San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Agosto 2020
- Super Sposa
- 4.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Ragazzeeee volevo condividere con voi la prima gioia del 2021!!😂😂 Ho ufficialmente perso i primi 10 kg🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 La strada è ancora lunga (ho parecchi chili accumulati negli anni da perdere😅🐷), ma sono...
Ragazzeee! Buonasera e buon anno a tutteee(sperando che questo sia il nostro anno🤞🏻) Veniamo a noi..stavo curiosando un po’ su internet per vedere le scarpe. Sto sognando guardando delle louboutin😍 Mi...
Ciao ragazze! Stavo pensano agli allestimenti della location, principalmente a quelli floreali (centro tavola, allestimenti esterni ecc..). Voi a chi vi affiderete? Ve li fate fare dal fioraio? O ci...
Ciao! Ho bisogno di un grande aiuto, soprattutto dalle ragazze campane! Mi sposerò a settembre a San Giuseppe vesuviano e poi farò il ricevimento a Boscotrecase. Mi occorrerebbe un aiuto per un bel...
Ragazze ciao a tutte! È qualche giorno che ho un pensiero e vorrei il parere di chi c’è stato o di chi sa come funziona. Vi spiego brevemente. Sono stata a Villa vittoria a settembre e devo dire che...
Ragazze buongiorno e buona domenica♥️ Avrei bisogno di un consiglio da voi. Ieri sono stata per la prima volta in agenzia di viaggi per capire un po’ la situazione. Il ragazzo dell’agenzia era...
Ragazzeeeee Mi sto avvicinando in questi giorni al mondo partecipazioni, quindi per me un capitolo veramente nuovo.. Vorrei sapere..voi quanto pagherete per le partecipazioni? Per darmi un idea di un...
Dopo tanti topic tutti uguali oggi voglio dare la mia opinione ed essere la voce fuori dal coro, spero che mi perdonerete. Non giudico nessuno e sono la prima ad essere GIUSTAMENTE preoccupata per la...
Ragazze ho bisogno di un aiuto per il parrucchiere!! Io abito in Toscana e perciò non conosco nessuno che possa farmi i capelli per il matrimonio. Mia cognata mi ha consigliato la sua, ma è una...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Io, come so parecchie di voi, ho scelto una palette di colori e non un colore unico come tema del matrimonio. I miei colori saranno il bianco, il rosa cipria, il...
Buongiorno ragazze. Ho bisogno di voi♥️ Volevo far fare per il ricevimento i segnaposto in plexiglass che tutte conoscerete, ma vi lascio comunque una foto qui. Dando un occhiata in internet ho...
Amicheee😁Come state? Io sto cercando di esser super carica e positiva e provo ad andare avanti come un treno. Vi lascio una foto di come mi piacerebbe fare il tableu e vorrei chiedervi: secondo voi lo...
Ragazze ciao! Ho bisogno di aiuto dalle ragazze di Napoli. Mi sposerò il 10 settembre a San Giuseppe vesuviano, città del mio fm, ma non la mia. Motivo per il quale ho bisogno di consigli per un bravo...
Ragazzeeee! Molte di voi si ricorderanno il mio mini dramma sui portaconfetti fatti all'uncinetto dall'amica di mia mamma. Ricorderete i miei dubbi, indecisioni, paranoie ecc ecc ecc.. vi devo...
Ragazzeee ho una domanda/dubbio per voi.. Sono l’unica che si sposa il 10 settembre e non ha ancora cominciato a cercare il vestito?🤔😅 Premetto, ho intenzione di cominciare a breve, ma non ho ancora...
Ragazze ciao a tutte! Come state? Io un po’ così, infatti p La location che abbiamo scelto ci aveva detto che avrebbe fatto un open day per gli inizi di gennaio, in modo da far provare agli sposi...
Ciao ragazze! Tra i vari intrattenimenti per il matrimonio ho visto il caricaturista. Secondo me è un idea carina e simpatica sia per appunto intrattenere, ma anche per lasciare un ricordo agli...
Ragazzeeeee! Aiutooo, ho bisogno di voiiii! Vi spiego brevemente. Io non sono assolutamente la tipa a cui piacciono le bomboniere della serie gingilli ecc..non mi piace riceverli e di conseguenza non...
Sposinee! Buona domenica💐 Quale sarà la palette di colori del vostro matrimonio? Userete un sono colori o più colori? In che maniera li “userete”? Io curiosaaa😂😍
Buongiorno ragazze! Quando sono andata a visitare le varie location per il matrimonio, in una di queste stavano allestendo per un matrimonio. La sposa aveva fatto un allestimento a mio parere stupendo...
Ragazzeeee una curiosita! Conoscete il fioraio fratelli elefante a Castellammare? Mi potete dare qualche parere/recensione? Grazieeee🙏🏻♥️
Ragazzeeee Nell’attesa di poter finalmente ricominciare ad organizzare a pieno il matrimonio, stavo pensando al menù. Non lo abbiamo ancora scelto nei dettagli, con la Villa abbiamo solo buttato giù...
Ragazze buonasera! La figlia di una signora che lavora con me si è sposata l’anno scorso e ha fatto come “intrattenimento” una cosa secondo me molto carina. Praticamente ha messo a disposizione degli...
Ragazeee..stasera sono in vena di domande!😂🤦🏻♀️ Urge un vostro consiglio. Come forse qualcuno di voi già saprà, io sono di Pistoia, ma mi sposerò a Napoli, città di fm che oltretutto adoro anche io...
Ciao ragazzee! In questo periodo così angosciante, voglio ricominciare a pensare al grande giorno e farmi coinvolgere solo da pensieri positivi. Volevo sapere, voi farete il servizio prematrimoniale?...
Ciao sposine! Al vostro matrimonio farete il photobooth? Lo farete come servizio del fotografo o lo farete “fai da te”? E se optate per il “fai da te”, come lo organizzate? 😍🙏🏻
Ciao sposine! Ho bisogno di aiuto..io sono di Pistoia e il mio fm di Napoli, precisamente San Giuseppe vesuviano, città dove appunto ci sposeremo. Non essendo io propriamente del posto ho fatto un...
Ciao sposine! Non ho ancora scelto un tema per il matrimonio. Sto pensando molto ai colori che userò, ma il tema sinceramente non mi viene in mente e non credo che lo userò. Secondo voi è meglio usare...
Ciao ragazze! Il 10 settembre 2021 mi sposerò e non so voi, ma io sono nel pieno dell’euforia dei preparativi. Tra qualche giorno avrò l’appuntamento con il fioraio e stavo pensando un po’ a che fiori...
Fotografi garanzie ANFM