Padova, Padova · Da Aprile 2019
- Sposa Master
- 18.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2022
Oggi mia mamma mi ha regalato il cuscinetto porta fedi 😊☺️
Volevo condividere con voi una piccola gioia! Oggi a lavoro ci hanno fatto le prove sierologiche anticorpali e sia operatori che pazienti erano tutti NEGATIVI!!! (Se fossero stati positivi o in dubbio...
Si l’ho fatto davvero 🤪😅🤩 Stasera ho iniziato a mangiare il mio bouquet 😋 Non ne potevo piu di saperlo nell’armadio, ogni volta che aprivo l’anta per scegliere un abito era li che diceva “mangiami...
Buongiorno! Mi sento pronta per scrivere dopo uno stop 🛑 È un periodo un po così... altalenante...In questi giorni stavo pensando nuovamente un po al mio matrimonio... e volevo un consiglio oppure...
Ragazze volevo chiedervi una cosa, secondo voi per la sarta è piu facile far stringere un abito o farlo allargare? Provo ad ordinare l’abito online e non so se prendere una taglia in piu e se e un po...
Avete un anello oltre alla fede da cui non vi separate MAI??? Questo è il mio, regalatomi dai miei genitori ad un compleanno quando avevo 14 anni! È sempre con me 😊 è oro bianco, la pietra non è...
Mo ricomincio con lo stress 🤣🤪 che bello riorganizzare tutto! Non mi pare vero!!! Dopo il vestito... devo ripensare a tutto, bouquet, scarpe capelli, trucco ecc ecc! Mi dovrete aiutare nuovamente con...
Okei matrimonio rinviato e bla bla bla... Ma veniamo a noi! Questo è il momento di ripensarci su! Di modificare o di cambiare qualcosa! Sebbene prima io non volessi l’abito da sposa e nemmeno lo avrei...
Ho pensato di lanciare una challenge, in questi giorni sta girando #noi stiamo a casa, volevo lanciare questa idea ad ogni sposa che si doveva sposare in questo periodo e che ha dovuto per forza...
Il mio countdown è arrivato!!!! Dovevamo essere sposati da un ora 😅🎉😂 Non lo avevo annullato perché era da mesi mesi e mesi che aspettavo arrivasse e volevo vedere il traguardo 🙊 un po di...
Domani sarebbe stato il giorno del mio matrimonio!! Esattamente tra 16 ore 😊 che dire... niente.. volevo solo dirvi che mi sento lo stesso serena! Anche se non ho il mio giorno, ma ho tutto cio che...
Ditemi che mi appoggerete anche in questa scelta 😆🇺🇸🗽 mia mamma oggi mi ha regalato il bouquet! E devo dirla tutta.... non ho nessuna intenzione di sostituirlo con uno vero 😄 dopo il yes i do avró...
A proposito del topic di prima dove scrivevo che avrei approfittato di questo rinvio matrimonio per pensare di modificare, cambiare o aggiungere qualcosa al mio matrimonio... pensavo di fare questa...
Volevo chiedere a tutte quelle che hanno spostato la data... avete nuove prospettive per questo matrimonio rinviato? Avete colto magari questa (brutta) occasione del rinvio per migliorare qualcosa del...
Tra quattro giorni mi sarei dovuta sposare Mi immaginavo questo giorno, semplice ma pieno di emozioni... sognavo la città dei miei sogni e sognavo di dire si. Oggi ho aperto la cassaforte e qla...
Buonasera! Vi volevo lasciare una cosa che avevo scritto per il mio futuro marito, volevo dargli una lettera a New York una volta sposati! Dato che è stato tutto annullato peró volevo farvela...
Buongiorno ultimamente faccio solo post di riflessione, altro non mi viene da fare... stamattina prima di andare a lavoro apro facebook come quasi ogni mattina per vedere un po che si dice.. e...
Volevo dire queste parole a tutte voi... che possano portare un po di speranza a tutte noi ❤️ Vi lascio questa poesia e un raggio di sole, che entrava questa mattina dalla finestra a lavoro ❤️ Volevo...
Scusate... mi sono persa qualcosa? Ma le persone che partono per il viaggio di nozze.... a parte l’incoscenza personale... ma essendo zona rossa tutta l’italia, pena l’arresto fino a 3 mesi.. non si...
Ci ho sperato fino alla fine.. ho lottato con tutto quello che avevo... denti, cuore, mente, corpo... insomma ci ho messo tutto quello che avevo fino all fine... voi mi avete dato una grande forza e...
Come ho gia detto l’American Wedding non si fa piu... ma qualcosa di buono nel male c’è... stasera parlando, il mio ragazzo ha detto... cosa dici di non farci mancare piu nulla??? Col senno di poi,...
La visit usa associations ha emanato questo comunicato dove chiede chiarezza in merito ai viaggi in territorio Americano. Come avevo detto ieri in un altro topic, esiste una discrepanza abissale tra...
Apro questo topic perche in testa ho una confusione che mi martella da giorni... oggi sono andata all’agenzia per capirne meglio... allora mi dovevo sposare tra 15 giorni a New York, dopo gli...
Qualcuna ha usato dei tulipani nel Bouquet?!
Buongiorno spose! Stamattina mi sono svegliata con questa notifica dalla Farnesina... voi come la interpretate? In pratica se sei infetto ti fermano, se non lo sei ti fermano anche? che agonia!!!!...
A 17 giorni dalla mia partenza... e a 20 dal mio ipotetico matrimonio, oggi avvilita come non mai... ho aperto la valigia che da due mesi era vuota ai piedi del mio letto... non so con quale forza.....
Scusate le ho caricate al contrario....
Qualcuna di voi è mai stata a Panama?? Non so sto virus mi sta dando alla testa 😂 dopo New York sto gia pensando al prossimo viaggio 😂 bellissima città dove si incontrano i tipici grattacieli...
Pensavo tra me e me... per fortuna che non ho fatto incidere le fedi con la data!!! Almeno una cosa giusta in mezzo a tutto sto schifo l’ho fatta!!! Ripenso alla faccia dell’orafo quando gli ho detto...
Breve storia triste del mio matrimonio 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Ebbene si... il coronavirus è arrivato anche nel mio paese... hanno blindato l’intero ospedale nessuno entra e nessuno esce e messo in quarantena un intero paese limitrofo, tutto chiuso e gente...
Si per caso sono stressata!!!! A 26 giorni dal mio matrimonio la situazione è questa!! Una bella faccia sfigurata 🙅🏻♀️Sono super stressata... turni di lavoro impossibili, emergenze sopra emergenze e...
Fotografi garanzie ANFM