Salute, bellezza e dieta
Unisciti al gruppoIl giorno delle nozze avrai un aspetto raggiante. In questo gruppo ti offriamo tutti i trucchi e i consigli di cui hai bisogno: trattamenti di bellezza, make-up, acconciature, nuove tendenze…
membri
Ciao sposine come state? Io molto impegnata con il lavoro ma ogni tanto vengo a rifugiarmi nella community per inebriarmi dell'atmosfera giusta quando penso al mio matrimonio Dopodomani finalmente...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna...
Perché hai scelto ""?
Che idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
Perché hai scelto ""?
Dai nostri matrimoni di sposi reali, ecco la realizzazione di make up per una sposa castana scura con occhi marroni. 👁️ Che mi dite di questo trucco sposa? ❣️
Perché hai scelto ""?
Ho fatto una prima prova trucco con la mia truccatrice ufficiale ma sto anche aiutando una mia cara amica ( ovvero la mia damigella d'onore) a dare pratica poiché vuole diventare una MUA. La prima ha...
Perché hai scelto ""?
Community! Cosa ne pensate di un po' di colorito in viso per gli sposi? Siete pro o contro l'abbronzatura sull'altare? Votate!
Perché hai scelto ""?
Ciao brides,❤ avete sentito parlare di 'La Manufacture' ? È un'azienda che crea il fondotinta adatto a noi, della propria colorazione e senza stacchi con il collo. Me ne ha parlato la mia MUA. Ha...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho fatto l ultima prova trucco.. vi piace più l opzione sinistra (rossetto rosato) o destra (nude)? Io ho quasi scelto. Accetto consigli.😊
Perché hai scelto ""?
Community! Rieccoci con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 per parlare di make up luminosi e con un tocco di glitter ✨ Il trend 21/22 infatti punta tutto sulla luce: ombretti, matite e...
Perché hai scelto ""?
Siamo arrivati all'11º tendenza di nozze! Secondo il nostro Top Wedding Trends 21/22: ecco le tendenze più amate dagli sposi 🆒, oltre il 31% delle spose italiane prediligono raccogliere i loro capelli...
Perché hai scelto ""?
Ragazze consiglio... Quale vi piace di più? Porterò anche un cerchietto, coroncina ♥︎
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con...
Perché hai scelto ""?
Quale preferite ? Mandate foto delle vostre acconciature e delle applicazioni che avrete. Ho bisogno di idee
Perché hai scelto ""?
Finalmente anch’io ho avuto modo di fare la prova trucco Abbiamo fatto due occhi simili ma diversi.il Sx è più allungato e ha più viola,il Dx ha meno allungamenti e meno sfumato Io ho scelto, ma...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, finalmente ho fatto la seconda prova acconciatura e oggi esco felicissima 🤩 avevo il terrore di non riuscire a spiegarmi su cosa e come lo volevo, raccolto spettinato, amo tutto ciò che...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ho una mezza lunghezza e non troppo folti, mi piacerebbe avere un semiraccolto laterale e mi piacerebbe avere i capelli più lunghi... Consigliate l'applicazione di extension?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, ieri ho fatto la seconda prova del trucco e ho cambiato totalmente i colori, secondo voi quale trucco mi sta meglio?
Perché hai scelto ""?
Oggi ho fatto la manicure per il mio matrimonio, che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
I colori del mio matrimonio sono dal rosa antico al vinaccia, il rossetto forse lo cambio con un rosa antico. Il trucco è abbastanza marcato ma è il mio stile
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Da un po’ di tempo mi sta frullando in testa di cambiare colore di capelli. Premessa: io sono sempre stata castano chiaro/biondo cenere. Da una 10ina d’anni però sono passata al biondo...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ieri ho fatto la prova trucco e ho scelto la metà sinistra del viso..tornando a casa mia sorella si è innamorata dell'altra metà così lei farà quella 😅🤣🤣 che dite? Quello mio sarà quello delle...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
Perché hai scelto ""?
Che ne dite???vi piacciono???
Perché hai scelto ""?
NUOVO gioco per voi per ispirarvi e passare un po' di tempo insieme! Ho selezionato diversi tipi di make up sposa e adesso vi chiedo di commentare il post e indicarci l'ordine di preferenza (dal più...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Una curiosità: voi per prepararvi al meglio per il grande giorno farete dei trattamenti estetici specifici oltre che alla solita ceretta e unghie ( massaggi, scrub, lampade )? Le vostre...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte per chi come me si sposa in estate. Vi siete chieste se abbronzarvi o rimanere bianche. Devo confessare che per me sarà difficile stare lontano dal Sole visto che vivo in Spagna in riva...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzeeeee come va??? Ogni giorno mi rendo conto che manca troppo poco al mio matrimonio 😱😱🤩🤩 ad oggi 112 giorni!!! Qualcuna di voi sta seguendo qualche piano "strategico"😅 alimentare per...
Perché hai scelto ""?
Ho la pelle bianca tutto l'anno. Non mi abbronzerei nemmeno se facessi 40 km a piedi nuda nel deserto. Mi sposerò a giugno con un vestito scollato e uno spacco...che soluzioni posso adottare per non...
Perché hai scelto ""?
Aiutino pleaseee 😘
Perché hai scelto ""?
Vedendolo me ne sono innamorata e lo sto valutando per il mio grande giorno, ovviamente non sarà lo stesso effetto essendo che la modella è bellissima😅🥹
Perché hai scelto ""?
Community ❤️ Per il nostro Calendario dell'Avvento oggi vogliamo proporvi un post a tema culinario, nello specifico natalizio! Cosa mangerete durante le feste, per i vari pranzi e cenoni? ** Fateci...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, ho un dubbio/diatriba con la ragazza che dovrebbe truccarmi il giorno del matrimonio e vorrei un vostro parere E' un'estetista e make up artist molto brava, ma c'è un problema. Nel...