Torino, Torino · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Ciao amiche, ho visto molti topic di dicembre, febbraio, marzo....ma non c’è nessuna che ha il termine a Gennaio come me??😁 il mio bimbo dovrebbe nascere tra il 14 e il 16 gennaio, a pensare che...
Per chi ha la placenta anteriore quando avete iniziato a sentire i movimenti del bambino? Io sono a 14 +3

com'è la vs pancia? A me il ginecologo mi ha detto che sono giusta ma vedo in giro ragazze con termine anche a febbraio che hanno la pancia molto più grossa -.-'' Sia chiaro, non è una gara a chi...

Ammetto, fino a poco prima di rimanere incinta guardavo alle casse dei supermercati e ai parcheggi per "donne incinte" e sorridevo, dicendo tra me e me che la gravidanza non è un handicap o una...

Ciao ragazze ho ordinato i test di ovulazione e dovrebbero arrivarmi domani! Sapete spiegarmi se è come utilizzarli come test di gravidanza? Domani sarò a 9 po e ho letto che alcune per evitare di...
Buongiorno mamme, qualcuna di voi ha partorito al Maria Vittoria di Torino? Come vi siete trovate? Ho letto che da poco hanno ristrutturato il reparto, da Settembre hanno anche dato la possibilità di...
Ed ecco ke anke x me sn arrivate le nausee del primo trimestre 🤢..oggi sn a 5+6 e da ieri ho nausea praticamente da qnd m sveglio a qnd vado a dormire solo cn qlc momento d calma qua e là..ditemi ke...

È una bambinaaaaa❤😍...ieri abbiamo avuto la morfologica...sta benissimo...direi k è pure grossettina🤣😅a 20+4 21.6mm per 397gr...🙈

Ragazze buonasera..ho bisogno Delle ragazze che ci sono già passate o che conoscono qualcosa...contro la nausea...qualche rimedio naturale da poter prendere perché non ce la faccio più credetemi..non...

Ciao mamme! Per me è ancora presto per sentire i movimenti di fagiolino, sono solo a 13+2.. volevo chiedervi, quando avete sentito la prima volta il vostro fagiolo muoversi?! Cosa si sente?? 😍 dev...
Ciao a tutte! quante come me hanno il termine a gennaio ? come procede? 😍
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...

Ciao ragazze, qualcuna ha avuto esperienze di ovaie multifollicolare? Avete fatto qualche terapia? Grazie in anticipo

Buonasera mammine, oggi sono andata a fare la prima eco ed è stata un'emozione fortissima. Abbiamo visto l'embrione con attività cardiaca. L'ultimo ciclo mi è venuto il 25 aprile per cui seguendo la...
Ciao ragazze, dovrei aver ovulato domenica 13 o comunque intorno quella data (diciamo che domenica 13 ho avuto proprio tanto muco). Quindi oggi dovrebbero arrivarmi ma stamattina ho fatto un test di...
Buonasera ragazze, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Ho oculato tra il 4 e il 5 marzo e quindi non le aspetto per il 18 o 19 marzo. Ieri mattina verso le 9.30 (non proprio con la prima pipi) ho...

Ciaooo a tutteeee future mammine, nel dubbio ho aperto anche il topic di aspiranti pancine di giugno anche se maggio è ancora lungo...in becco alla cicogna a tutte! 😚😚😚

Ciaoo a tutte ragazze,mi presento sono Alessia :-).... Sposina di 1 mese....il ciclo doveva venirmi gg 1 ma ancora nulla,ieri pomeriggio ho fatto il test ma con risultato negativo...adesso peró ho...
Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo ? Facciamoci forza insieme!
Ciao a tutte! Mancano quasi 6 mesi alle mie nozze e ci stiamo occupando del viaggio in Sudafrica e Mauritius. Ho chiesto due preventivi e, per quanto buoni entrambi, il secondo ci piace di più....
VI annuncio ke sabato 16 luglio alle ore 11.41 e nata la mia stella di kg 2.750 di puro amore

Oddio ragazze mi preparo all'ennesima delusione psicologicamente..non le aspetterei per il 28 ma aimè già da ieri sera inizio ad avvertire i sintomi come ogni mese e anche mio marito che ormai conosce...

Ragazze aiutatemi nella scelta. Voi conoscete questi posti? Cosa mi consigliate? Grazieeeee.

Che belloooo! Finalmente!! Un anno lungo pieno di emozioni,difficoltà,stress ma anche tante gioie!!e tra soli 4 gg ci sposiamo e a voi quanto manca?

Ciao ragazze oggi è arrivato IL NOSTRO GIORNO! Oggi alle 15 diventeremo marito e moglie! Non vedo l'ora! Chi come me si sposa oggi?

Buongiorno belle sposine, a che punto state con i preparativi? Noi ancora un po' in alto mare ma piano piano sta prendendo tutto forma....certo Agosto di mezzo non aiuta...però dai! Forza e coraggio,...