Brescia, Brescia · Da Giugno 2018
- Sposa TOP
- 33.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ragazze x il mal di gola il farmacista mi ha dato il tantum verde, ho fatto un risciacquo e poi ho letto il bugiardino dove c’è scritto che non è consigliato in gravidanza e allattamento... ora sono...
Ciao ragazze, volevo acquistare una fascia visto che di giorno la mia pupa di 7 settimane vuole dormire in braccio.. sapete se esiste una fascia facile da indossare? Consigli?? Il marsupio non mi...
Ciao mamme, visto che la mia piccola dorme (🥳😏🤩) mi concedo un momento di riflessione... la frase che più spesso mi sono sentita dire in questi mesi è “ti cambia la vita” .. spesso dopo questa frase...
Ciao mamme, allattando mia figlia ho notato una macchiolina rossa, non capisco se stia uscendo un brufoletto.. chiamerò la pediatra nel pomeriggio ma volevo prima chiedere anche a voi.. vi è mai...
La mia bimba ha 1 mese e mezzo, cambiandola ho notato sulla zona pannolino ( interno coscia e sederino) un arrossamento e dei piccoli brufolini bianchi... ieri pome non li aveva ... è un irritazione o...
Ragazze, una domanda... il mio capo non ha saputo rispondermi e dovrei chiamare il mio Ufficio paghe.. ma durante la maternità si ricevono già anche gli assegni famigliari? O inizierò a percepirlo una...
Ragazze ho partorito 40 giorni fa, oggi pulendomi ho notato delle perdite trasparenti rosate.. e sento un leggero fastidio probabilmente dove ci sono i punti interni... lunedì ho la visita ma può...
Ragazze questa settimana è veramente tosta... mia sorella ha ricevuto il risultato del pap test positivo, le diedero degli ovuli per in infiammazione e le dissero di ripetere il test... positivo di...
Ragazze purtroppo ho scoperto che il mio fedele amico a 4 zampe se ne sta andando... mia mamma mi ha tenuto nascosto tutto ma il veterinario gli ha dato pochi giorni e ha deciso di dirmelo ieri... io...
Ragazze, la mia piccola ha un mese e una settimana, allatto al seno... ma capita anche a voi che si stacchi, perda il capezzolo e poi si riattacca sempre allo stesso seno?? Quasi sempre la aiuto io a...
Ciao a tutte, ieri sono stata dalla pediatra con la mia piccola di 24gg e oltre a prescrivermi l’ecografia delle anche mi ha prescritto anche quella per la fossetta all’osso sacro... dice che...
Mamme, ma può esser normale che mia figlia di un mese ha due brufolini/puntini rossi in viso?? Uno sotto il sopracciglio è uno sulla guancia... allatto io può esser che ho mangiato qualcosa di troppo...
Mamme!!!! Con questo tempo come vestite i vostri piccoli?? Oggi siamo uscite a mangiare e passeggiata, aveva tutina ciniglia e sacco ovetto (l’interno è in pile) ho notato che rientrare a casa era un...
Ragazze oggi sono in vena di domande 😂la mia perla ha 3 settimane e sto allattando solo al seno, mangia a richiesta... non sta attaccata molto (10/15 min... a volte meno si coccola e basta!).. la sto...
Ciao mamme.. stiamo iniziando a pensare alle ferie, per questioni lavorative dovremo farle ad agosto, la nostr piccola avrà 6 mesi 😍 cosa mi consigliate? Vorremmo andare al mare!! Ma meglio hotel o...
Ragazze quanto sono durate le perdite post parto? Io ho partorito 16gg fa, ho ancora perdite a volte rosa e a volte rosso vivo.. non troppo abbondanti.. alcuni giorni lo sono di più altri meno.. anche...
Ciao mamme, la mia piccola da ieri ha le colichette.. piange disperata.. riesco a calmarla solo offrendole il seno, si coccola 5 min e poi si addormenta.. praticamente sto vivendo con lei attaccata al...
Mamme finalmente lunedì Greta è nata, e iniziano le preoccupazioni e le paure.. la mia ansia più grande sono i rigurgiti notturni, cerco di tenerla sollevata un po’ dopo la pappa ma ieri sera nel...
Ragazze... sono in maternità e mi guardo real time, stanno facendo il boss delle cerimonie e mi chiedevo.... voi regalereste a vostro marito una danza di una ballerina brasiliana durante il...
Ragazze, avete letto qualche libro interessante sui neonati/gravidanza??
Ciao mamme, mancano pochi giorni al termine e sto cercando di far mente locale e vedere se mi manca qualcosa... pensavo... la notte è meglio lasciare accesa una lucina soffusa? Voi ne avete presa una...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha provato i pannolini pillo?? Come si è trovata??
Ragazze ho il termine il 6/2 e il 28/2 mio marito farà 30 anni, primo compleanno da papà! Vorrei fargli un bel regalo che includa compleanno e nascita della bimba... mi date dei consigli?? Mi porto...
Ragazze, oggi l’app iMamma mi ha ricordato che sono entrata nella 37ma settimana 😱 non mi sembra vero... tra qualche settimana la mia pupina sarà qui tra le mie braccia 🥰... per chi c’è gia passato,...
Ciao ragazze, sono alla 36 settimana... capitava anche a voi di sentire il singhiozzo?!😍 sono già qualche settimana che sento anche questo movimento.. 😆
Ciao ragazze, dopo quanto è arrivato il pagamento del bonus? Stavo guardando questa mattina il portale inps e ho la notifica che è stato inviato in data 28/12 il pagamento alla mia banca ma ad oggi...
Ciao mamme, qualcuno di voi ha acquistato il sensore angel care della foppapedretti? Quello da inserire sotto il materasso per rilevare movimenti..... lo consigliate?? Esperienze?!
Ragazze, scusate la domanda un po’ particolare... un amico a capodanno vuole fare il maialino arrosto penso sulle braci o nel barbecue perché parlava di parlo all’esterno e fuori ha il forno della...
Ragazze, senza accorgermene ho mangiato uno yogurt yomo scaduto un mese faaaaaa!!!! è pericoloso?? era buono l'ho anche finito ...
Ragazze, avete sentito delle nuove proposte sul congedo di maternità?? sentivo che è possibile lavorare fino alla fine del nono mese.. ma sapete se e da quando entrerà in vigore?? ok probabilmente non...
Ciao ragazze... sono due giorni che la mia pulcina si muove meno del solito, la sento ma è più leggera... secondo voi è normale?? Come erano i vostri bimbi durante l’ottavo mese? Sento piccolissimi...
Ragazze gironzolando su fb sono capitata su un articolo riguardante la sindrome alcolico fetale... mi è venuta un po’ di ansia in quanto in queste 30 settimane ho bevuto 3/4 volte un paio di dita di...
Fotografi garanzie ANFM