Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2021

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2022

1297giorni 6hh

68
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Location meno wow del previsto.
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 3 Giugno 2021 alle 23:22

Ragazze, mi sposerò nella mia terra natia, in calabria ma vivo da ormai 10 anni in Abruzzo. Ho fatto diverse chiamate per le location della zona, mi son fatta mandare i preventivi, foto e ho chiesto...

Jessica, venerdì 4-Giu-21 18 471
Jessica
Titolo tableau
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 3 Giugno 2021 alle 15:06

Ciao a tuttiii e buona ripresa di matrimoni imminenti!!!! Stavo valutando il tema "giappone" e nei vari viaggi mentali ho pensato, come tableau, un ventaglio giapponese con sopra dei bigliettini con...

Jessica, giovedì 3-Giu-21 14 408
Jessica
Tavoli per età
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 8 Aprile 2021 alle 14:09

Ciao a tutte sposine belle!! Stavo pensando alle varie discordie parentali che mi impediscono di definire un tavolo senza l'ansia di vedere coltelli e sangue volare. Ho pensato di ovviare al problema...

Lavinia, domenica 30-Mag-21 44 406
Jessica
Addobbi floreali contro tendenza.
Jessica in Cerimonia nuziale, Il 21 Maggio 2021 alle 17:14

Saaalve sposine!!!! Ho sentito un po di fiorai e apparte io famoso topic sui crisantemi nel bouquet, ho pensato di fare delle composizioni un po lontani dai classici addobbi... anche perché non mi...

Serena, sabato 22-Mag-21 18 245
Jessica
Bozza inviti/partecipazioni. Consigli!!
Jessica in Fai da te, Il 18 Maggio 2021 alle 07:52

Buongiornooo!! Ho deciso dopo i prezzi assurdi che ho sentito, di farmi da sola gli inviti per il matrimonio, o quantomeno iniziare a cimentarmi nelle varie bozze! Grazie a dei consigli ricevuti da...

Xenia, giovedì 20-Mag-21 37 352
Jessica
Crisantemi?
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2021 alle 14:40

Su pinterest mi imbatto per puro caso su un bellissimo bouquet orientale di...udite udite... crisantemi rossi e dalie bianche. Io disconoscevo quei fiori, (in realtà ne conosco pochissimi) e tutta...

Natalia, martedì 18-Mag-21 42 857
Jessica
Tema e colore
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2021 alle 13:19

Ciao a tutti!!! Ho deciso con grande entusiasmo il tema del viaggio perché, da studentessa fuori sede, ho conosciuto e mi sono innamorata del mio Fm. Il colore scelto è il rosso, ma francamente non so...

Gaia, venerdì 14-Mag-21 12 107
Jessica
Matrimonio in terrazza si o no?
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2021 alle 08:27

Sposine buondì!!!! Il celebrante mi ha detto nei giorni scorsi che tra le varie opzioni disponibili dove poter celebrare il matrimonio, c'è anche la terrazza del castello Aragonese della mia città...

Chiara, mercoledì 12-Mag-21 33 229
Jessica
Cambio rotta sui fiori.??
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2021 alle 15:53

Solo oggi ho capito la fortuna di partire in largo anticipo nell'organizzazione del matrimonio. Dopo una vita passata nell'assoluta certezza che mi sarei sposata solo con i miei amati tulipani, le...

Giada, mercoledì 5-Mag-21 31 326
Jessica
Fiori poco costosi??
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2021 alle 15:42

Ciao ragazze, ho un attimo di sconforto. Volevo usare i tulipani per il mio matrimonio, ma essendo ottobre bisogna reperirli dall'Olanda. In realtà non vorrei spendere molto per i fiori perché...

Sposina, sabato 24-Apr-21 30 891 1
Jessica
Sposa capelli corti
Jessica in Moda nozze, Il 14 Aprile 2021 alle 15:00

Ciao a tutte sposine!!! 🤗 Ho tentato di far allungare i capelli nella speranza che da qui a un anno e mezzo riesca a fare un'acconciatura particolare...tutti ottimi propositi... tutte le amiche e...

Xenia, venerdì 16-Apr-21 52 479
Jessica
Location Reggio Calabria
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 11 Febbraio 2021 alle 16:30

Ciao a tutte le future sposine e neo sposine.🥰 Vorrei sapere qualche location da matrimonio a Reggio Cal o cmq poco distante dove PRINCIPALMENTE si mangi bene ma che sia anche bello.. io ormai vivo...

Jessica, lunedì 29-Mar-21 19 330
Jessica
Celebrante parente/sindaco
Jessica in Cerimonia nuziale, Il 24 Marzo 2021 alle 14:06

Ciaoooo... Sto aspettando ancora risposta se poter fare o meno il rito civile in location, ma nell'eventualità lo potessimo fare, vorrei chiedere al cugino del mio fidanzato di farci da celebrante....

Giulia, venerdì 26-Mar-21 13 213
Jessica
Rito civile negato altrove
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 20 Marzo 2021 alle 18:17

Ragazze, ho avuto dei problemi con la data scelta, nel senso che essendo proprio il giorno della festa della mia città anche l'amministrazione comunale è presa, percui ho optato per svolgere il...

Jessica, domenica 21-Mar-21 14 244
Jessica
Festa cittadina il giorno del matrimonio
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2021 alle 09:14

Buongiorno sposine!! Oggi sono un po presa male!! Sono letteralmente impazzita per trovare una data disponibile in location a settembre 2022 proprio perché molte spose hanno posticipato all'anno...

Valeria, venerdì 19-Mar-21 17 209
Jessica
Bouquet di tulipani a Settembre
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2021 alle 20:51

Premesso che io non sono una grande amante dei fiori, e odiatrice delle rose... guardando qualche bouquet su pinterest uno che mi ha colpito particolarmente anzi... mi ha proprio emozionata è stato...

Emanuela, martedì 16-Mar-21 24 425
Jessica
Sos invito seconda festa
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 8 Marzo 2021 alle 16:00

Ciao a tutte!!! Nel tempo libero sto facendo qualche prova degli inviti, per provare il design, le scritte, il font ecc... ma il problema più grande è che dovrei fare dei secondi inviti che riguardano...

Jessica, lunedì 8-Mar-21 9 138
Jessica
Case comunali reggio Calabria
Jessica in Cerimonia nuziale, Il 25 Febbraio 2021 alle 09:49

Buongiorno a tutte!!!! Mi ero innamorata (basandomi sulle foto) della "sala dei lampadsri" a palazzo San Giorgio a Reggio Calabria. Parlando tramite mail col celebrante vengo a sapere, dopo aver...

Erika, venerdì 26-Feb-21 15 123
Jessica
Caos dpcm
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2021 alle 18:36

Scusatemi..ma io non ci sto capendo più niente!!! Premetto che per metà l'Abruzzo è arancione e l'alta metà rosso (il che mi sembra già abbastanza paradossale di per sé) Ma se io avessi appuntamento...

Jessica, martedì 23-Feb-21 20 483
Jessica
Location al buio?!
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 19 Febbraio 2021 alle 09:27

Buongiorno sposine. Ho iniziato a muovermi facendomi fare qualche preventivo, qualche idea sul numero degli invitati, qualche data orientativa pensando di essere in laaargo anticipo visto che manca...

Cristina, lunedì 22-Feb-21 25 258
Jessica
Dramma acconciatura!
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Febbraio 2021 alle 22:28

Ciao sposine belle!! Manca tantissimo al mio matrimonio, ma nonostante questo sto già cercando qualche acconciatura.. detesto il raccolto "classico" tutto tirato con lo chignon da sposa.. e stavo...

Francesca, sabato 20-Feb-21 39 691
Jessica
Super idee bomboniere
Jessica in Fai da te, Il 16 Febbraio 2021 alle 09:27

Ciao ragazze!!! Oggi ho avuto una sorta di illuminazione divina 🤣😇 Dopo tanto pensare a qualche bomboniera utile o quantomeno sfruttabile ecco l'illuminazione! Il mio Fm è un artigiano professionista...

Jessica, giovedì 18-Feb-21 30 419

Gruppi generali

Ispirazione