Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2021
- Super Sposa
- 2.834 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Come da titolo, mi domando: quanto è durata la vostra cerimonia civile personalizzata?? Incluso benvenuto, riti, letture, promesse, atto di matrimonio, lancio del riso e saluti e abbracci dei parenti...
Sono a dir poco sconfortata, delusa, amareggiata, nauseata dai familiari del mio FM. Ho subito e tollerato di tutto mentre organizzavo l'ormai irrealizzabile sogno del nostro matrimonio, lasciando...
Ragazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non...
Perché hai scelto ""?
Apocalisse fu! La cognata della sposa ieri ha osato chiedere, sul gruppo dedicato, "scusate, ma la data l'ha scelta la sposa per ragioni particolari? Perché altrimenti si potrebbero valutare anche...
Ciao a tutti... Vorrei chiedere qualche consiglio "pratico" sulle spese di casa e spero che questa volta mi rispondano anche i maschietti della community, perché si sa... I maschi sono meno sognatori...
Perché hai scelto ""?
Ciao fashionissime/i ho per voi una domanda riguardante l'outfit da matrimonio! A luglio, si sposano una coppia di amici, lo sposo amico d'infanzia del mio FM, lei l'ho conosciuta da poco ma ci vado...
Perché hai scelto ""?
Ho visto, fantasticando un po', delle location in Abruzzo qui su matrimonio.com e almeno a primo impatto, ho trovato molto belle quattro in particolare. Voi, in base alle vostre esperienze e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte le concittadine che leggeranno questo post e soprattutto che sapranno consigliarmi. Vivo fuori da diversi anni, ma per il matrimonio tornerò in terra natia, vorrei cercare una location su...
Ciaoooo. Sono stata un po' assente, ma oggi, cosa un po' strana ultimamente, sono di buon umore. Quindi via di fantasia sul matrimonio. Pensando e ripensando e dovendo ripartire da zero, non vorrei...
Ciao girls chissà se qualcuna di voi si è trovata nella mia stessa misera situazione: ho svolto dei sopralluoghi nel mio comune di residenza per il famoso rito civile e mi sono sentita abbattuta sotto...
Ciao a tutt* non so se ricordate dei miei vecchi post nei quali mi sfogavo per lo stress che mi arrecavano le donne di casa (di lui) con frasette del tipo: ma perché ti devi sposare in Calabria ormai...
Ciao a tutti!! Vorrei porre un quesito: io sono residente e intestataria della casa dei miei genitori, un alloggio popolare che ci spetta di diritto. Vorrei sapere, nell'atto di matrimonio è...
Buonasera a tutti* a settembre ho dovuto annullare il mio matrimonio a causa di una malattia che ha colpito il mio FM. Mi sono mossa con larghissimo anticipo (il matrimonio sarebbe stato il primo...
Buongiorno a tutti... Stavo vedendo delle location in Abruzzo, fantasticando un po' su cosa mi immagino in quelle sale... Ho optato per un tema fiori bianchi. Ovviamente i nomi dei tavoli saranno...
Perché hai scelto ""?
Non so se qualcuna di voi ha letto i miei post precedenti: in sintesi a causa di una grave malattia che ha colpito il mio FM ho dovuto annullare le future nozze. Ogni tanto, per svagarmi un po',...
Ciao sposini del 10 settembre 2022 siete pure carichi a pallettoni come me??? Io sto già facendo fare 1000milioni di preventivi rigorosamente per email e a distanza. Voi come state messe sulla tabella...
Buongiorno a tutti... vi è mai capitato di dover invitare un amico o un parente col quale siete in rapporti ma che in realtà sperate non venga perché ve ne vergognate??? Mi spiego meglio: abbiamo un...
Buuuongiooornooo!!!!! Ieri mi stavo un po infognando su pinterest e noto degli inviti rotondi...penso wooow che fighi!!!! Voi cosa ne pensate?? Però amo l'idea di quelli con la carta "da disegno...
Perché hai scelto ""?
Buonasera!! Oggi doppio post! Vi chiedo consiglio su come posizionare i tavoli all'interno di una sala dalla forma "a ferro di cavallo" o a "U cubica". Il problema principale è che i due corridoio...
Buongiorno a tuttiii 🤗🤗 Oggi sono di ottimo umore, ieri ho sentito il direttore della mia location e gli ho detto di voler svolgere il rito da loro, ma cambiando la location. (Il proprietario ne...
Perché hai scelto ""?
Sono molto indecisa su quale location scegliere, il proprietario ne possiede due totalmente differenti tra loro. Una, un castello dalle dimensioni ridotte, prezzo più contenuto ma meno Wow. L'altra un...
Ciao ragazze/i vi chiedo di dare sfogo alla vostra fantasia e aiutarmi a scegliere i nomi dei tavoli a tema giappone!!! Considerate che, sopra ogni tavolo per permettere facilmente di essere...
Buongiorno a tutte!!! Questa mattina mi sono svegliata con una nuova energia, felice e speranzosa e devo solo ringraziare voi per il supporto e i consigli che mi avete dato!!!! Proprio ieri presa...
Ciao sposine. Penso che molte di voi, come me, dopo la proposta di matrimonio vi siate iniziate a muovere nella ricerca di location e fornitori vari... Ecco, forse presa dalla foga del momento, penso...
Per fortuna che mi sono iniziata a muovere più di un anno prima nell'organizzazione del mio matrimonio, consapevole che cambio idea ogni 10 minuti!!! Come dicevo in qualche altro post, il mio tema...
Ciao a tutti.. non amo molto la classica "confettata" al ristorante.. ovvero il tavolo allestito con diverse tipologie di confetti all'interno di vasetti/calici di vetro (per chi non lo sapesse)....
Buongiorno carissimissimi sposi e spose. Ho sempre partecipato a matrimoni iniziati dalle 10/10.30 la mattina e terminati alle 02/04 di notte a cui mi sono davvero tanto divertita. Volevo riproporre,...
Buongiornoooo sono in crisi nera!!!! Il mio pensiero sul matrimonio di mattina inizia a decadere giorno dopo giorno. Il mio intento era sposarmi alle 11.00 ma parlando con il fotografo mi ha detto che...
Sposine belle, mi potreste scandire dettagliatamente le tempistiche dei vostri matrimoni celebrati alle 10.30 del mattino, includendo la preparazione della casa (tavolo confetti e pastarelle,...
Ragazze, io ho scelto il tema del viaggio!! Perché il mio viaggio fuori regione per l'università mi ha fatto conoscere l'amore della mia vita!!
Qualcuno potrebbe postarmi, anche privatamente, una scaletta con tutti i passaggi relativi alla cerimonia civile personalizzata? Ho 1h di tempo, mi hanno dato carta bianca, anche perché il sindaco che...
Buongiorno sposini e sposine.. Prima di fare la fatidica domanda, devo fare delle premesse: mi sposo il primo ottobre, alle 11 con rito civile nella terrazza al primo piano del castello aragonese...
Fotografi garanzie ANFM