Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Caserta, Caserta · Da Marzo 2023

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2023

1051giorni 5hh

29
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Dove conservate l´album del vostro matrimonio?
Anna in Just Married, Il 18 Settembre 2023 alle 16:27

Ciao a tutte/i, cosa ne avete fatto del vostro album matrimonio?

Chiuso in un mobile

61%

101 voti

Esposto

39%

64 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 11-Ott-23 24 233
Anna
Teca album in plexiglas
Anna in Just Married, Il 18 Settembre 2023 alle 09:40

Ciao a tutte, qualcuna conosce i prezzi per una teca del genere? come avete ricevuto il vostro album?

Pamy, lunedì 18-Set-23 3 292
Anna
Dubbi sulle fotografie del matrimonio (ancora non viste). Anche voi?
Anna in Just Married, Il 3 Settembre 2023 alle 12:33

Ragazze io penso che mio marito sia più in crisi di me perché a mente lucida poi abbiamo pensato che la nostra fotografia non ci abbia fatto abbastanza foto da soli... mi spiego. Abbiamo scelto come...

Venusia, lunedì 4-Set-23 17 295
Anna
Bomboniere difettate cosa fare
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2023 alle 18:47

Ciao a tutte, ho avuto la spiacevole sorpresa notando che la bomboniera data a degli amici (bilancia elettronica) era difettata, ossia il piatto era incollato malissimo, storto. Ho notato questa cosa...

Anna, giovedì 6-Lug-23 8 376
Anna
Chiostro del Paradiso Amalfi
Anna in Nozze Campania, Il 15 Maggio 2023 alle 11:17

Ciao a tutte, che qualcuna sappia, si possono fare foto matrimoniali nel chiostro del paradiso ad Amalfi? Sapevo di un biglietto di ingresso credo 3€ a persona. grazie

Francesca, mercoledì 17-Mag-23 1 43
Anna
Quando pagare il fioraio?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2023 alle 16:01

Ciao a tutte, il fornitore viene pagato a fine servizio, ma il fioraio quando si paga? Lui porta i fiori in chiesa quando ancora non c´é nessuno, il suo servizio ´´finisce´´ nell´assenza di tutti....

Enrica, mercoledì 10-Mag-23 17 475
Anna
Consegna documenti in Curia
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2023 alle 11:37

Ciao a tutte, essendo che viviamo lontano il parroco mi ha detto di spedire i documenti, ma mio marito la prossima settimana scende quindi spero che riesce a portarli in Curia. Com´é il procedimento?...

Manuela, mercoledì 10-Mag-23 7 221
Anna
Tema maioliche, dubbi nome tavoli
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2023 alle 14:18

Ciao a tutte, fino ad oggi sono stata abbastanza sicura che i tavoli volevo chiamarli con i nomi delle cittá della costiera amalfitana, pur non avendo scelto una location sulla costiera, o meglio, un...

Roberta, martedì 9-Mag-23 9 202
Anna
Cosa scrivere sul menú?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2023 alle 13:18

Ciao a tutte, il menú della villa comprende tutto quello che verrá messo sotto agli occhi.Io fondamentalmente voglio introdurre nel menú solo ció che verrá servito a tavola, come giusto che sia. Ho un...

Pamy, venerdì 5-Mag-23 12 253
Anna
Come rifiutare delicatamente una persona che vuole farmi il bonifico?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2023 alle 08:01

Ciao a tutte, mi trovo in un grande dilemma. Ho mandato un invito di cortesia alla mia ex maestra delle elemetari perché lei ha sempre sostenuto mia madre fino a pochi anni fa, o meglio, l´ha...

Chiara, mercoledì 3-Mag-23 17 423
Anna
Dubbio matrimonio canonico
Anna in Cerimonia nuziale, Il 28 Aprile 2023 alle 08:40

Ciao a tutte, sto avendo un dubbio prima di mandare in stampa il libretto.. noi lo scorso anno abbiamo avuto il matrimonio civile, quindi in curia abbiamo portato le solite cose, in piú l´atto di...

Nicoletta, sabato 29-Apr-23 3 86
Anna
Abito mamma...troppo semplice?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2023 alle 14:02

Ciao a tutte, Io guardando foto su foto vedo mamme vestite al top, con vestiti particolari ecc. Purtroppo abito lontana e non ho potuto fare compagnia a mia mamma, quindi l'ha accompagnata mia zia....

Giorgia, giovedì 27-Apr-23 37 848
Anna
aaa cercasi consiglio conferme invitati!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2023 alle 10:43

Ciao a tutte, ho purtroppo 2 coppie dove entrambe le ragazze sono incinta e hanno una gravidanza difficile. Quindi loro in base allo stato di salute di quel giorno sanno se verranno o meno. Come devo...

Chiara, mercoledì 26-Apr-23 17 336
Anna
Che tempistiche devo considerare?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2023 alle 09:03

Ciao sposine, manca poco ormai, e sto pensando all´organizzazione di quel giorno. La cerimonia si terrá alle 11:30 e casa mia dista dalla chiesa circa 20 minuti, esagerando 30 min. Quindi per le 11...

Chiara, giovedì 20-Apr-23 7 161
Anna
Devo avere le conferme entro fine mese, come reagire?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2023 alle 15:08

Ciao a tutte, mi mancano circa 50 conferme, io come limite massimo di risposta ho scritto il 30 aprile, ma ho pensato di iniziare a domandare comunque l´ultima settimana di aprile. Per le persone che...

Vio, giovedì 20-Apr-23 23 308
Anna
Kit sposa.. é una borsa?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2023 alle 13:13

Ciao a tutte, credo una pochette non basta per il kit sposa... ho fatto questa lista, fatemi sapere se manca qualcosa, a chi l´affiderete e quanto sará grande la borsa crema per le...

Anna, giovedì 20-Apr-23 11 208
Anna
Brutta esperienza in curia
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2023 alle 11:00

Ciao a tutte, noi viviamo all´estero e mio marito si trova per i prossimi 3 giorni in Italia, per cui approfittando della situazione gli ho chiesto di portare i documenti in curia da far timbrare....

Anna, giovedì 20-Apr-23 6 162
Anna
Per le spose che useranno le lenti a contatto
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2023 alle 12:33

Ciao a tutte, sebbene non sia proprio rovinata con la vista, ad una certa distanza vedo sfocato, di conseguenza vorrei mettere le lenti a contatti, con cui tra l´altro non sono particolarmente...

T-e-a, martedì 18-Apr-23 18 194
Anna
Shooting post wedding, prezzi
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2023 alle 20:05

Ciao a tutte, Purtroppo la mia fotografa non avrà l'agenda libera per un paio di giorni dopo il ns matrimonio per farci uno shooting sul mare, lei mi aveva chiesto 250 euro ma può solo fotografarci...

Flavia, venerdì 14-Apr-23 2 89
Anna
Quando contattare il fioraio (giá scelto) per i dettagli
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2023 alle 14:53

Ciao a tutte, ho scelto e parlato con il fioraio a dicembre, e a giugno mi sposo. Lui ovviamente si é segnato tutto quello da fare e le tipologie di fiori, ma ovviamente prima del matrimonio devo...

Giorgia, martedì 4-Apr-23 18 227
Anna
Quanti invitati e quanti confermati?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2023 alle 12:49

Ciao a tutte, voi quanti invitati contate e quante persone effettive verranno? Io credo nel mio caso il 50% degli invitati non verranno

Chiara, lunedì 3-Apr-23 35 715
Anna
Fotografo: come si organizza il giorno delle nozze?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2023 alle 11:04

Ciao a tutte, il giorno del matrimonio il fotografo avrá una squadra a casa vostra e una dal fm contemporaneamente, oppure va prima dal fm e poi a casa vostra?

prima dal fm e poi da me

47%

108 voti

si divide in 2 squadre

53%

122 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 1-Apr-23 33 243
Anna
Scollatura abito in chiesa
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2023 alle 10:03

Buongiorno a tutte, ho un dubbio circa la scollatura dell´abito. Il mio abito avrá uno scollo a cuore, ed avevo pensato di coprire piú o meno le spalle con il velo e il petto con l´acconciatura, dato...

Anna, giovedì 30-Mar-23 9 371 1
Anna
Il segnatavolo deve per forza richiamare il tema del matrimonio?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2023 alle 09:34

Ciao a tutte, ho deciso di fare il tableau e i segnatavolo io stessa in quanto so che almeno escono come dico io. Ho un dubbio per i segnatavolo.Il tema del mio matrimonio sono le maioliche, e quindi...

Chiara, mercoledì 29-Mar-23 11 126
Anna
Consiglio per nanna bimbi piccoli
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2023 alle 21:44

Ciao a tutte, Nella mia villa non ci sono stanze apposite per far fare la nanna ai bimbi piccoli, voi siete a conoscenza di qualche soluzione? C'è una sala secondaria che non verrebbe usata ma dove...

Chiara, mercoledì 29-Mar-23 11 125
Anna
Wedding site problemi
Anna in Assistenza, Il 28 Marzo 2023 alle 10:19

Buongiorno a tutte Ho problemi con il Wedding site in quanto prima riuscivo a cambiare colore dei caratteri e ora non più! A chi devo rivolgermi?

Grazia, martedì 28-Mar-23 1 34

Gruppi generali

Ispirazione