Matrimonio.com
Unisciti al gruppoHai appena scoperto la Community? Allora questo è il gruppo che fa per te! Potrai presentarti al resto delle spose e degli sposi, scriverci i tuoi dubbi, raccontarci le tue esperienze… Se invece il forum è ormai la tua seconda casa, partecipa aiutando le new entry!
membri
Sposine bellissime, state iniziando a pensare alle "pagine" da scrivere per il vostro libro digitale? Che titolo dareste alla vostra storia d'amore? Continua -> Il colore della copertina del libro...
Ricorderete sicuramente questo momento. L'imbarazzo, la voglia di conoscervi e la paura magari di sentirdi dire di no. Chi dei due ha fatto il primo passo? Siete state coraggiose o avete chiesto agli...
Mi sento distrutta, mi è crollato il mondo addosso, da oggi iniziano a disdire tutto quello che da dicembre avevamo iniziato a far prendere forma, quello che sarebbe dovuto essere il nostro progetto...
Buon giorno a tutti, buona domenica e un buon giorno speciale a tutte le mamme di Matrimonio.com....
Ciao ragazzi qualcuno si sposa l'11 settembre ? =)
Chi come me metterà solo del tulle sulla macchina? Come farete? Avete idee o immagini da consigliarmi?
Ciao ragazze...piccola inchiesta che mi incuriosisce in po'.Sarò l'unica pazza a sposarsi di giovedi?Se anche voi avete scelto questa giornata,per quale motivo?
Bene... Tra le varie proposte mi è sempre piaciuto lo stile di Verdiana!! ??
Ciao bellezze.... Il mio look sposa è il Verdiana styleeeeeee........................
Quasi tutte le scelte sono state per Verdiana!
Consiglio: ho due damigelle di 7 anni e non voglio dare loro il vincoli nella scelta dell'abito, sia per questioni economiche sia per questioni di gusti. Secondo voi è brutto vedere le damigelle con...
Avete ancora la prima foto scattata nei primi momenti d'amore? Fateci vedere come siete cambiati e cresciuti insieme! Mentre adesso siamo così: La foto più recente di voi due
Salve sposine io ho fatto fare artigianalmente da un gioielliere la mia fede con tre ori: giallo, biamnco e rosa. Mi ha detto che la parte oro bianco lo hanno fatto rodiare , vado alla prova forma...
Ciao a tutte sposine io e il mio fm ci sposiamo il 2 ottobre 2016 però vorremo tanto avere dei figli e ci stiamo provando ma se uscissi incinta il mese prossimo mancano 5 mesi e ho paura che si vede...
Ragazze,sapete dirmi se in america si possono effettuare pagamenti in negozi,bar,ristoranti,hotel...con la postpay?oppure con il postamat?
Bellissime, una dedica, una frase romantica, un attimo di dolcezza infinita che resterà impressa per sempre sul vostro libro virtuale. Quale dedica scriveresti al tuo fm nelle prime pagine del tuo...
Ciao care sposine, siete pronte per descrivere la vostra storia d'amore con una rima? Iniziamo! Dopo la rima, vi ricordate Chi ha fatto il primo passo?
Parliamo un pò delle vostre incisioni nella fedina, nella fede e nell'anello di fidanzamento cosa c'è inciso o cosa farete incidere? il motivo dell'incisione?
Devo fare un bonifico come regalo di nozze, che causale bisogna inserire?
Ho un ansia ragazze batticuore e incubi sul matrimonio che non vanno bene le cose... hahahah stanotte ho sognato che la torta faceva schifo e l altra notte ho sognato che trucco e parrucco erano...
Girovagando sul web ho trovato qst e lo volevo condividere cn voi
Ma vi pare normale che da quando abbiamo deciso di sposarci abbia sognato per un mese che non avevo l'abito e che mi presentato alla altare con un abito di bassa qualità e brutto e tutta trasandata?...
Ragazze ...ho visto delle bellissime fedi alla Stroili oro ....grammi 3,6 oro giallo...prezzo sui 300 solo una fede...mi sembrano caretti xro' mi piace troppo e la vorrei prendere a prescindere dal...
Ragazze quanto è costato il vostro solitario??
Ragazze mi sono fatta la cera alle basette devo sposarmi a giugno . e dopo una settimana tutte bollicine a entrambi i lati .. sto mettendo gentalyn beta cosa mi consigliate ? si toglieranno per giugno...
Buongiorno a tutteee! oggi stavo pensando al giorno che ho incontrato il mio fidanzato.. e cosi' ho aperto un topic peche' sono molto curiosa Ora vi racconto il mio incontro.. La mia storia e' un po'...
Dicono che il destino sia nel nome...anche il destino di una coppia dipende dai nomi dei 2 partners. Dandomi i due nomi scoprirete la percentuale di affinità di coppia fra i vostri 2 nomi: scopri se è...
Si sa.. quando si annunciano eventi tanto importanti, come il matrimonio, alle persone a noi vicine ci aspettiamo sempre una reazione positiva dalle persone, ma per me ci sono state delle sorprese.....
Buon giorno ragazze! faccio una domanda che non riguarda me ma mia cugina che mi ha da poco detto che si sposerà anche lei il prossimo anno..... il problema è che il suo compagno è stato sposato e...
La scelta del colore delle proprie nozze è molto importante, perchè tutto si baserà su questo! Guardate se il colore per ogni mese vi appartiene o no! Quale sarà il vostro? gennaio - argento Febbraio...
Oggi é San Emanuele!! Tanti auguri a me e a tutte voi che portate il mio stesso nome!!!! ??