

Chiaretta, sabato 17-Set-16 23

Gruppi generali

Ispirazione