Fai da te
Unisciti al gruppoSe hai una buona manualità e vuoi dare un tocco personalizzato al tuo matrimonio, qui troverai tutorial, idee e consigli per realizzare dei bellissimi lavoretti fatti a mano.
membri
Salve a tutte! Volevo condividere con voi 2 giochi che ho fatto al matrimonio e sono piaciuti Il primo è i Spy. Ho messo dei fogli arrotolati e decorati su ogni tavolo e un premio con la scritta iSpy...
Buongiorno sposin*, per scaricare gratis i vostri libretti messa cliccate questi link: Il mio libretto messaLibretto messa Pergamena testimoni per Unione civile - rito simbolico Libretto rito civile...
Ciao a tutti! Sapreste consigliarmi un sito dove acquistare confetti e sacchettini/scatoline? Grazie mille! Buona giornata!
Care sposine e cari sposini, questo per noi non è stato un anno qualsiasi, perché il 2024 è stato l'anno in cui abbiamo organizzato e vissuto le nostre nozze. Ricorderemo per sempre questi...
Buonasera sposine ,vorrei avere il vostro parere per la scelta delle scarpe,mi piacerebbe qualcosa di particolare e no troppo classica. Considerate che il vestito sarà un modello a sirena e avrà dei...
Perché hai scelto ""?
Se si cosa mettere?
Perché hai scelto ""?
Siamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sto preparando le partecipazioni per il mio matrimonio. Ho modificato un modello e l'ho salvato ne "i miei lavori" ma non riesco a inserirlo nel carrello e procedere all'acquisto....
Ciao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Perché hai scelto ""?
Vi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Se c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Perché hai scelto ""?
Qualche settimana fa avevo pubblicato la parte una delle cose Fai Da Te!! Sono andata avanti e queste sono alcune delle cose che ho continuato a fare. Che ne pensate??? -Cornici bianche con dentro il...
Ciao a tutti! 🌸 Oggi voglio raccontarvi qualcosa che mi ha colpito davvero tanto e che mi ha spinto a fare una piccola condivisione con voi. Qualche giorno fa, mentre navigavo qui, ho visto il post di...
Ciao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, per chi si farà lanciare il riso, quale prenderete? Ho letto che esiste il riso anti macchia..
Ciao sposeeee presentazione di una bomboniera confezionata ecco alcuni esempi di come viene presentata se si farà la bottiglia di olio, carina così con la scatola, foto prese da Pinterest, mi piace...
Chi di voi ha fatto questa scelta? Io vorrei farle per aiutare i bambini (pensavo a Save The Children).. c’è chi mi ha detto che “gli invitati non apprezzano questo tipo di bomboniera”….. io invece...
Ciao a tutti! Vorrei preparare i coni per il riso, ma sono indecisa su quale carta sia meglio acquistare. Qualcuno di voi li ha già preparati e mi sa consigliare la carta ideale da utilizzare? Grazie...
Buongiorno 🥰 Qualcuno di voi organizza il matrimonio a tema viaggio? E per organizza intendo proprio tutto!🤩 dalle partecipazioni, al tableau, alle bomboniere ecc. Volete condividere consigli, foto o...
Wedding BAG (Scusate ho scritto male 😂😂😂😂) Sto iniziando a comprare le cosine per fare le Wedding bag da mettere sulle sedie della cena per i bambini (Premetto che sono tutti piccoli, una bambina di 6...
Ciao a tutte, mi suggerite una brava make-up artist per trucco e parrucco? Grazie mille!
Ciao a tutte! Ho bisigno del vostro aiuto, magari qualcuna di voi ci è già passata... Io e il mio FM ci sposeremo con rito misto, in quanto lui è agnostico. Qualcuna di voi ha già fatto il libretto...
Il vestito della damigella d'onore
Ciao a tuttə❤️ È la prima volta che scrivo e sono un po’ emozionata 😍 Il mio compagno è un agricoltore, pensavamo di sposarci in settembre. Mi è venuta l’ idea di fare un centrotavola con frutta e...
Buonasera ragazze c'era qualche sposina che mi aveva chiesto il file. Ma non potendo scambiare le mail l'ho caricato qui Scarica qui gratuitamente tutti i file fai da te personalizzabili per le tue...
Ragazze oggi ho aggiunto al mio vestito le farfalle . Vi piacciono?
Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi mi potrebbe essere d'aiuto dicendomi come si chiama questo tipo di carta (involucro esterno per intenderci) e che grammatura prendere per fare le...
Ciao a tutte, chiedo consigli pee centrotavola. Il ristorante scelto mette a disposizione al centro del tavolo un "piatto" rotondo a specchio con al centro una Lanterna. Ora, volevo con un costo...