Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2021
- Super Sposa
- 2.834 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Ragazze, mi sposerò nella mia terra natia, in calabria ma vivo da ormai 10 anni in Abruzzo. Ho fatto diverse chiamate per le location della zona, mi son fatta mandare i preventivi, foto e ho chiesto...
Ciao a tuttiii e buona ripresa di matrimoni imminenti!!!! Stavo valutando il tema "giappone" e nei vari viaggi mentali ho pensato, come tableau, un ventaglio giapponese con sopra dei bigliettini con...
Ciao a tutte sposine belle!! Stavo pensando alle varie discordie parentali che mi impediscono di definire un tavolo senza l'ansia di vedere coltelli e sangue volare. Ho pensato di ovviare al problema...
Saaalve sposine!!!! Ho sentito un po di fiorai e apparte io famoso topic sui crisantemi nel bouquet, ho pensato di fare delle composizioni un po lontani dai classici addobbi... anche perché non mi...
Buongiornooo!! Ho deciso dopo i prezzi assurdi che ho sentito, di farmi da sola gli inviti per il matrimonio, o quantomeno iniziare a cimentarmi nelle varie bozze! Grazie a dei consigli ricevuti da...
Su pinterest mi imbatto per puro caso su un bellissimo bouquet orientale di...udite udite... crisantemi rossi e dalie bianche. Io disconoscevo quei fiori, (in realtà ne conosco pochissimi) e tutta...
Ciao a tutti!!! Ho deciso con grande entusiasmo il tema del viaggio perché, da studentessa fuori sede, ho conosciuto e mi sono innamorata del mio Fm. Il colore scelto è il rosso, ma francamente non so...
Sposine buondì!!!! Il celebrante mi ha detto nei giorni scorsi che tra le varie opzioni disponibili dove poter celebrare il matrimonio, c'è anche la terrazza del castello Aragonese della mia città...
Solo oggi ho capito la fortuna di partire in largo anticipo nell'organizzazione del matrimonio. Dopo una vita passata nell'assoluta certezza che mi sarei sposata solo con i miei amati tulipani, le...
Ciao ragazze, ho un attimo di sconforto. Volevo usare i tulipani per il mio matrimonio, ma essendo ottobre bisogna reperirli dall'Olanda. In realtà non vorrei spendere molto per i fiori perché...
Ciao a tutte sposine!!! 🤗 Ho tentato di far allungare i capelli nella speranza che da qui a un anno e mezzo riesca a fare un'acconciatura particolare...tutti ottimi propositi... tutte le amiche e...
Ciao a tutte le future sposine e neo sposine.🥰 Vorrei sapere qualche location da matrimonio a Reggio Cal o cmq poco distante dove PRINCIPALMENTE si mangi bene ma che sia anche bello.. io ormai vivo...
Ciaoooo... Sto aspettando ancora risposta se poter fare o meno il rito civile in location, ma nell'eventualità lo potessimo fare, vorrei chiedere al cugino del mio fidanzato di farci da celebrante....
Ragazze, ho avuto dei problemi con la data scelta, nel senso che essendo proprio il giorno della festa della mia città anche l'amministrazione comunale è presa, percui ho optato per svolgere il...
Buongiorno sposine!! Oggi sono un po presa male!! Sono letteralmente impazzita per trovare una data disponibile in location a settembre 2022 proprio perché molte spose hanno posticipato all'anno...
Premesso che io non sono una grande amante dei fiori, e odiatrice delle rose... guardando qualche bouquet su pinterest uno che mi ha colpito particolarmente anzi... mi ha proprio emozionata è stato...
Ciao a tutte!!! Nel tempo libero sto facendo qualche prova degli inviti, per provare il design, le scritte, il font ecc... ma il problema più grande è che dovrei fare dei secondi inviti che riguardano...
Buongiorno a tutte!!!! Mi ero innamorata (basandomi sulle foto) della "sala dei lampadsri" a palazzo San Giorgio a Reggio Calabria. Parlando tramite mail col celebrante vengo a sapere, dopo aver...
Scusatemi..ma io non ci sto capendo più niente!!! Premetto che per metà l'Abruzzo è arancione e l'alta metà rosso (il che mi sembra già abbastanza paradossale di per sé) Ma se io avessi appuntamento...
Buongiorno sposine. Ho iniziato a muovermi facendomi fare qualche preventivo, qualche idea sul numero degli invitati, qualche data orientativa pensando di essere in laaargo anticipo visto che manca...
Ciao sposine belle!! Manca tantissimo al mio matrimonio, ma nonostante questo sto già cercando qualche acconciatura.. detesto il raccolto "classico" tutto tirato con lo chignon da sposa.. e stavo...
Ciao ragazze!!! Oggi ho avuto una sorta di illuminazione divina 🤣😇 Dopo tanto pensare a qualche bomboniera utile o quantomeno sfruttabile ecco l'illuminazione! Il mio Fm è un artigiano professionista...
Fotografi garanzie ANFM