Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 25.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Dal 2 settembre alla lidl parte un volantino con speciale neonato... hanno body abbigliamento calzone ecc a prezzi veramente convenienti .. una mia cara amica compra sempre x i suoi figli che sono più...
Se i lettini sono della pali e vorrei prendere un set piumone con annessi paracolpi... le misure sono standard oppure poi fanno difetto nel senso che risulta tt Troppo grande o troppo piccoli???
eccoli!!!!!! Devo dire che sia in famiglia che qui avete indovinato in pochi!!!! A breve i nomi.... 💙💙🍬🍬🍼🍼 noi felici!!!!!!!!!!!!!
Fino a quando è possibile prenderlo? Dovrei fare un volo breve cmq... 50 minuti.. serve il certificato medico?
Mamme.. ormai il caldo potente sembra ci stia lasciando... ma a voi capita di continuare a sentire tanto caldo e avere a tratti tipo le caldane?sopratutto durante i pasti mi capita... Alle volte mi...
Come sappiamo con la gravidanza il caldo ecc le mani tendono a gonfiare... prima di non riuscire più a sfilare la fede l ho tolta ma non volendo cmq rinunciarci ho trovato una soluzione davvero...
Falso allarme... Non sono qui a svelare i nomi 🤣😋 mi chiedevo... quando avete annunciato al mondo i nomi dei vostri fagiolini? Mio marito vorrebbe dirli alla nascita o cmq poco prima... ma ci stanno...
Ho visto in giro che ultimamente oltre al classico borsone bebè c'è anche lo zaino... cosa mi consigliate? Quale è più capiente e comodo? Considerando che nelle future uscite dovrò mettere tt...
Dopo tnt cercare e guardare in internet ho trovato il fiocco ideale x la nascita dei miei fagiolini.. pensavo di essere troppo in anticipo e invece tempi x ordine perfetti... la ragazza si chiama...
Quale tipo di pesce è più consigliato mangiare in gravidanza... io non ci tiro molto ma vorrei integrarlo... Non so se sia meglio spigola, orata, merluzzo... da fare al cartoccio e mettere al forno......
In che consiste? È il solito "prelievo" delle mucose?
Lo sapevo già ma x certezza ho cercato cosa prevede la legge a riguardo sul pagamento della maternità anticipata x gravidanza a rischio... e dovrebbe anzi è l'80% dallo stipendio, che paga L inps e...
Ciao belle... volevo sapere che prezzi hanno i paracolpi del lettino con sbarre!? E qnt prezzi prendere? X metà lettino o x intero? Avete foto?
Stasera siamo stati invitati a cena da carissimi amici e la cosa mi fa molto piacere... la mia paura è, conoscendoli che vogliano x forza farmi assaggiare il mondo intero compresi quei taglieri si...
... ma ancora a parte sentire ogni tnt la modalità vibrazione nella pancia e nonostante siano due fagiolini non sento ancora calcetti... uffy!!! Quando li sentirò? Eppure dalle eco sono due cavallini ...
Quesito del giorno... le voglie... ma voi ci credete? Io no!E non ci credo davvero... se svegliassi mio marito di notte poi x qualche strana voglia mi darebbe un colpo di cuscino.. ma nn tt siamo...
Ma la gente non è mai contenta?? Ti ho appena detto il sesso e già mi chiedi i nomi.... oh ma fateci respirare!!!! Aria!!!! X non parlare del "due maschi?! Allora farai la terza" ma...
Leggo spesso dei topic dove le sposine cercano di capirese cn i regali/soldi che riceveranno riusciranno a coprire spese del banchetto o del viaggio ecc... Siamo tt libere di scegliere pranzi e cene...
Fare la cacca 🤣🤣🤣🤣🤣 scusate il modo diretto e simpatico.... sono sempre stitica a adesso con la gravidanza si sta accentuando... all'inizio diarrea e ora tutto tappato.... mangio frutta, verdure,...
Abbiamo saputo il sesso dei nostri fagiolini (Non posso ancora dirlo qui xké c sn sposine che mi conoscono e ancora non lo abbiamo detto alle famiglie)... noi abitiamo lontano dalle nostre rispettive...
Non ditemi che sono solo io a non definirla "dolce"..... sono a 17 settimane e sono 17 settimane o poco meno di nausea vomito diarrea spossatezza mal di schiena e doloretti vari diversi ogni giorno......
Bhe... oggi inizio l eutirox... mi sn svegliata da poco che mi sembra un sogno avere dormito fino a qst ora, di solito tra caldo e insonnia mi sveglio molto presto... uffy non ci voleva qst rogna......
Ok... sono due gemelli e me lo ripetono tutti in primis mio marito... ma è possibile che a 16 settimane e qualche gg io abbia già dolori alle ultime costole? Non ho nemmeno chissà quale pancia e nn ho...
A qnt mesi i neonati si possono mettere nella culla!? Cioè mi chiedo... il primo/secondo mese x dormire si lasciano nella navicella o no?!?! Dubbio
Oggi premorfologica e grazie a Dio entrambi i fagiolini crescono e tt procede bene... anche il mio accorciamento dell'utero è rientrato nella norma! Ho ritirato pure le analisi e dovrò iniziare a...
A qnt settimane va fatta?ed entro quanto? Io sn capitata periodo ferie...
Stanotte ho sognato che mangiavo un cibo sicuramente non salutare ma buonissimo... cioè wurstel e in modo particolare l' hot dog qll dell'ikea che io adoro... maaaaaa... posso mangiarlo?!?! Ho cercato...
Chi come noi si ritrova a dover cambiare casa con l'arrivo della cicogna?! A noi porterà due fagiolini quindi il nostro bilocale diventa proprio ingestibile... oggi andremo a vedere una casetta e...
Ho visto on line in super offerta un cappotto trapuntato premam che voglio prendere... ma che misura!? Devo prendere la mia solita? Oppure?!? È di qll che si possono allargare man mano...
Quale pesce si può mangiare e quale no in gravidanza? Non ho avuto la toxo... Non sono grande mangiare di pesce ma ogni tnt vorrei integrarlo nell alimentazione...
Avete mai qll sensazione di sentirvi strane?! Non è nausea non è vomito né altro... ma vi sentite strane... nn so come spiegare...
Siamo in dolce attesa di due fagiolini e già la gine ci ha detto che sarà un parto cesareo programmato... volevo sapere da chi c'è passata... in cosa consiste? Cioè si decide il gg , c'è il ricovero e...
Fotografi garanzie ANFM