Cristina
Cristina

Aprilia, Latina · Da Marzo 2017

Sono una ragazza di 30 anni timida, sensibile, perennemente sorridente e dolce :)

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

1242giorni 2hh

60
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Opinioni chirofert plus...
Cristina in Future mamme, Il 6 Aprile 2019 alle 11:20

Ciao ragazze...soffro della sindrome dell ovaio policistico e da ottobre prendo il chirofol 500 ma ancora nessuna gravidanza nonostante mi abbia regolarizzato il ciclo...dallo spermiogramma di mio...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, giovedì 10-Set-20 33 26.406
Cristina
Bomboniere tema viaggio!!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2017 alle 15:41

Allora ragazzi non so più dove sbattere la testa!!! La ricerca delle bomboniere sembra non voler seguire il mio tema qualcuna di voi ha intenzione di utilizzare il tema viaggio e ha trovato qualche...

Federik, martedì 21-Gen-20 25 1.214
Cristina
Esperienza con clomid
Cristina in Future mamme, Il 4 Dicembre 2018 alle 18:10

Ciao ragazze! Dopo più di 40 giorni senza ciclo dopo aver sospeso la pillola e dopo ben un mese di chirofol 500 il mio ginecologo mi ha riprescritto la pillola per 10 giorni e dopo che verrà il "finto...

Cristina, sabato 14-Dic-19 12 1.879
Cristina
Integratori efficaci? Conoscete nosifol d?
Cristina in Future mamme, Il 9 Ottobre 2019 alle 21:47

Ciao ragazze! Conoscete qualche integratore efficace che vi ha regolarizzato io ciclo? Sono policistica e ho già provato chirofol 500, chirofert plis e clositol g 75 nel giro di un anno. Il mio...

Valentina, mercoledì 9-Ott-19 6 181
Cristina
Dopo clomid si inizia con le iniezioni...
Cristina in Future mamme, Il 15 Settembre 2019 alle 12:48

Ciao ragazze...ho bisogno di pareri da chi ha fatto le iniezioni x stimolare quei simpaticoni dei follicoli! Dopo 5 cicli di clomid sono appordata ad un centro pma...mi hanno detto di fare l esame...

Cristina, lunedì 16-Set-19 17 553
Cristina
Tempistiche pma
Cristina in Future mamme, Il 10 Luglio 2019 alle 16:06

Ciao ragazze! Il 1 settembre sarà ufficialmente concluso l anno di tentativi! Io sono proiettata verso la strada della pma presso centro privato e credo di procedere direttamente con fivet o icsi..mi...

Claudia, mercoledì 10-Lug-19 10 406
Cristina
Esperte grafico temperatura basale Aiutoooo
Cristina in Future mamme, Il 16 Giugno 2019 alle 12:34

Ciao ragazze! Premetto che questo è il primo mese che ho preso la tb e scaricato Fertility friend dato che ho sempre usato Flo. Queste due app mi danno valori discordanti! 🤔Flo segna l ovulazione al 5...

Elenia, domenica 16-Giu-19 1 75
Cristina
Centri pma lazio
Cristina in Future mamme, Il 19 Maggio 2019 alle 11:06

Ciao ragazze...ho 30 anni e dopo aver regolarizzato il ciclo con integratori ho iniziato a cercare una gravidanza da dicembre, io con ovaio policistico e marito con spermini lenti e 12%forme tipiche....

Manuela, domenica 19-Mag-19 5 255
Cristina
Gravidanza e rimozione neo
Cristina in Future mamme, Il 21 Novembre 2018 alle 21:24

Ciao ragazze! Ieri ho fatto una visita dermatologica e mi hanno consigliato di togliere un piccolo neo sotto la pianta del piede. Il problema è che stiamo tentando di avere un bambino e ho paura che...

Stefania, lunedì 26-Nov-18 9 1.072
Cristina
Sintomi ciclo senza ciclo!!
Cristina in Future mamme, Il 18 Novembre 2018 alle 11:11

Ciao ragazze...sono un po' giù di morale ieri doveva arrivare il "mio" vero ciclo dopo aver sospeso la pillola a metà ottobre ma niente (dopo 3 anni e mezzo di assunzione). Ho l ovaio policistico e il...

Cristina, domenica 18-Nov-18 7 240
Cristina
Esperienze in tempistiche gravidanza
Cristina in Future mamme, Il 7 Novembre 2018 alle 19:46

Buonasera, spero che qualcuna di voi possa darmi qualche consiglio o la propria esperienza dopo 3 anni e mezzo di pillola (prima effyprev e poi klaira) ho smesso di prenderla poiché ho comunicato al...

Stefy, mercoledì 7-Nov-18 12 397
Cristina
Chirofol 500 e sospensione pillola
Cristina in Future mamme, Il 8 Ottobre 2018 alle 23:48

Ciao!! Premetto che soffro di ovaio policistico e ho detto al mio ginecologo di voler iniziare a cercare la gravidanza. Ho sempre avuto cicli irregolari ma ogni mese arrivavano,a volte all inizio e a...

Sposina082016!, martedì 9-Ott-18 5 184
Cristina
Farmaci asma e gravidanza
Cristina in Future mamme, Il 6 Ottobre 2018 alle 08:14

Ciao ragazze! Ieri sono stata dal ginecologo e gli ho detto che vorrei smettere la pillola per iniziare a cercare una gravidanza e cosi mi ha prescritto chirofol 500 da iniziare insieme alla pillola....

Aurora, sabato 6-Ott-18 8 469
Cristina
Virus zika...qualcuno di voi è andato alle bahamas?
Cristina in Future mamme, Il 22 Settembre 2018 alle 23:44

Ciao ragazze! Mi sono sposata il 1 settembre e l idea di in bebè comincia a balenarci per la testa...Siamo tornati ieri dal viaggio da Exuma nelle bahamas.. Sia io che mio marito presentiamo tante...

Vanessa, lunedì 24-Set-18 13 302
Cristina
New york e carte per pagamenti help!!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2018 alle 23:23

Ciao ragazze,sono preoccupatissima. Mancano circa 25 giorni alla partenza per l america e mi è venuto un dubbio. Io e fm abbiamo solo 2 postpay e contanti ma leggevo che per la cauzione in hotel...

Samanta, lunedì 13-Ago-18 28 659
Cristina
Help testimone!!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2018 alle 12:52

Ciaooo!! Allora questa in foto è la mia testimone con il vestito che indosserà (a me non fa impazzire ma vabbe aahahah) avevo intenzione di regalarle una collana o cmq qualcosa che potesse andare bene...

♥Futura Novia2019♥, mercoledì 8-Ago-18 21 581
Cristina
Conoscete acconciature facili e rapide???
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2018 alle 08:38

Ciao ragazze! Domani farò le foto del prematrimoniale al mare e praticamente tra fine del lavoro e inizio delle foto ho un ora...appena uscita da lavoro non sono un fiore ma volevo sapere se conoscete...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, mercoledì 1-Ago-18 3 82
Cristina
Scollo a cuore e gioielli(anche bigiotteria)
Cristina in Moda nozze, Il 23 Giugno 2018 alle 19:24

Ciao ragazze! Sono reduce dalla 1 prova del mio abito che non vedevo da dicembre e mi sono innamorata nuovamente di lui!! Ora sorge un problema...avendo lo scollo a cuore non so che tipo di collana...

Cristina, domenica 24-Giu-18 20 1.082
Cristina
Invito colleghi...problema!!!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2018 alle 15:15

Ciao ragazze!! Allora io mi sposo di sabato e lavoro in una casa di riposo come educatrice e ovviamente avrei piacere ad invitare alcune colleghe. Il problema è che vorrei invitare una ragazza che...

Delia, sabato 9-Giu-18 12 275
Cristina
Ovaio policistico e interruzione pillola
Cristina in Future mamme, Il 8 Maggio 2018 alle 18:51

Ciao ragazze! Mancano 4 mesi al mio matrimonio e già inizio a pensare al dopo con non molta serenità. Ho sempre avuto un ciclo irregolare e ho iniziato a prendere la pillola inizialmente come...

Imma, mercoledì 9-Mag-18 7 1.683
Cristina
Esperte in documenti a meeee!!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2018 alle 22:23

Ciao ragazze!! Allora domani inizierò l iter dei documenti per il matrimonio religioso(certificato di battesimo e cresima) e a fine settimana farò il processetto. Se non ho capito male il parroco ci...

Serena, mercoledì 11-Apr-18 8 181
Cristina
Aiuto! Dubbio processetto
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2018 alle 11:44

Ciao ragazze! Mi sposo il 1settembre e ho un dubbio. Io e fm abbiamo la residenza in una città ma ci sposiamo in una parrocchia di una città vicino. Con quale parroco dobbiamo fare il processetto? Con...

Cristina, sabato 7-Apr-18 11 188
Cristina
America a settembre
Cristina in Luna di miele, Il 6 Gennaio 2018 alle 16:14

Ciao ragazze! Io e fm.siamo.molto orientati verso l America per il viaggio.di nozze ...sicuramente vorremmo visitare New york e miami....volevo chiedervi se avete qualche altra città americana in...

Carlo, sabato 24-Mar-18 9 143
Cristina
Secondo voi....viaggi di Nozze!?!?!?
Cristina in Luna di miele, Il 11 Marzo 2018 alle 15:26

Ciao ragazze!! Allora diciamo che sul fatto che il viaggio di nozze potesse essere caro ero preparata😅 sono andata nella migliore agenzia della mia città ed è uscito fuori cio: 6 notti a nyc piu 7...

Francesca, domenica 11-Mar-18 12 238
Cristina
Ecco la mia locationnnnnn!!!!!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2017 alle 01:07

Ragazze vi presento la mia location!Vi piace?Il taglio della torta si fa davanti la piscina e noi due mangeremo su un tavolo frontale agli invitati...non vedo l oraaaa

Jessy, venerdì 9-Mar-18 41 798
Cristina
Villa patrizia latina
Cristina in Nozze Lazio, Il 21 Marzo 2017 alle 15:49

Ciao ragazze! Io e il mio fidanzato abbiamo prenotato Villa Patrizia come location per le nostre nozze.Avete pareri su questa villa? Sia positivi che negativi eh

Jessy, venerdì 9-Mar-18 3 102
Cristina
Dove comprare buste partecipazioni online?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2018 alle 18:51

Ciao ragazze! Io ho creato da me le partecipazioni e sono a forma di biglietto aereo,prima di stamparle al negozio mi hanno chiesto di comprare prima le buste e poi procedere. Da quanto ho capito...

Cristina, lunedì 26-Feb-18 12 625
Cristina
Viaggio per settembre quasi prenotatoooo
Cristina in Luna di miele, Il 19 Febbraio 2018 alle 21:37

Ciao ragazze! Oggi ho fatto un preventivo che mi é mooolto piaciuto! Io mi sposo il 1 settembre e partirei il 3 facendo 7 notti a New york con escursione di 1 giorno a Washington e philadelphia poi 8...

Serena, martedì 20-Feb-18 3 187
Cristina
Partecipazioni fai da te..qualcuno le ha fatte?
Cristina in Fai da te, Il 22 Gennaio 2018 alle 10:28

Ciao ragazze! Premetto che ho scelto il tema viaggio e il colore rosa antico, quindi vedendo questa foto di partecipazioni online io e fm le abbiamo ricreate uguali! Adesso i problemi: 1)secondo voi...

Sara, lunedì 22-Gen-18 12 248
Cristina
Quale vi piace di più? Sondaggio!!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2018 alle 20:32

Ciao!!! Sono la disperata che è alla ricerca dei mappamondi(che non siano profumatori) per il tema viaggio!!! il cerchio si è ristretto dopo aver girato millemila negozi ed aver teovato sempre gli...

Olli, venerdì 12-Gen-18 31 438
Cristina
Bomboniere...quali tra le due?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2018 alle 19:27

Ciao ragazze! Allora premetto che farò tema viaggio..come segnaposto ho delle valigette di cartone e le partecipazioni a forma di biglietto aereo e fin qui ok....giro per cercare la bomboniera ma...

Tania, mercoledì 10-Gen-18 32 511
Cristina
Vestaglia e kimono...che prezzi!!!
Cristina in Moda nozze, Il 5 Gennaio 2018 alle 18:02

Ciao ragazze! Sono reduce dal 1 giorno di saldi...ho pensato di comprare qualcosa per la preparazione e sono andata da yamamay. Sono uscita con 75 euro in meno e ho preso: kimono 36 euro, sottoveste...

Giovanna, lunedì 8-Gen-18 19 1.247