Caserta, Caserta · Da Marzo 2023
- Sposa Saggia
- 1.645 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Ciao a tutte! Intorno a che prezzi gira l'open bar? Come funziona?
Ciao a tutte/i, cosa ne avete fatto del vostro album matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, qualcuna conosce i prezzi per una teca del genere? come avete ricevuto il vostro album?
Ragazze io penso che mio marito sia più in crisi di me perché a mente lucida poi abbiamo pensato che la nostra fotografia non ci abbia fatto abbastanza foto da soli... mi spiego. Abbiamo scelto come...
Ciao a tutte, ho avuto la spiacevole sorpresa notando che la bomboniera data a degli amici (bilancia elettronica) era difettata, ossia il piatto era incollato malissimo, storto. Ho notato questa cosa...
Ciao a tutti. 300 euro, in due, lo trovate appropriato come regalo di nozze per una coppia di conoscenti, per un matrimonio elegante di sera? Grazie
Ciao ragazze che profumo usate per il vostro giorno io di solito uso il Roma da donna la scarpa di Carolina Herrera nera o One million da uomo 😂 cosa mi consigliate? volevo anche cambiare anche il...
Ciao spose e sposi! Vi state preparando per il primo ballo da sposati? 📷 BCS Photo & Film - Consulta la disponibilità e i prezzi C'è chi in vista del grande giorno prende delle lezioni di ballo,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttə! Vivo in Germania ed ho lavorato in passato presso catering che fanno servizi ai matrimoni. Qui è buon costume che gli sposi lascino la mancia al personale di sala, le somme dipendono un...
Perché hai scelto ""?
Siamo a gli sgoccioli ed ho gli attacchi d’ansia 🫣
Ciao ragazze, come state? Oggi ripensavo a tutte le cose che ci sono da organizzare per il matrimonio, ma c'è una che a me mette più ansia di altre, forse perché non ho "potere" : IL METEO. Qual è la...
Ragazze/i buongiorno..! Vi chiedo di darmi un vostro parere circa una situazione che si sta facendo complessa. Io sono figlia unica ma da quando sono piccola ho stretto un legame fortissimo con...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i ho necessità di un consiglio: ci sposiamo ad inizio ottobre e ci siamo rivolti ad un'associazione per le bomboniere. Adesso mi dicono che vogliono avere tutto pronto per fine luglio...
Salve a tutte/i, cosa regalerete ai vostri testimoni? Sono priva di idee😭
Salve ragazze..volevo chiedervi un consiglio visto che voi tutte siete un uragano d idee.. tra un mese esatto sarà il mio grande giorno.. Vi spiego in sintesi le cose..Non avendo purtroppo più il papà...
Salve ragazze mi sposo l 8 luglio 2023 ovvero tra non molto... e oggi ho fatto la mia prima prova trucco fatta da me. Ho deciso di truccarmi io quel giorno un po' per orgoglio personale e un po'...
Buongiorno sposine, già da un po' sto pensando a quale intimo indossare sotto l'abito da sposa. Come in tutto, nell'organizzazione di questo matrimonio, ho attraversato varie fasi! 📸 Shutterstock Fase...
Siamo giovani e cerchiamo di rientrare nel budget, stiamo organizzando un matrimonio con tanti amici, tanti parenti e musica. Che ne pensate di un banchetto a base di pizze gourmet? Le solite proposte...
Perché hai scelto ""?
Scrivo ancora un po' perché leggervi placa la mia ansia, l'ansia di non sapere se io stia facendo un passo troppo affrettato, ma non voglio angosciarvi ancora, sebbene vi voglia ringraziare per tutto...
Ciao sposa, che altezza hanno le scarpe che hai scelto per il grande giorno? Indosserai un tacco 12 o opterai per una scarpa più bassa? Diccelo nei commenti👇
Perché hai scelto ""?
E' un dato di fatto: quanto regalare ad un matrimonio è il grattacapo di ogni invitato di nozze (o almeno è così per la maggior parte). Superato il "come", se busta o bonifico, arriva la fatidica...
Ciao a tutte, mi sposo nel 2025 e già solo in ansia da ora! Non so come organizzare il tema matrimonio, o meglio dire non so nemmeno cosa sia! Tutti mi parlano di tema, ma cos'è? Oddio, sono nel...
Ciao a tutte, Una delle mie migliori amiche ha deciso di sposarsi dopo che ha visto che lo avevamo deciso io e il mio compagno (lo hanno detto esplicitamente lei e il suo fm). Sono stata davvero...
Ciao 🥰 quanto tempo prima dite alle persone più vicine che vi sposate? Tipo ai testimoni? Agli amici e ai familiari (non mamma e papà degli sposi)
Ciao a tutte, sto vivendo un incubo. Il mio è un matrimonio misto, dovevamo sposarci il 10/06/2023, ma abbiamo avuto problemi con il nulla osta (affidavit) del mio fidanzato, che qui in Italia non è...
Buongiorno a tutti! Mi sposo tra poco più di un mese ma sono ancora molto indecisa sull’acconciatura… Esteticamente mi piacerebbe tantissimo un semiraccolo tipo quello in foto però penso che con un...
Buongiorno spose volevo chiedervi un consiglio, per chi a la pelle tanto chiara come me se scegliete un vestito che è un po' scollato, (se così si dice) se siete tanto chiare di pelle come fate,...
Io a Setenil de Las Bodegas con le amiche… e voi?
Buongiorno sposine, ormai è passato del tempo e va bene così ma vorrei condividere con voi una cosa che mi ci ha lasciato perplessi. Qualche mese dopo la proposta siamo andati a chiedere info per...
Buongiorno a tutti, non ho ancora pensato a niente per l'uscita dalla chiesa, secondo voi Meglio limitarsi al riso o riso cordiandoli e bolle di sapone?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM