Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Como, Como · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2017

2498giorni 23hh
Valentin
Medico asl e vaccini...
Valentin, Il 21 Ottobre 2019 alle 18:25

Ciao ragazze... già mi avete dato vari pareri ma ho deciso di aprire un topic ad hoc. Settimana di gravidanza 26 (da domani). Oggi mia madre va all'asl per prenotare i vaccini.. antinfluenzale e...

Elenia, giovedì 24-Ott-19 42
Beatrix
Nuovo vestito mamma!
Beatrix, Il 9 Marzo 2017 alle 16:11

Buongiorno ragazze! Qualche giorno fa avevo aperto un post riguardo il vestito della mia mamma, purtroppo per un imprevisto invece di tenerlo l'hanno venduto in atelier quindi passata l'arrabbiatura e...

Sarina, venerdì 10-Mar-17 94
Mafe
Vestito mamma
Mafe, Il 4 Marzo 2017 alle 11:56

Stamani mia mamma ha comprato il suo meraviglioso vestito, cosa ne pensate?Io lo trovo fantastico!

Mafe, lunedì 6-Mar-17 51
Stefania
Domanda su testimoni...
Stefania, Il 28 Febbraio 2017 alle 16:56

Quanti devono essere? Poi sento molte di voi che lo dicono molto prima ai futuri testimoni...ma il testimone non è semplicemente una persona scelta quel giorno? O per lo più io la penso in questo...

Silvia, martedì 28-Feb-17 7
Irisi
Bomboniera
Irisi, Il 8 Febbraio 2017 alle 15:26

Buongiorno care sposine ecco qui la mia bomboniera solo che sono indecisa per la posizione del fiore portaconfetti.... mi date un consiglio per favore foto 1 tutto laterale sinistra . 2 centrale 3...

Anna, giovedì 9-Feb-17 34
Marta
Sneakers!
Marta, Il 12 Dicembre 2016 alle 11:28

Ciao ragazze! dove posso trovare delle sneakers di pizzo bianche?! non posso mettere quelle con i tacchi causa altezza del mio fm!quindi sono l'unica soluzione, non mi piacciono le ballerine!...

Marta, martedì 13-Dic-16 20
Claudia
Fiocco per le auto degli invitati
Claudia, Il 5 Dicembre 2016 alle 21:41

Ciao sposine! Visto che in giro non riesco a trovare le coccarde per le auto degli invitati come piacciono a me e del colore giusto (corallo), ho deciso di farle da me...che ne dite?

Claudia, martedì 6-Dic-16 21
Alessia
Talpine come me
Alessia, Il 5 Dicembre 2016 alle 10:41

Salve girls, ultimamente mi sta venendo un po' il terrore di perdere le lentine durante la cerimonia... siccome ho 4 gradi di miopia, aka sono una talpa provetta... ho pensato di fare scorta di lenti...

Alessia, lunedì 5-Dic-16 26
Dhea
Anello di fidanzamento
Dhea, Il 18 Giugno 2016 alle 00:56

Ok care ragazze anche per me è arrivato questo fatidico anello di fidanzamento, è una sensazione strana perché io non ho mai portato anelli bracciali collane ecc... come vedete dalla foto ho...

Sposina, sabato 1-Gen-22 40
Jessica
Sos scarpe colorate!
Jessica, Il 10 Novembre 2016 alle 14:48

Ciao a tutte future sposine,Chi come me ha scelto di optare per scarpe colorate in base al colore delle proprie nozze?? Nel mio caso si tratta di rosa antico/cipria/tenue nelle sue sfumature... e...

Jessica, mercoledì 23-Nov-16 38
Vanessa
Quale foto scegliere ingrandimento?
Vanessa, Il 9 Novembre 2016 alle 15:07

Ciao a tutte spose! Spero possiate aiutarmi Anche noi siamo arrivati al solito dilemma sulla foto da scegliere per l'ingrandimento... vi pubblico quelle che ci piacciono di più grazie a tutte in...

Rossella, domenica 13-Nov-16 199
Chiara
Coppie dall'estero?
Chiara, Il 8 Novembre 2016 alle 07:23

Ciao , ci sono coppie che vivono all'estero e che torneranno a sposarsi in Italia ? Come vi state organizzando?

Lara, domenica 22-Gen-17 37
V
Guest book con polaroid
Valentina, Il 5 Novembre 2016 alle 07:30

Buongiorno a tutte, chi di voi ha fatto il guest book con la polaroid, dice gli invitati possono mettere una loro foto da accompagnare con una frase? Noi abbiamo comprato oggi la Fujifilm insta mini.....

Giorgia, giovedì 19-Gen-17 45
D
2 settembre qualche foto ufficiale!
Daniela, Il 6 Novembre 2016 alle 13:06

Maria, lunedì 21-Nov-16 89
Stella
Vi lascio...
Stella, Il 4 Novembre 2016 alle 23:22

...ma poi ritorno ebbeni si, tra qualche giorno mi opero agli occhi (sono miope) e ahime dovro' far a meno di tutto per qualche giorno: pc, tv, cell e...community Da quando mi sono iscritta non mi sn...

Mary, sabato 5-Nov-16 70
Candy  Tessa
Di chi è quest'abito?
Candy Tessa, Il 31 Ottobre 2016 alle 14:12

ciao ragazze, sapete dirmi di chi è? mi piace un sacco!!!! grazie in anticipo. ecco l'abito:

Francesca, domenica 28-Mag-17 37
Corallina
Dolci piemontesi... segnaposti!
Corallina, Il 20 Ottobre 2016 alle 11:52

Ciao sposine!! Sto meditando sui segnaposti... Ho comprato dei vasetti di vetro tipo quelli in foto, perché la mia idea iniziale era quella di metterci all'interno delle spezie o erbe aromatiche. Ma...

Marta, venerdì 21-Ott-16 22
Stella
Le mie scatoline portaconfetti
Stella, Il 17 Ottobre 2016 alle 23:16

Salve sposine, vi mostro le mie scatole prortaconfetti in linea con il mio tema viaggio. Mi piacevano molto le valigie, ma alla fine ho optato x queste scatoline che sn piu' economiche e cmq attinenti...

Nadia, martedì 18-Ott-16 19
Giovanna
Abiti pronovias 2017
Giovanna, Il 16 Ottobre 2016 alle 21:11

Buonasera sposineee ? qualcuna di voi ha avuto modo di provare giá qualche abito pronovias 2017?vedendo la collezione alcuni mi piaccioni parecchio ma vorrei sapere su che prezzi si aggirano!!

Chiara, domenica 23-Ott-16 32
B
Idee per i nomi dei tavoli
Barbara, Il 12 Ottobre 2016 alle 23:55

Mi serve qualche idea sui nomi dei tavoli. Mi piacerebbero i nomi dei fiori ma il mio Fm non è molto d'accordo. Altre idee??? Non abbiamo un tema specifico... help !!!

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 38
S
Siae
Sonia, Il 13 Ottobre 2016 alle 00:21

Ciao a tutte , stasera parlando con amici ho scoperto che se il gestore del locale presso il quale si fa la cerimonia dichiara che la capienza non supera le 200 persone non è necessario il pagamento...

Marcella, sabato 15-Ott-16 26
Mariarosaria
Parigi...
Mariarosaria, Il 12 Ottobre 2016 alle 23:55

Chi di voi sposine farà il viaggio di nozze a Parigi?

Alice, giovedì 13-Ott-16 24
C
Pensando ai capelli
Chiara, Il 11 Ottobre 2016 alle 17:07

Buon pomeriggio care, voglio un po di pareri... Sto pensando a come portare i capelli...premetto che fm ama i miei capelli e me li farebbe portare perennemente sciolti, quindi eviterei un raccolto,...

Chiara, lunedì 24-Ott-16 226
Margherita
Aaa cercasi scarpe color corallo/salmone comode!!!
Margherita, Il 6 Ottobre 2016 alle 15:02

Raga ma qualcuna ha visto in giro delle scarpe tipo queste? Io però le cerco non scamosciate..in pellle o raso..un po' più eleganti! ma così comode..con tacco che mi permetta di camminare ballare e...

Jessica, venerdì 7-Ott-16 16
Valentina
Smalto...semplice
Valentina, Il 6 Ottobre 2016 alle 11:48

Ciao ragazze. Ho una domanda per voi a proposito della manicure. Non sono abituata a farmi manicure, non ho mai rifatto le unghie e non ho mai fatto smalto semipermanente...insomma, non ho mai fatto...

Elisa, giovedì 6-Ott-16 11
Giulia
Perché vi sposate?
Giulia, Il 5 Ottobre 2016 alle 22:08

Buonasera future sposine e non,vi racconto una cosa che ci sta capitando spesso a me e al mio FM...I nostri genitori appena saputo del nostro desiderio di sposarci lo hanno detto a tutti sapendo...

Giulia, mercoledì 12-Ott-16 117
Carla
Bouquet
Carla, Il 5 Ottobre 2016 alle 22:10

Ciao ragazze quanto spendere per il bouchet?? Oggi mi hanno chiesto 100 euro. Non se ne parla nemmeno!!!! Per tenerlo sul tavolo e lanciarlo? Anche xche' ne prendo solo uno,non prendo quello da...

Veronica, giovedì 6-Ott-16 17
Valentina
Il 17 giugno 2017 mi sposo :) e non vedo l'ora...
Valentina, Il 6 Ottobre 2016 alle 11:27

Ecco le mie risposte. Mancano 253 giorni...alcuni giorni mi sembra di essere indietro con i preparativi e mi viene l'ansia, altri giorni mi sembra di avere ancora tutto il tempo del mondo 1) Ci siamo...

Sara, venerdì 7-Ott-16 3 79
Gloria
Suggerimenti cercasi
Gloria, Il 5 Ottobre 2016 alle 15:04

Ciao care,Stasera andiamo a trovare dei neo sposi appena trasferiti nella loro nuova casa e gli porteremo un presente(abbiamo pensato ad una bella piantina).Ma non so cosa scrivere sul...

Gloria, giovedì 20-Ott-16 16
Enza
Bomboniere
Enza, Il 5 Ottobre 2016 alle 14:47

Ragazze noi sposeremo a gennaio. Il tema saranno i fiocchi di neve. Come bomboniera desideriamo un qualcosa che parli di noi, ma che rispetti anche il tema del matrimonio. Cosa ne pensate di questa...

Sara, giovedì 12-Gen-17 20
V
Aiutatemi ! consiglio
Vale, Il 5 Ottobre 2016 alle 14:48

Ciao ragazze Sono arrivata nella fase di scegliere foto album e soprattutto ingrandimento da mettere a casa.Quale vi piace di più? Per me sono tutte belle uffaaaaaa!!!Grazie a chi risponderà.Bacioni...

Vale, lunedì 21-Nov-16 504

Gruppi generali

Ispirazione