Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

'Ragusa', Ragusa · Da Gennaio 2020

Ho 27 anni, adoro excel, faccio cose, vedo gente.

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2021

1783giorni 23hh

30
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Età paggetto... “cresciutello ?”
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2021 alle 17:59

Ciao! L’anno scorso ho chiesto a mio cugino di 9 anni se voleva fare da paggetto porta fedi. Nel frattempo abbiamo rimandato di un anno il matrimonio e si sente un po’ in imbarazzo adesso perché è...

Maria, lunedì 18-Set-23 11 500
Chiara
Gioco: a Le cose più brutte mia viste a un matrimonio
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 9 Dicembre 2020 alle 09:11

Buon lunedì futuri sposi! Facciamo un gioco: Raccogliamo un po’ di idee e aneddoti per individuare le cose più noiose, brutte, kitsch, fastidiose e negative che abbiamo mai sperimentato da invitati.🤢...

Freddie, martedì 26-Apr-22 91 4.271
Chiara
Incarto economico bomboniere di ceramica
Chiara in Fai da te, Il 17 Maggio 2021 alle 13:57

Ciao! Ci servono idee lampo per incartare 150 bomboniere in maniera ecologica e riciclabile. No AliExpress e similari, al massimo Amazon Prime.Avevo pensato a carta di giornale ma ci sono culy e tette...

Martina, lunedì 17-Mag-21 9 122
Chiara
Miccio, in settore matrimoni a rischio 560 mila posti lavoro
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2021 alle 09:52

"Non ce la facciamo più. Non c'è stato mai nessuno in questo doloroso anno, tra i nostri governanti che abbia speso una sola parola per il settore dei matrimo. Si parla giustamente delle riaperture...

Barby, domenica 18-Apr-21 9 322
Chiara
Situazione unghie precipitata rovinosamente 😭😭😭
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Marzo 2021 alle 13:26

Ciao a tutt* Cerco il parere di un* professionista. Ho sempre avuto unghie fragili ed ho carenza cronica di vitamina D infatti ogni mese prendo delle fiale molto potenti per integrare. Tuttavia le mie...

Pika, martedì 30-Mar-21 17 874
Chiara
Notizie da New York
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 28 Marzo 2021 alle 10:04

Tamponi gratuiti per i matrimoni 🦠 Fonte: il mio fotografo 😅 A questo punto, magari fosse così anche da noi! O persino a prezzi più bassi: preferisco che non mi facciano regali di nozze ma che siano...

Chiara, lunedì 29-Mar-21 19 426
Chiara
Beh raga sono troppo furba 💇🏻‍♀️ 😭
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Febbraio 2021 alle 20:18

Volevo spararmi 😅 Taglio osceno. Ed è la quarta di fila che mi capita così. Non vado in posti scarsi ma a quanto pare ho una sfiga allucinante, io, di mio. Maledizione.

Rossella, sabato 27-Feb-21 13 636
Chiara
Sedute... non convenzionali 🪑😥
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2021 alle 12:45

Ciao! Al posto delle sedie, cosa potrei mettere in location per il rito civile all’aperto in un castello in pietra bianca? Non mi sembra una scelta di classe quella delle sedute in fieno, ma forse con...

Valentina, martedì 2-Feb-21 21 160
Chiara
Abtiti da sposa col mio nome: chiara
Chiara in Moda nozze, Il 21 Gennaio 2021 alle 21:36

Breve storia triste, spuntano solo articoli e foto dell’abito di Chiara Ferragni 🤣🤣🤣

Flavia, venerdì 22-Gen-21 1 34
Chiara
Abbiamo prenotato per la 3ª volta 🤣
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 18 Gennaio 2021 alle 15:47

Ciao, sono contenta perché oggi abbiamo prenotato il castello dove faremo il rito civile, un castello seicentesco di proprietà del comune. Lo avevamo prenotato a gennaio 2020 per giugno 2020, poi...

Chiara, martedì 19-Gen-21 18 307
Chiara
Disposizione tavoli con distanziamenti
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 11 Gennaio 2021 alle 08:56

Ciao! Se fino all’anno scorso la nostra idea era di avere un unico tavolo grande a ferro di cavallo contenente tutti gli amici, quest’anno vorrei capire come potrebbe essere gestita la cosa. Ci sono...

Elisabetta, lunedì 11-Gen-21 3 138
Chiara
Come avete calcolato la lista nozze?🍤
Chiara in Prima delle nozze, Il 19 Dicembre 2020 alle 20:05

Ciao! Mi sembra troppo brutto fare i conti in tasca alla gente, ma effettivamente come si calcola indicativamente la cifra che si potrebbe ricevere tra lista nozze e buste?🤑 ahah non ho idea di quanti...

Francesca, domenica 20-Dic-20 15 329
Chiara
Quando le dimensioni contano: la cucina 👩🏻‍🍳🍝👨🏻‍🍳
Chiara in Vita di coppia, Il 14 Dicembre 2020 alle 14:12

Ciao community! È da un po’ che progettiamo la nostra cucina. Ad entrambi piace cucinare, io in particolare ho la qualifica di pasticcera perché la pasticceria è una sorta di religione per me.Negli...

Eliana, lunedì 14-Dic-20 1 152 1
Chiara
Errore di prezzo scarpe sposa su Privalia
Chiara in Moda nozze, Il 25 Novembre 2020 alle 10:49

Ciao brides !! 😍😍😍Vi consiglio queste scarpe di Guardiani, elegantissime e la marca è un brand del lusso. Sono comodissime e ben fatte, io ho già dei tacchi di Guardiani ed è come non averli addosso....

Chiara, giovedì 3-Dic-20 21 512
Chiara
Saldi Atelier Emé collezione party - e in Lombardia..?
Chiara in Moda nozze, Il 23 Novembre 2020 alle 19:39

Ciao ragazze. L’anno prossimo ho 7 matrimoni da invitata (e il mio da sposa 🤣). Ho già qualche bel vestito da poter indossare ma me ne serve uno nuovo necessariamente. Ho visto i modelli in saldo, me...

Francesca, martedì 24-Nov-20 5 244
Chiara
Vendita oggetti - Richiesta assistenza mandata due volte
Chiara in Assistenza, Il 21 Novembre 2020 alle 13:39

Ciao! Togliete il post se necessario. 🥺 Ho mandato due richieste in assistenza qualche giorno fa. Chiedevo se si possono vendere delle cose che ho e che non metterò per il matrimonio. Mi è arrivata la...

Sara, lunedì 23-Nov-20 7 215
Chiara
Costo noleggio sedie
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 13 Novembre 2020 alle 13:43

Ciao, devo noleggiare 80 sedie e ho ricevuto 3 preventivi: 1) costo 6€/sedia + trasporto e allestimento; totale 780€ (Fuori provincia) 2) costo 4,5€/ sedia + trasporto e allestimento; totale 660€...

Verdiana, mercoledì 18-Nov-20 20 5.477 1
Chiara
Trucco sposo 🤵🏻
Chiara in Moda nozze, Il 17 Novembre 2020 alle 14:15

Ciao a tutti! Qualcuno di voi applicherà un po’ di correttore? O un anti lucido per pelli miste tendenti ad ingrassare? Usate già dei prodotti?Non ne sentiamo mai parlare di trucco degli uomini, ma...

Chiara, martedì 17-Nov-20 10 221
Chiara
Numero dei testimoni per rito civile, come scegliere?
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 4 Novembre 2020 alle 19:31

Ciao a tutti! Noi ci sposeremo con rito laico, e sulle carte ufficiali del comune ci può essere un solo testimone per sposo.☝🏻 Il fatto è che io prima di scoprirlo avevo già scelto due testimoni...

Chiara, giovedì 5-Nov-20 16 141
Chiara
Quanti matrimoni avrete il prossimo anno? 🤣
Chiara in Moda nozze, Il 25 Ottobre 2020 alle 22:25

Noi avremo 7 matrimoni da invitati, tra parenti e amici! In giro per l’Italia, faremo tante vacanze 😅 sarà un salasso ma farò come Kate Middleton, riciclo gli abiti tra un matrimonio e l’altro quando...

Fenix, martedì 27-Ott-20 38 559
Chiara
Boh, ci è passata la voglia 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♀️
Chiara in Prima delle nozze, Il 15 Ottobre 2020 alle 17:37

Da giugno a settembre, da settembre a maggio, invitate 180 persone provenienti da tutto il mondo, non abbiamo più voglia di pensare all’organizzazione e di fissare le ultime cose. 🦥 Ci mancano le...

Chiara, lunedì 26-Ott-20 31 823
Chiara
Stilare un contratto per fornitori e tutelarsi
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2020 alle 16:56

Ciao! Ho alcuni fornitori sprovvisti di sito ufficiale o che comunque non mi hanno mai proposto di firmare un contratto vero e proprio. Siccome temo che siano un po’ sbadati (o semplicemente molto...

Fenix, lunedì 12-Ott-20 3 484
Chiara
aiuto 🆘 scarpe sposo necessità particolare
Chiara in Moda nozze, Il 24 Settembre 2020 alle 20:21

Ciao ragazze. Sto cercando le scarpe come in foto. Queste le ho già ricevute, ma il mio compagno ha bisogno di un modello più flessibile e apribile per poter inserire una suola rigida che deve...

Valentina, sabato 26-Set-20 22 327
Chiara
Prezzi che "partono da"... e che ovviamente non sono mai quelli!
Chiara in Assistenza, Il 23 Aprile 2020 alle 16:21

Ciao a tutti Ho usato pochissimo le prenotazioni tramite Matrimonio.com perché ho scoperto il sito solo dopo che avevo già prenotato quasi tutto, anche se comunque i miei fornitori non sono tutti...

Flavia, martedì 28-Apr-20 16 261
Chiara
Pista da ballo luminosa 💃🏻 🕺
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 18 Aprile 2020 alle 23:46

Ciao Brides, sono una CoronaBride e dopo lo sconforto iniziale sto ricominciando a progettare qualche novità per il matrimonio.. dato che slitterà di 3 mesi o, come terza opzione, 1 anno (☹️) stavo...

Simmi, domenica 19-Apr-20 4 138
Chiara
Data rimandata... ad un Mercoledì
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2020 alle 12:58

Ciao futuri sposi Devo spostare la data a un periodo più tranquillo, ma tra tutti i fornitori ingaggiati l’unico giorno disponibile è mercoledì 16 settembre. Io partivo dalla domenica 14 giugno.😩La...

👰Mery💍, giovedì 2-Apr-20 17 266

Gruppi generali

Ispirazione