Torriglia, Genova · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
24Ciao a tutte! Il mio bimbo ha sempre messo tutti vestiti che sceglievo senza alcun tipo di problema... da questa estate, passati i due anni, è diventata una lotta. A volte si veste senza problemi,...
Ciao ragazze, dopo quasi due anni di ricerca e un aborto abbiamo tentato la strada della pma con iui e sono rimasta incinta al secondo tentativo. Ora, stiamo pensando al secondo figlio ed il gine,...
Ciao mamme! Voi come lavate gli indumenti (bodini teli lenzuola) che i bimbi sporcano con le feci dopo il vaccino rotavirus?
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio. Volevo passare alle coppette assorbilatte lavabili perché quelle usa e getta mi fanno sudare ed irritano la pelle. Voi che coppette avete acquistato? Come vi...
Ciao ragazze! Vorrei fare un regalo importante a mio marito che ricordi l’evento nascita del nostro primo figlio. Lui mi ha regalato per Natale un trology e sta già pensando al regalo per quando...
Ciao a tutte!!! Sono finalmente entrata nel nono mese di una gravidanza fantastica senza alcun fastidio a parte un po’ di reflusso... Voi come lo avete trascorso? Io inizio a sentirmi un po’...
Ciao a tutte! Quanto avete pagato il servizio fotografico maternity prima del parto? E quello al bambino appena nato?
Ciao ragazze sono al 7 mese e da qualche tempo non riesco a depilarmi più da sola con qualcosa che non sia il rasoio... solo che depilarsi inguine e gambe con rasoio non serve a nulla, ricrescono...
Ciao a tutte! Stavo pensando che mi piacerebbe molto farmi fare delle foto durante la gravidanza. Secondo voi a quale mese è meglio farle? Vorrei una cosa semplice da vestita giusto per ricordare il...
Ciao ragazze! Mi hanno regalato un meraviglioso pezzo di gorgonzola e per capodanno per marito e amici vorrei cucinare dei voulevant ripieni ed un risotto gorgonzola e noci. Ho letto che il gorgonzola...
Per chi le ha avute... A che giorno del ciclo le avete avute? Io ho avuto ieri sera (22pm) su carta igienica delle piccole perditine rosa ma è presto per il ciclo, che aspetto tra 7 giorni... ho avuto...
Ciao a tutte, avrei bisogno di una informazione. Secondo la vostra esperienza per quali problemi si accede al primo livello di pma? Quali sono i parametri per i quali ad alcuni viene consigliato il...
Ciao Ragazze! La prossima settimana farò il prelievo del sangue per il bitest insieme con l’ecografia (quella che probabilmente si chiama anche traslucenza nucale, il dottore l’ha chiamata solo eco...
Ciao! Se ho avuto le ultime mestruazioni il 29 agosto ed ho fatto la IUI il 10 settembre, oggi a che settimana di gravidanza sono? Ho due applicazioni che mi danno due conteggi diversi e non ci...
Ciao ragazze... abbiamo fatto tutti gli esami per capire perché non rimanevo incinta... tutti gli esami vanno bene tranne per lo spermiogramma di mio marito non troppo performante... ultimo esame il...
Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto il postcoital test... Da quasi due anni cerchiamo un bambino (In mezzo un aborto spontaneo) e stiamo facendo tutti test per la PMA. Al momento...
Ciao ragazze, tra due giorni avrei avuto con mio marito la visita per far leggere gli esami al centro infertilità ma mi hanno chiamato dicendo che per direttive dell’ospedale le visite sono sospese a...
Ciao ragazze ho 33 anni e AMH a 3,73 (valori di riferimento 1,0 - 11,1). Come è secondo voi?
Buongiorno community! Ho il primo incontro presso un centro infertilità a dicembre e mi hanno chiesto di presentarmi con i dosaggi ormonali fatti al terzo ed al ventunesimo giorno del ciclo......
Ciao ragazze scusate l’ignoranza, ma per il primo livello di pma una donna che sia sana con ovulazione regolare mentre marito problemi spermatici deve fare stimolazioni o prendere ormoni (punture o...
Ciao ragazze, una domanda al volo... per colpa di questo tempo del cavolo mi sono presa il raffreddore... Di solito faccio l’aerosol due volte col clenil e mi passa, ma ho letto che non è consigliato...
Ciao a tutte! Mi domandavo perché molte fanno test di ovulazione ripetuti quando vedono il positivo... io ho preso una volta quelli della clearblue e vista la faccina fissa mi son fermata... quindi...
Ciao ragazze! Vi racconto brevemente la mia storia... A fine luglio 2018 smetto la pillola anticoncezionale, inizio a prendere acido folico e iniziamo subito a provare ad avere un bimbo, ma senza...
Fotografi garanzie ANFM