Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Agosto 2020

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2021

1681giorni 12hh

66
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
-10😂🎉
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Gennaio 2021 alle 19:52

Ragazzeeee volevo condividere con voi la prima gioia del 2021!!😂😂 Ho ufficialmente perso i primi 10 kg🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 La strada è ancora lunga (ho parecchi chili accumulati negli anni da perdere😅🐷), ma sono...

Francesca, venerdì 22-Gen-21 43 512
Francesca
Scarpe sposa 👠
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2021 alle 21:51

Ragazzeee! Buonasera e buon anno a tutteee(sperando che questo sia il nostro anno🤞🏻) Veniamo a noi..stavo curiosando un po’ su internet per vedere le scarpe. Sto sognando guardando delle louboutin😍 Mi...

Francesca, giovedì 21-Gen-21 21 450
Francesca
Allestimenti location
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2021 alle 15:56

Ciao ragazze! Stavo pensano agli allestimenti della location, principalmente a quelli floreali (centro tavola, allestimenti esterni ecc..). Voi a chi vi affiderete? Ve li fate fare dal fioraio? O ci...

Anna, martedì 19-Gen-21 23 188
Francesca
Location fotografie Napoli
Francesca in Nozze Campania, Il 19 Gennaio 2021 alle 16:05

Ciao! Ho bisogno di un grande aiuto, soprattutto dalle ragazze campane! Mi sposerò a settembre a San Giuseppe vesuviano e poi farò il ricevimento a Boscotrecase. Mi occorrerebbe un aiuto per un bel...

Sposaottobre, martedì 19-Gen-21 2 234
Francesca
Villa vittoria boscotrecase. Heelp🙏🏻
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Gennaio 2021 alle 17:23

Ragazze ciao a tutte! È qualche giorno che ho un pensiero e vorrei il parere di chi c’è stato o di chi sa come funziona. Vi spiego brevemente. Sono stata a Villa vittoria a settembre e devo dire che...

Francesca, lunedì 18-Gen-21 22 407
Francesca
Consiglio viaggio di nozze
Francesca in Luna di miele, Il 17 Gennaio 2021 alle 12:23

Ragazze buongiorno e buona domenica♥️ Avrei bisogno di un consiglio da voi. Ieri sono stata per la prima volta in agenzia di viaggi per capire un po’ la situazione. Il ragazzo dell’agenzia era...

Jessica, domenica 17-Gen-21 18 237
Francesca
Costi partecipazioni
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2020 alle 11:02

Ragazzeeeee Mi sto avvicinando in questi giorni al mondo partecipazioni, quindi per me un capitolo veramente nuovo.. Vorrei sapere..voi quanto pagherete per le partecipazioni? Per darmi un idea di un...

Valentina, venerdì 15-Gen-21 29 357
Francesca
state Sereni😊💆🏻‍♀️
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2021 alle 18:55

Dopo tanti topic tutti uguali oggi voglio dare la mia opinione ed essere la voce fuori dal coro, spero che mi perdonerete. Non giudico nessuno e sono la prima ad essere GIUSTAMENTE preoccupata per la...

Vittoria, venerdì 15-Gen-21 36 512
Francesca
Parrucchiere provincia di Napoli🙏🏻
Francesca in Nozze Campania, Il 14 Gennaio 2021 alle 23:50

Ragazze ho bisogno di un aiuto per il parrucchiere!! Io abito in Toscana e perciò non conosco nessuno che possa farmi i capelli per il matrimonio. Mia cognata mi ha consigliato la sua, ma è una...

Francesca, giovedì 14-Gen-21 48
Francesca
Aiuto colori matrimonio!🌈
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2021 alle 23:03

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Io, come so parecchie di voi, ho scelto una palette di colori e non un colore unico come tema del matrimonio. I miei colori saranno il bianco, il rosa cipria, il...

Alessandra, martedì 12-Gen-21 48 294 1
Francesca
Segnaposto in plexiglass verdesalvia
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2021 alle 11:47

Buongiorno ragazze. Ho bisogno di voi♥️ Volevo far fare per il ricevimento i segnaposto in plexiglass che tutte conoscerete, ma vi lascio comunque una foto qui. Dando un occhiata in internet ho...

SaraInLondon, domenica 10-Gen-21 12 289
Francesca
Tableau de mariage🆘
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2021 alle 22:20

Amicheee😁Come state? Io sto cercando di esser super carica e positiva e provo ad andare avanti come un treno. Vi lascio una foto di come mi piacerebbe fare il tableu e vorrei chiedervi: secondo voi lo...

Giorgia e Simone, sabato 9-Gen-21 13 280
Francesca
Help parrucchiera!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2021 alle 17:41

Ragazze ciao! Ho bisogno di aiuto dalle ragazze di Napoli. Mi sposerò il 10 settembre a San Giuseppe vesuviano, città del mio fm, ma non la mia. Motivo per il quale ho bisogno di consigli per un bravo...

Elena, mercoledì 6-Gen-21 8 115
Francesca
Porta confetti 2.0
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2020 alle 15:34

Ragazzeeee! Molte di voi si ricorderanno il mio mini dramma sui portaconfetti fatti all'uncinetto dall'amica di mia mamma. Ricorderete i miei dubbi, indecisioni, paranoie ecc ecc ecc.. vi devo...

Immacolata, mercoledì 6-Gen-21 55 438
Francesca
Curiosità vestito sposa
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2021 alle 22:04

Ragazzeee ho una domanda/dubbio per voi.. Sono l’unica che si sposa il 10 settembre e non ha ancora cominciato a cercare il vestito?🤔😅 Premetto, ho intenzione di cominciare a breve, ma non ho ancora...

Immacolata, martedì 5-Gen-21 42 486
Francesca
Dubbio location😫
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2020 alle 18:13

Ragazze ciao a tutte! Come state? Io un po’ così, infatti p La location che abbiamo scelto ci aveva detto che avrebbe fatto un open day per gli inizi di gennaio, in modo da far provare agli sposi...

Flavia, venerdì 11-Dic-20 28 341
Francesca
Caricaturista intrattenimento
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2020 alle 17:15

Ciao ragazze! Tra i vari intrattenimenti per il matrimonio ho visto il caricaturista. Secondo me è un idea carina e simpatica sia per appunto intrattenere, ma anche per lasciare un ricordo agli...

Sara, venerdì 4-Dic-20 37 616
Francesca
Porta confetti uncinetto😱🤔
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2020 alle 22:54

Ragazzeeeee! Aiutooo, ho bisogno di voiiii! Vi spiego brevemente. Io non sono assolutamente la tipa a cui piacciono le bomboniere della serie gingilli ecc..non mi piace riceverli e di conseguenza non...

Supino, mercoledì 2-Dic-20 55 681
Francesca
Palette matrimonio
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2020 alle 10:02

Sposinee! Buona domenica💐 Quale sarà la palette di colori del vostro matrimonio? Userete un sono colori o più colori? In che maniera li “userete”? Io curiosaaa😂😍

Erica, martedì 1-Dic-20 32 223
Francesca
Allestimento floreale con pampas
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2020 alle 10:55

Buongiorno ragazze! Quando sono andata a visitare le varie location per il matrimonio, in una di queste stavano allestendo per un matrimonio. La sposa aveva fatto un allestimento a mio parere stupendo...

Giorgia e Simone, lunedì 30-Nov-20 21 685
Francesca
Fioraio fratelli elefante
Francesca in Nozze Campania, Il 27 Novembre 2020 alle 21:02

Ragazzeeee una curiosita! Conoscete il fioraio fratelli elefante a Castellammare? Mi potete dare qualche parere/recensione? Grazieeee🙏🏻♥️

Sara, lunedì 30-Nov-20 1 97
Francesca
Menù serale matrimonio
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 21 Novembre 2020 alle 17:21

Ragazzeeee Nell’attesa di poter finalmente ricominciare ad organizzare a pieno il matrimonio, stavo pensando al menù. Non lo abbiamo ancora scelto nei dettagli, con la Villa abbiamo solo buttato giù...

Giada, domenica 29-Nov-20 32 539
Francesca
Intrattenimento matrimonio
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2020 alle 21:26

Ragazze buonasera! La figlia di una signora che lavora con me si è sposata l’anno scorso e ha fatto come “intrattenimento” una cosa secondo me molto carina. Praticamente ha messo a disposizione degli...

Giada, domenica 29-Nov-20 12 295
Francesca
Location fotografie Napoli
Francesca in Nozze Campania, Il 8 Novembre 2020 alle 20:11

Ragazeee..stasera sono in vena di domande!😂🤦🏻‍♀️ Urge un vostro consiglio. Come forse qualcuno di voi già saprà, io sono di Pistoia, ma mi sposerò a Napoli, città di fm che oltretutto adoro anche io...

Maria, giovedì 12-Nov-20 7 161
Francesca
Servizio prematrimoniale
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2020 alle 20:05

Ciao ragazzee! In questo periodo così angosciante, voglio ricominciare a pensare al grande giorno e farmi coinvolgere solo da pensieri positivi. Volevo sapere, voi farete il servizio prematrimoniale?...

Giorgia e Simone, mercoledì 11-Nov-20 15 220
Francesca
Photobooth
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2020 alle 19:08

Ciao sposine! Al vostro matrimonio farete il photobooth? Lo farete come servizio del fotografo o lo farete “fai da te”? E se optate per il “fai da te”, come lo organizzate? 😍🙏🏻

Sara, venerdì 9-Ott-20 32 310
Francesca
Aiuto fioraio😱
Francesca in Nozze Campania, Il 6 Ottobre 2020 alle 10:37

Ciao sposine! Ho bisogno di aiuto..io sono di Pistoia e il mio fm di Napoli, precisamente San Giuseppe vesuviano, città dove appunto ci sposeremo. Non essendo io propriamente del posto ho fatto un...

Sara, mercoledì 7-Ott-20 4 101
Francesca
Tema matrimonio
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2020 alle 14:43

Ciao sposine! Non ho ancora scelto un tema per il matrimonio. Sto pensando molto ai colori che userò, ma il tema sinceramente non mi viene in mente e non credo che lo userò. Secondo voi è meglio usare...

Francesca, sabato 19-Set-20 31 225 1
Francesca
Colori matrimonio rosa e azzurro
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2020 alle 18:38

Ciao ragazze! Il 10 settembre 2021 mi sposerò e non so voi, ma io sono nel pieno dell’euforia dei preparativi. Tra qualche giorno avrò l’appuntamento con il fioraio e stavo pensando un po’ a che fiori...

Erika, lunedì 14-Set-20 20 1.527

Gruppi generali

Ispirazione