Ricevimento di nozze
Unisciti al gruppoCome organizzo il ricevimento di nozze? Scambia opinioni sul ristorante, la sala ricevimento, le location, i menù, l'animazione… Tutto ciò di cui hai bisogno per un banchetto senza sbavature!
membri

Salve a tutte.. qualcuna che mi dia delle dritte su come allestire in tavoli? Con i giorni si spende tanto 😳😳😳😳. .. io vorrei farlo carino senza spendere troppo.. qualche sito che fornisca qqualcos?...

Buongiorno a tutti,volevo chiedere alle più esperte e non, quali sono le cose più importanti da chiedere e da sapere quando si deve prenotare la sala ricevimenti... grazie in anticipo 😊

Ciao sposine,io sto cercando una torta senza pasta di zucchero, ma non una naked cake, una più tradizionale. Ho trovato questa della foto che mi piace molto, mi aiutate a trovare altre idee?

Raga dopo che è finita la cerimonia il velo quando si toglie? Dopo la Chiesa? Durante le foto? Voi come avete fatto?

Buonasera sposine.... cosa farete al taglio della torta (o subito dopo)? Noi siamo in alto mare... ci sposiamo la mattina quindi cose tipo fuochi d'artificio, lanterne, stelline scintillanti o...

Ciao belle! Io AMO la thun e vorrei prendere li le mie bomboniere. L'unica cosa che mi frena è ch3 forse non tutti apprezzerebbero(so per certo che alcuni parenti di fm non sanno neanche che marca...

È tempo di… definire la mise en place. Con questo termine ci si riferisce a tutto ciò che riguarda la tavola: tovagliati, centrotavola matrimonio, piatti e sottopiatti, bicchieri, posate, segnaposto,...

Salve ragazze - 15 al matrimonio ! Stavo pensando già da tempo di fare la famosa lettera ai genitori..ma al momento di scriverla penso che dei genitori dal mio fm proprio non voglio scrivere nulla! Si...

Ciao a tutte!!!! Oggi stavo pensando di scegliere delle canzoni per il lancio del bouquet e della giarrettiera...consigli? Grazieeeee

Ciao sposine, oggi mi sento particolarmente golosa, che ne dite di questa torta nuziale al limone e questo buffet di dolci campani e siciliani? Li gradireste per le vostre nozze? Come vi immaginate il...

Ciao a tutte, mi sposo il 9 Settembre 2017...per la confettata pensavo di arrangiarmi (a casa non mi mancano alzatine e vasi di vetro) Però ho un problema: non riesco a trovare i cucchiai adatti... Mi...
Ciao! Siccome non vogliamo i confetti tradizionali e non ci sarà confettata, pensavamo un sacchettino al posto tavolo con i confetti Amorini, quelli a forma di cuore col cioccolato duro dentro. Quanti...
Buonasera a tutte, ci sposeremo il 9 settembre con ricevimento, di sera, in villa. Siamo un po' bloccati sul fatto di chiamare qualcuno a suonare (band o dj) o utilizzare il nostro ipod e realizzare...

Ciao a tutte. Oggi mi è venuta in mente un'idea ma avrei bisogno di un aiuto. Siccome amo molto ballare (anche la salsa e la bachata) ho pensato che potrei organizzare un ballo da fare con le mie...
Ciao a tutte!! Vorrei un consiglio!! La responsabile della location ci ha proposto una torta finta non solo per scenografia, ma anche per non rovinare l'immagine della torta nunziale che si va a...
Ciao ragazzeee chi di voi ha scelto la villa "la fenice"?oppure chi c è stato di voi?come si mangia?è stato bello?

Cari sposi, non so se da voi si usa, ma dalle mie parti, in genere, prima di avviarsi al luogo in cui si svolgerà la cerimonia nuziale, i genitori della sposa accolgono amici e parenti più stretti...

Ciao a tutte ragazze, c'è qualcuna di voi che si è sposata a villa Liruti a tarcento? Sapete quanto costa l'affitto della villa?

Ciao sposine, solitamente ai matrimoni in cui sono stata eravamo almeno 8 per tavolo! Io vorrei fare tavoli da 6, essendo circa una 70ina di persone in quanto sarebbe più facile dividere gli ospiti!...

Ciao sposine! Ieri siamo andati alla villa per scegliere mise en place e dettagli..😍 Il colore del nostro matrimonio è il rosa antico.. ieri ho scelto il runner rosa antico in raso su tovaglia bianca...

Ciao ragazze, secondo voi il kit da 10 kg di confetti Matrix a 145 euro e' conveniente? Qualcuna di voi ha trovato prezzi piu' bassi? Grazie!

Sera ragazze, ma 80 euro a persona e troppo? Piu o meno qnt sn i prezzi a persona??

Buongiorno a tutte,avrei bisogno di un aiutino...avrei scelto come tema il miele e i limoni e come colore il giallo...idee per tableau,centrotavola e segnaposto?Sono un po' in confusione!Grazie

Ciao ragazze, Ieri col mio fm siamo andati a vedere il ristorante dei cacciatori a verolengo! Ci è piaciuto tantissimo..un parco fantastico e dalla bozza del menù ke abbiamo fatto siam restati...
Ciao a tutte, avendo già la location quanto vi è costato il catering e cosa vi offrivano ?

Ciao sposine,ho bisogno del vostro aiuto!!!! Io e Claudio ci sposiamo il 17 dicembre 2017 e dato il periodo bomboniere segnaposto e Tableau saranno a tema natalizio🎄 L'unica cosa che si sta dando un...
Buongiorno a tutte! Io e il mio fm siamo assolutamente indecisi. Non riusciamo a deciderci se fare il ricevimento in villa o al ristorante. Secondo la vostra esperienza cosa sarebbe meglio e perché?...

Cari sposi, Luglio è ormai alle porte, l'estate si fa sentire e sta per arrivare anche per noi sposi di agosto il momento di definire i menu. Abbiamo già scelto l'impianto di base, ma abbiamo voglia...

Ciao sposine... manca poco meno di un anno per il mio matrimonio... sto cominciando a guardarmi in giro per capire come organizzare. Chiedo alle più esperte, ma nei prezzi proposti dai catering a...

Salve ragazze.... per il matrimonio ho scelto come animazione dei ragazzi che fanno il cervellone....mi hanno chiesto 15 domande.... avete qualche idea....io pensavo come vi siete conosciuti? Chi è...
Scusate ragazze ho bisogno di voi,nn ne capisco molto,ma il mio catering mi ha offerto un menu a base di pesce,con buffe,2primi ,un secondo,e dove 70euro a persone,...mi fate vedere il vostro menu..

Buonasera,c'è qualcuna che ha organizzato una cena in piedi? Raccontatemi