Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Treviso, Treviso · Da Giugno 2020

Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro

Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2022

1228giorni 19hh

535
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Atmosfera in casa
Eleonora in Prima delle nozze, Il 11 Settembre 2022 alle 15:04

Come era l'atmosfera in casa o comunque in famiglia quando verso le ultime settimane prima del matrimonio? O comunque diciamo quando la data si avvicinava ecco. Qui comincia ad esserci gran fermento:...

Eleonora, lunedì 12-Set-22 16 296
Eleonora
-3 mesi
Eleonora in Prima delle nozze, Il 8 Settembre 2022 alle 09:06

Mi mancano solo tre mesi!!! Il tempo sta volando!!! Mi sembra di dover fare miliardi di cose e di non aver il tempo sufficiente. Ho fissato tutti gli appuntamenti, mi mancano da stabilire quei...

Noemi, giovedì 8-Set-22 6 95
Eleonora
Il nostro nido d'amore
Eleonora in Vita di coppia, Il 5 Settembre 2022 alle 08:45

Man mano che passano i giorni la casa in cui viviamo la sentiamo sempre più nostra, questo perché la personalizziamo, la sistemiamo e stiamo cominciando a viverla sul serio. Non vedo l'ora di andarci...

Chiara, lunedì 5-Set-22 7 224
Eleonora
Emozioni
Eleonora in Vita di coppia, Il 3 Settembre 2022 alle 17:15

Vorrei confrontarmi con voi su una cosa: anche voi provate emozioni sui genti che fa il vostro partner come se fosse la prima volta? Mi spiego: il mio fidanzato alla mattina si alza prima di me e...

Eleonora, lunedì 5-Set-22 2 158
Eleonora
Fedina e anello
Eleonora in Matrimonio.com, Il 2 Settembre 2022 alle 09:00

Dopo il matrimonio che ne farete della fedina (per chi ce l'ha) e dell'anello di fidanzamento? Io penso che la fedina la metterò via nel portagioie come ricordo e potrei portare la fede con l'anello....

Meri, lunedì 5-Set-22 15 275
Eleonora
Fornitori dove trovarli
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2022 alle 17:19

Dove avete trovato i vostri fornitori? Io li conoscevo più o meno tutti perché in passato ho avuto a che fare con loro per varie occasioni e una volta decisa la data non ho esitato a contattarli...

Conoscenze

14%

34 voti

Matrimonio.com

37%

90 voti

Siti internet

3%

7 voti

Fiere sposi

3%

7 voti

Facebook o altri social

2%

4 voti

Mix di tutto

41%

101 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 4-Set-22 31 188
Eleonora
Ultimo compleanno da nubile
Eleonora in Prima delle nozze, Il 1 Settembre 2022 alle 09:07

Oggi compio 26 anni e sarà il mio ultimo compleanno da nubile. Festeggio sabato sera in pizzeria con la mia testimone, il mio fidanzato e altri amici. Niente di particolare ma giusto per stare...

Giulia, giovedì 1-Set-22 45 626
Eleonora
Il giorno dopo.....
Eleonora in Just Married, Il 31 Luglio 2022 alle 21:25

Altra curiosità: cosa avete fatto il giorno dopo il matrimonio? Noi ci sveglieremo in location dato che ci regalano la notte, faremo colazione sempre offerta dalla location e poi andremo nel nostro...

Laura, mercoledì 31-Ago-22 33 595
Eleonora
Moka o macchinetta caffè???
Eleonora in Vita di coppia, Il 16 Giugno 2022 alle 09:37

In questi giorni come dicevo stiamo facendo gli acquisti per la casa e mi domandavo: meglio la moka o la macchinetta del caffè quella con le cialde? Partiamo dal fatto che sia io che il mio fidanzato...

Moka

31%

73 voti

Macchinetta caffè cialde

69%

159 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 31-Ago-22 35 465
Eleonora
-99 e via la terza cifra
Eleonora in Prima delle nozze, Il 31 Agosto 2022 alle 09:05

Ancora non ci credo: mancano 99 giorni al matrimonio....come vola il tempo!!! Come è possibile tutto ciò??? Mi sono iscritta qui che sembrava mancasse un'eternità e adesso manca poco!!!

Eleonora, mercoledì 31-Ago-22 12 95
Eleonora
Curiosità sul lavoro
Eleonora in Prima delle nozze, Il 30 Agosto 2022 alle 08:47

Oggi vorrei sapere alcune curiosità sul matrimonio nel vostro ambiente lavorativo e nello specifico: 1. Come è stata la reazione di titolari e colleghi quando avete detto del matrimonio? 2. Avete...

Eleonora, mercoledì 31-Ago-22 29 418
Eleonora
Rientro al lavoro
Eleonora in Matrimonio.com, Il 29 Agosto 2022 alle 09:12

Oggi sono ritornata al lavoro dopo le ferie. Mi sento carica e pronta per gli impegni di settembre che ci aspettano! Come è stato il vostro rientro al lavoro? Avete passato delle buone ferie? Per chi...

Giorgia e Simone, lunedì 29-Ago-22 30 312
Eleonora
Colore scarpe
Eleonora in Moda nozze, Il 20 Gennaio 2022 alle 11:57

Di che colore sono le vostre scarpe? Io bianche

Bianche

68%

77 voti

Altro colore

32%

36 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 28-Ago-22 7 62
Eleonora
Questione figli e vita di coppia
Eleonora in Vita di coppia, Il 13 Agosto 2022 alle 11:23

Vorrei chiedervi un parere: è normale che io e il mio fidanzato dopo sposati vogliamo goderci la vita per un pò solo noi due e basta? Voglio dire, noi se tutto va bene andiamo a convivere tra poco...

Patrizia, sabato 27-Ago-22 24 756
Eleonora
Ballo sposo con la mamma
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2022 alle 09:14

Ragazze, vi parlo un attimo del ballo dello sposo con la mamma. Allora, lui inizialmente non era dell'idea di farlo perché non ama ballare. Voleva solo fare il ballo degli sposi con me e basta. Per...

Marta, venerdì 26-Ago-22 28 382
Eleonora
Primo ballo sposi
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2022 alle 08:59

Domanda per chi ha fatto il primo ballo sposi o per chi ha intenzione di farlo: per caso avete preparato una vostra coreografia oppure avete improvvisato al momento? E se avete fatto al momento come è...

Serena, mercoledì 24-Ago-22 15 184
Eleonora
Al mio matrimonio non ci sarà....
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2022 alle 16:13

Cosa non ci sarà al vostro matrimonio? Noi non abbiamo: le wedding bag, i segnaposto, niente damigelle, niente fuochi d'artificio, niente ritrattista o alte cose particolari, niente musica dal vivo,...

Eleonora, martedì 23-Ago-22 82 1.015
Eleonora
Facebook
Eleonora in Matrimonio.com, Il 22 Agosto 2022 alle 08:43

Per chi ha Facebook io si sono in un gruppo ma è limitato al discorso matrimonio e mi piace di più la community perché qui in questo forum si può parlare di altri argomenti come famiglia e convivenza....

Francesca, lunedì 22-Ago-22 2 113
Eleonora
Soldi spesi al matrimonio
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2022 alle 15:39

Indipendentemente dalla cifra, siete soddisfatti di quello che avete speso per il vostro matrimonio? Nel senso, pensando a mente fredda poi avete pensato che era meglio spendere qualcosina in più? E...

Eale, lunedì 22-Ago-22 23 570 1
Eleonora
Marcia nuziale
Eleonora in Cerimonia nuziale, Il 20 Gennaio 2022 alle 11:35

Spose a me!!!!Quale canzone avete scelto per il vostro ingresso???

Marcia nuziale classica

43%

76 voti

Altre canzoni

57%

102 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 21-Ago-22 41 405
Eleonora
Vicini di casa
Eleonora in Vita di coppia, Il 17 Agosto 2022 alle 15:17

Come sono i vostri vicini di casa? O i vostri condomini se abitate in un condominio? Noi abbiamo finora: una coppia di giovani che hanno un cane, sono gentili, si sono presentati e spero che con il...

Sara, domenica 21-Ago-22 9 343
Eleonora
Non tutto il male vien per nuocere
Eleonora in Ricevimento di nozze, Il 17 Luglio 2022 alle 19:55

Sabato siamo andati a mangiare nella nuova location del nostro matrimonio. Il cibo è squisito e il vino che ci hanno fatto assaggiare è ottimo. Lo dico dall'alto della mia ignoranza in materia però...

Clelia, martedì 16-Ago-22 19 512
Eleonora
Buon Ferragosto
Eleonora in Matrimonio.com, Il 15 Agosto 2022 alle 10:44

Buon Ferragosto!!! Come la state passando questa giornata? Noi siamo al mare. Mi raccomando rilassatevi oggi!!!

Eleonora, martedì 16-Ago-22 8 95
Eleonora
Fuochi d'artificio
Eleonora in Prima delle nozze, Il 14 Agosto 2022 alle 11:21

Per chi ha fatto lo spettacolo dei fuochi d'artificio al matrimonio mi fate vedere qualche foto? Sono curiosa

Sheila, domenica 14-Ago-22 4 169
Eleonora
Matrimoni stellari
Eleonora in Matrimonio.com, Il 11 Agosto 2022 alle 11:39

Oggi sono curiosa: visto che ieri era la notte delle stelle cadenti oggi vi chiedo chi di voi ha fatto un matrimonio a tema stelle o costellazioni? Fatemi vedere qualche foto per chi non lo ha fatto...

Nadia, domenica 14-Ago-22 12 165
Eleonora
Bomboniera suoceri...che fare?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2022 alle 10:11

Buongiorno a tutti come state? Ho bisogno dei vostri consigli. Parlando con FM dall'organizzazione è venuto fuori l'argomento delle bomboniere da fare e nello specifico per i suoi genitori. Le...

Eleonora, giovedì 11-Ago-22 58 661
Eleonora
Ristorante preferito
Eleonora in Vita di coppia, Il 7 Agosto 2022 alle 13:23

Avete un ristorante preferito? Io e il mio fidanzato quando non sappiamo dove andare a mangiare andiamo all'Old Wild West. Abbiamo anche la tessera punti. Il personale ormai ci conosce. Certo andiamo...

Eleonora, giovedì 11-Ago-22 7 252
Eleonora
Stelle e desideri
Eleonora in Matrimonio.com, Il 10 Agosto 2022 alle 11:35

Stasera è la notte delle stelle cadenti. Avete già pensato ad un desiderio?? Il mio desiderio: voglio che le persone a cui voglio bene siamo sempre in salute e di vivere bei momenti con loro. E poi...

Junebride, mercoledì 10-Ago-22 5 110
Eleonora
Situazione poco piacevole
Eleonora in Prima delle nozze, Il 9 Agosto 2022 alle 11:18

Ho bisogno di parlarvi di una situazione poco piacevole che è capitata a me e al mio fidanzato. E' una storia un pò lunga avviso. Allora, io e Santo abbiamo scoperto un negozio che vende le fate Les...

Eleonora, mercoledì 10-Ago-22 35 580
Eleonora
Il nostro luogo del cuore
Eleonora in Matrimonio.com, Il 5 Agosto 2022 alle 09:03

Vi presento il nostro luogo del cuore: una piccola Spa a Spresiano in provincia di Treviso. Quando io e il mio compagno vogliamo fare una piccola fuga d'amore per rilassarci e staccare un pò da tutto...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, mercoledì 10-Ago-22 21 348
Eleonora
-4 mesi!!!
Eleonora in Matrimonio.com, Il 8 Agosto 2022 alle 10:41

Come è possibile che mancano quattro mesi al matrimonio??? Caspita il tempo sta volando. Ora sono in vacanza e sicuramente il tempo passerà in fretta. Da settembre ci sarà da correre. Comunque devo...

Eleonora, martedì 9-Ago-22 22 180
Eleonora
In ferie
Eleonora in Matrimonio.com, Il 6 Agosto 2022 alle 10:49

Finalmente sono in ferie e nello specifico al mare!!! Vi giuro che stavo contando i giorni perché ero veramente stanca. Ho corso un sacco per il discorso della casa, per il matrimonio e per altri...

Letizia, domenica 7-Ago-22 13 229

Gruppi generali

Ispirazione