Fai da te
Unisciti al gruppoSe hai una buona manualità e vuoi dare un tocco personalizzato al tuo matrimonio, qui troverai tutorial, idee e consigli per realizzare dei bellissimi lavoretti fatti a mano.
membri
Ciao sposine! Ho bisogno di voi per questo mio dubbio! Chi ha fatto i libretti messa.. ha inserito da qualche parte i nomi dei testimoni? E se sì, dove / con che frase? Grazie mille a tutte quelle che...
Ecco ragazze un altro tutorial semplicissime e anche economico. Procuratevi un centrino di carta,quelli da pasticceria per intenderci,di 10 cm di diametro,nastrino,fiori e confetti....qui i confetti...
Ciao chi saprebbe fornirmi il testo per formulare il rito civile ?? Grazie
Ciao ragazze :-) mi fa piacere condividere con voi le mie piccole realizzazioni...come ho scritto in un precedente topic noi abbiamo deciso di regalare come bomboniera una bottiglia di vino...e ho...
Ciao a tutte, dove posso trovare dei font shabby per le partecipazioni?
Dopo il topic sui mille utilizzi dei sottotorta eccomi qui con uno nuovo!! Spartiti musicali meglio ancora se acquistati al mercatino !
Ciao ragazze mi aiutate????cerco una clipart da mettere nel mio cono portariso con gli sposi che si baciano ... solo che le trovo tutte con il copyrith.... help meeeee vi invio delle immagini tipo
Salve a tutte sposine! Voorei qualche dritta da chi ne sa più di me (sicuramente tutte xD) su come realizzare delle bomboniere fai da te graziose ed... economiche ^_^ Avrei alcune domande. Dato che...
Mi rivolgo a tutte le sposine che hanno fatto i gessetti. 1 ma vanno per forza pneumati? 2 come li conservo? Sono a meno 7 mesi, dite che è troppo presto per farli? Ho uno stampo da 4 e ne devo fare...
Buonasera ragazze sto creando dei gessetti profumati come segna posto mi sapete dire quanti si mettono in un tavolo? A tutti gli invitati o solo alle donne?io non sono mai stata ad un matrimonio...
Cosa scrivo?mi sposero di pomeriggio e festeggero con parenti e amici in villa fiore. per questione di budget non posso invitare il mondo intero. pensavo quindi di fare degli inviti per il taglio...
Ragazze mi servono idee per lo sfondo del photobooth... come posso realizzarlo? noi saremo all'interno del ristorante ma mi piacerebbe avere dietro le foto uno sfondo omogeneo... Voi come avete fatto?...
Mancano 567 giorni al nostro "sì" e, dato che ho ancora mooooooolto tempo a disposizione, ho deciso di fare tutto ciò che posso da sola. Ho pensato ai segnaposti e mi è venuto in mente di fare delle...
Buongiorno ragazze oggi vi faccio una domanda come faccio a fare il buco ai gessetti? Io ho provato con la cannuccia ma quando cerco di estrarla si spacca il gessetto oppure non viene fuori. .. voi...
Ciao amiche..per fare i gessetti profumati occorrono delle essenze specifiche..o vanno bene qualunque tipo di essenze?voi quali avete usato?e sopratttutto che prezzo hanno? e poi un altra domandina io...
Ecco rivestite le mie forbici per il taglio del nastro
L'asciugatura è rapida??avete ottenuto un buon risultato?
Ciao ragazze... volevo un consiglio... ho preso i fazzoletti e vi chiedevo come poterli confezionare... avevo pensato di farli cosi oppure il solo fazzoletto legato con il nastro rosso... però se non...
Ciao a tutte ragazze!! Prendendo spunto d questo topic www.matrimonio.com/forum/centrotavola-chupachups--t130399 Pensavo.. mia figlia a dicembre farà il saggio di danza e volevo regalarle un bouquet.....
Salve sono a cercare qualche tutorial per gli addobbi della chiesa per la panche e della macchina senza utilizzare fiori.... giusto per risparmiare.... un po visto che anche solo i fiocchi di tulle...
Buonasera a tutte,come già annunciato nel titolo del topic vorrei un consiglio da voi riguardo all'acquisto del letto con il cassettone. Io sinceramente non riesco a prendere una decisione in quanto...
Sera a tutte! Ho visto questa pallina e, visto che non farò le bomboniere né la confettata, potrebbe essere un'idea carina. Sono indecisa perché le sfere sono di plastica e rispetto alle scatole in...
Ciao ragazze ho la possibilita'di inserire qualche frase nell album.avete qualche idea da consigliarmi?
Buongiorno a tutte/i sabato mattina siamo andati in agenzia per lasciare l'ultima quota dei voli per poi finalmente aprire la lista ...e per nostra fortuna non hanno voluto niente!!! C'erano rimasti...
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna/o di voi ha provato a organizzare il proprio matrimonio nell'intento di risparmiare ad affitare la location e a parte noleggiare tutto ciò che occore per...
Ciao a tutte!! Il prossimo agosto mi sposo in Grecia e la mia bomboniera sarà il Mataki (l occhio greco portafortuna)..è un ciondolo in vetro di 4 cm di diametro che però non so come...
Ciaooo io e il mio fm abbiamo scelto queste campanelle chiama baci per fare i segnaposti e x evitare il classico coro"bacio bacio".. non so come renderli carini e come far capire il senso di questo...
Ciao a tutte!! Qualcuno mi può aiutare, vorrei fare i centrotavola con i girasoli io stessa... avete idee? Anche usando i vasi ikea ad esempio!
Buongiorno a tutte! ho visto che si usano davvero tanto questi tipo di bomboniera e devo dire che mi piacciono molto e sono davvero facili da realizzare. li ho trovati su un sito (nn so se posso...
Ciao fantasctiche sposine? Che ne pensate di questa meravigliosa torta con fiori freschi? Io l'adoro! E' il top dell'eleganza! Ci metterei rose inglesi*.* E voi?
Ragazze vorrei creare delle scatoline ma non so con quale carta farli..potete aiutarmi??