Bologna, Bologna · Da Agosto 2021
Forte ma sensibile.Sognatrice ma con i piedi per terra.Romantica ma con un animo rock.Dolcemente complicata...non troppo "dolcemente"per la verità😂
- Sposa Master
- 20.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Voi quale preferite?Saranno un omaggio della gioielleria dove stiamo acquistando le fedi,lo realizzeranno come desideriamo😍Considerate che andrà inserito nel cofanetto in legno...ovviamente so che...
Perché hai scelto ""?
Aiuto,panico!! Mi sono venuti una serie di dubbi sull'iter burocratico,spero nel vostro aiuto!Cercherò di spiegare bene.Abbiamo fatto il corso nella nostra chiesa di appartenenza ma ci sposeremo in...
Ragazze volevo mostrarvi l'accessorio per l'acconciatura che ho scelto.Come per l'abito,appena l'ho visto ho capito che era quello giusto,un vero e proprio colpo di fulmine!Vi piace?Io lo amo...
Finalmente anche questa è fatta!Ho convinto il mio compagno a scegliere il maggiolone cabrio,mi è sempre piaciuto e non riuscivo ad immaginarmi su nessun'altra auto.Ho una vera passione per le...
Non ho avuto tempo per farvele vedere ma...venerdì abbiamo scelto le fedi🥰È stata dura(metterci d'accordo!)ma ce l'abbiamo fatta!È stato davvero bello ed è una grande emozione pensare che la indosseró...
Finalmente,dopo aver riflettuto per un paio di mesi...abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!Alla fine abbiamo scelto la crociera sui fiordi norvegesi,partiremo il 17 giugno e non vediamo...
Sposin* grandi notizie per noi... Oggi finalmente siamo riusciti a fare la prova menù(saremo ingrassati 3 kg😅🤦🏻♀️)e devo dire che siamo molto contenti delle scelte fatte,soprattutto di uno dei...
Hola community! Come dice già il titolo del post,conoscete questo marchio?Opinioni in merito?Qualcuno che ha scelto questa fede come si è trovato??Datemi un consiglio!Le uniche che ci hanno messo...
L'ho contattata quasi un anno prima,fatto la prova in ottobre e ieri mi dice(per messaggio,neanche una chiamata!)che per motivi familiari non potrà esserci!Sono furibonda!Io col trucco sono molto...
Oggi il countdown segna -119,4 mesi esatti e anche noi ci sposeremo!Il tempo è volato! Non mi sembra vero!C'è ancora un pó da fare ma il più è deciso e confermato.In più grande emozione per...
So che ci sono diverse variabili ma in media,qual è il costo medio di un dj per un matrimonio?Non so su che parametri basarmi,help!
Prendendo spunto dai post delle altre sposine e anche io lancio il sondaggio:quante fanno parte del #teamDemetrios?Dai,se ci siete fatevi avanti!!E soprattutto mostrate i vostri abiti😜
A -137 giorni FINALMENTE sono riuscita a parlare con il prete della chiesa dove ci sposeremo,si è segnato data e ora...posso tirare un sospiro di sollievo!!!Mi ha dato come orario le 17,a me è...
So che se ne parla tanto ma ora che devo mandare in stampa le partecipazioni ho davvero un grande dubbio...voi aggiungereste un biglietto con una frase carina per far capire che gradiremmo il regalo...
Perché hai scelto ""?
Car* sposin* Mi chiedevo:ma che orario si mette sulle partecipazioni?Ad esempio,se io mi sposo alle 17 devo scrivere ore 17 o è meglio un pó prima?E quanto prima?
-150 giorni😱😱😱 Ebbene si...mancano 5 mesi esatti,oggi. Sto iniziando ad essere un pó nervosa,forse perché sia io che il mio fm siamo positivi,quindi dobbiamo stare in casa e tutto al momento è...
Chiedo aiuto agli admin...non so cosa sia successo ma da ieri sera non posso più commentare nessun post,però posso ad esempio votare nei sondaggi.È un problema dell'app(da mobile)o altro?Help!!
Chi si sposa in questo giorno a Bologna e provincia?Dove di preciso?A che punto siete coi preparativi?Se vi va confrontiamoci
Ragazze non ci credo...oggi,11 dicembre,mancano SOLO sei mesi al matrimonio!Quando abbiamo iniziato a sognare di poter realizzare questo progetto era l'inverno 2020,poi si sa cosa è...
Buon sabato sposin* Ho bisogno del vostro parere...come molt*sapranno io e il mio fm abbiamo idee totalmente diverse sulle fedi,lui sul colore è stato categorico e va beh,ho ceduto perché alla fine...
Ciao a tutt*!Ieri siamo stati a fare qualche preventivo per il nostro viaggio e ci hanno detto che comunque non possono darci certezze(immaginavamo)ma che al momento,tra le mete che ci potevano...
Perché hai scelto ""?
Ebbene si...dopo il post dove esponevo i miei dubbi su come mi stesse la mantovana e sulle incisioni che il mio compagno voleva a tutti i costi,siamo tornati a provarle.Non ci crederete ma...ce...
Sposine di giugno,riuniamoci!In questo post vorrei che ci confrontassimo sui dubbi,su ciò che abbiamo fatto/ci manca,su come procede tutta l'organizzazione ma soprattutto per aspettare insieme il...
Da vera fissata dei capelli oggi vi propongo un sondaggio sul colore:farete qualcosa alla vostra chioma in vista del matrimonio?A prescindere dal colore naturale,come vi piacerebbero?Un romantico...
Perché hai scelto ""?
Cara community...aiutatemi a non divorziare prima di sposarmi🤣Ovviamente scherzo...abbiamo ricevimento la lista dei piatti da inserire nel nostro menù e siamo in crisi,soprattutto con uno dei 2...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin*,buon sabato a tutt*! Oggi vorrei sapere da voi se come me,immaginavate,magari da adolescenti o anche solo quando il matrimonio non era ancora in programma,delle nozze in un certo modo e...
Concludo(per oggi)il mio the best of con uno degli aspetti fondamentali di tutte le storie d'amore...e anche della vita,credo:la musica!(che non a caso è il tema del nostro matrimonio)Non vi chiedo la...
Community vi propongo un giochino:per ricordare l'anno in cui è iniziato il vostro amore,vi proporrò durante la giornata diversi"ambiti"tra i quali scegliere il meglio del vostro anno❤️ Noi ci siamo...
Per me è ancora presto ma comincio a pensare a come dovrà essere l'album di nozze.Voi cosa avete scelto?L'album tradizionale mi sembra più elegante ma ho paura che col tempo si stacchino le foto ed...
Perché hai scelto ""?
Ciao community,oggi volevo farvi vedere i miei acquisti per il(poco)fai da te che realizzeremo.Abbiamo scelto di regalare due vasetti di crema spalmabile ai marroni e marmellata di bacche di rosa...
HELP! Dopo Natale inizierò a fare qualche prova acconciatura e sono in alto mare...la schiena del mio abito sarà tipo quella in foto.Cosa mi consigliate?Semiraccolto o chignon basso??A me piacerebbe...
Perché hai scelto ""?
Car* sposini* sembrava impossibile ma...eccoci qui,mancano SOLO 7 mesi.Parliamo di questo matrimonio dalla proposta,nel 2020(poi tutto rimandato per ormai ovvi motivi),abbiamo dovuto spostare 2...
Fotografi garanzie ANFM