Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Come era l'atmosfera in casa o comunque in famiglia quando verso le ultime settimane prima del matrimonio? O comunque diciamo quando la data si avvicinava ecco. Qui comincia ad esserci gran fermento:...
Mi mancano solo tre mesi!!! Il tempo sta volando!!! Mi sembra di dover fare miliardi di cose e di non aver il tempo sufficiente. Ho fissato tutti gli appuntamenti, mi mancano da stabilire quei...
Man mano che passano i giorni la casa in cui viviamo la sentiamo sempre più nostra, questo perché la personalizziamo, la sistemiamo e stiamo cominciando a viverla sul serio. Non vedo l'ora di andarci...
Vorrei confrontarmi con voi su una cosa: anche voi provate emozioni sui genti che fa il vostro partner come se fosse la prima volta? Mi spiego: il mio fidanzato alla mattina si alza prima di me e...
Dopo il matrimonio che ne farete della fedina (per chi ce l'ha) e dell'anello di fidanzamento? Io penso che la fedina la metterò via nel portagioie come ricordo e potrei portare la fede con l'anello....
Dove avete trovato i vostri fornitori? Io li conoscevo più o meno tutti perché in passato ho avuto a che fare con loro per varie occasioni e una volta decisa la data non ho esitato a contattarli...
Perché hai scelto ""?
Oggi compio 26 anni e sarà il mio ultimo compleanno da nubile. Festeggio sabato sera in pizzeria con la mia testimone, il mio fidanzato e altri amici. Niente di particolare ma giusto per stare...
Altra curiosità: cosa avete fatto il giorno dopo il matrimonio? Noi ci sveglieremo in location dato che ci regalano la notte, faremo colazione sempre offerta dalla location e poi andremo nel nostro...
In questi giorni come dicevo stiamo facendo gli acquisti per la casa e mi domandavo: meglio la moka o la macchinetta del caffè quella con le cialde? Partiamo dal fatto che sia io che il mio fidanzato...
Perché hai scelto ""?
Ancora non ci credo: mancano 99 giorni al matrimonio....come vola il tempo!!! Come è possibile tutto ciò??? Mi sono iscritta qui che sembrava mancasse un'eternità e adesso manca poco!!!
Oggi vorrei sapere alcune curiosità sul matrimonio nel vostro ambiente lavorativo e nello specifico: 1. Come è stata la reazione di titolari e colleghi quando avete detto del matrimonio? 2. Avete...
Oggi sono ritornata al lavoro dopo le ferie. Mi sento carica e pronta per gli impegni di settembre che ci aspettano! Come è stato il vostro rientro al lavoro? Avete passato delle buone ferie? Per chi...
Di che colore sono le vostre scarpe? Io bianche
Perché hai scelto ""?
Vorrei chiedervi un parere: è normale che io e il mio fidanzato dopo sposati vogliamo goderci la vita per un pò solo noi due e basta? Voglio dire, noi se tutto va bene andiamo a convivere tra poco...
Ragazze, vi parlo un attimo del ballo dello sposo con la mamma. Allora, lui inizialmente non era dell'idea di farlo perché non ama ballare. Voleva solo fare il ballo degli sposi con me e basta. Per...
Domanda per chi ha fatto il primo ballo sposi o per chi ha intenzione di farlo: per caso avete preparato una vostra coreografia oppure avete improvvisato al momento? E se avete fatto al momento come è...
Cosa non ci sarà al vostro matrimonio? Noi non abbiamo: le wedding bag, i segnaposto, niente damigelle, niente fuochi d'artificio, niente ritrattista o alte cose particolari, niente musica dal vivo,...
Per chi ha Facebook io si sono in un gruppo ma è limitato al discorso matrimonio e mi piace di più la community perché qui in questo forum si può parlare di altri argomenti come famiglia e convivenza....
Indipendentemente dalla cifra, siete soddisfatti di quello che avete speso per il vostro matrimonio? Nel senso, pensando a mente fredda poi avete pensato che era meglio spendere qualcosina in più? E...
Spose a me!!!!Quale canzone avete scelto per il vostro ingresso???
Perché hai scelto ""?
Come sono i vostri vicini di casa? O i vostri condomini se abitate in un condominio? Noi abbiamo finora: una coppia di giovani che hanno un cane, sono gentili, si sono presentati e spero che con il...
Sabato siamo andati a mangiare nella nuova location del nostro matrimonio. Il cibo è squisito e il vino che ci hanno fatto assaggiare è ottimo. Lo dico dall'alto della mia ignoranza in materia però...
Buon Ferragosto!!! Come la state passando questa giornata? Noi siamo al mare. Mi raccomando rilassatevi oggi!!!
Per chi ha fatto lo spettacolo dei fuochi d'artificio al matrimonio mi fate vedere qualche foto? Sono curiosa
Oggi sono curiosa: visto che ieri era la notte delle stelle cadenti oggi vi chiedo chi di voi ha fatto un matrimonio a tema stelle o costellazioni? Fatemi vedere qualche foto per chi non lo ha fatto...
Buongiorno a tutti come state? Ho bisogno dei vostri consigli. Parlando con FM dall'organizzazione è venuto fuori l'argomento delle bomboniere da fare e nello specifico per i suoi genitori. Le...
Avete un ristorante preferito? Io e il mio fidanzato quando non sappiamo dove andare a mangiare andiamo all'Old Wild West. Abbiamo anche la tessera punti. Il personale ormai ci conosce. Certo andiamo...
Stasera è la notte delle stelle cadenti. Avete già pensato ad un desiderio?? Il mio desiderio: voglio che le persone a cui voglio bene siamo sempre in salute e di vivere bei momenti con loro. E poi...
Ho bisogno di parlarvi di una situazione poco piacevole che è capitata a me e al mio fidanzato. E' una storia un pò lunga avviso. Allora, io e Santo abbiamo scoperto un negozio che vende le fate Les...
Vi presento il nostro luogo del cuore: una piccola Spa a Spresiano in provincia di Treviso. Quando io e il mio compagno vogliamo fare una piccola fuga d'amore per rilassarci e staccare un pò da tutto...
Come è possibile che mancano quattro mesi al matrimonio??? Caspita il tempo sta volando. Ora sono in vacanza e sicuramente il tempo passerà in fretta. Da settembre ci sarà da correre. Comunque devo...
Finalmente sono in ferie e nello specifico al mare!!! Vi giuro che stavo contando i giorni perché ero veramente stanca. Ho corso un sacco per il discorso della casa, per il matrimonio e per altri...
Fotografi garanzie ANFM