Vai ai contenuti principali
Lady B.
Lady B.

'Lecce', Lecce · Da Dicembre 2019

Unconventional bride.

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2020

1316giorni 6hh

Post

63
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lady B.
Un paio di foto ufficiali...
Lady B. in Just Married, Il 17 Ottobre 2020 alle 14:20

Ciao ragazze. È già passata qualche settimana dal nostro matrimonio... Forse qualcuna si ricorderà ancora di me e di tutti i miei post pieni di ansie e di dubbi 😅 Alla fine, è andato tutto per il...

Clarissa, martedì 23-Mar-21 35 960
Lady B.
Accessori sposa boho chic
Lady B. in Moda nozze, Il 28 Agosto 2020 alle 12:49

Ragazze... Non ne vengo a capo! Manca ormai poco tempo e troppi dettagli, compresi gli accessori. Mi sono ispirata allo stile boho chic, anche se il mio abito non ha uno stile prettamente boho....

Angelica, giovedì 18-Mar-21 27 318
Lady B.
Formato foto ricordo per ospiti
Lady B. in Cerimonia nuziale, Il 14 Febbraio 2021 alle 20:48

Sono già passati alcuni mesi dal nostro matrimonio ed è arrivato il momento di stampare qualche foto. Ho appena effettuato l'ordine con Photosì, ma solo ora mi è venuto il dubbio sul formato... Mio...

Lady B., domenica 14-Feb-21 2 101
Lady B.
Problema canti in chiesa 😭
Lady B. in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2020 alle 22:07

Oggi abbiamo incontrato il nostro Don e tra le altre cose, abbiamo chiesto se fosse possibile inserire alcune musiche non canoniche. Ci tenevamo moltissimo, almeno per l'ingresso che immaginavamo...

Patrizia, lunedì 8-Feb-21 28 446 1
Lady B.
Vita da sposati: la mia esperienza
Lady B. in Just Married, Il 30 Dicembre 2020 alle 10:37

Buongiorno a tutte. Oggi, dopo oltre tre mesi dal giorno del nostro matrimonio, ho voglia di condividere un po' della mia storia, soprattutto per chi ci deve ancora passare. Sono sempre stata...

Valeria, giovedì 31-Dic-20 27 769 1
Lady B.
Grazie anche a voi
Lady B. in Just Married, Il 25 Settembre 2020 alle 07:54

E alla fine, eccoci qua! Una serata meravigliosa. Sono state giornate stressanti e difficili, ma ho sentito davvero un affetto stupendo. E grazie anche a voi, meravigliose ragazze. Siete state...

Sara, lunedì 28-Set-20 23 500
Lady B.
Ormai è solo questione di ore...
Lady B. in Prima delle nozze, Il 23 Settembre 2020 alle 22:44

Ci siamo quasi ragazze. L'ultima settimana è stata infernale e ho fatto talmente tante cose che non ho praticamente avuto nemmeno il tempo di emozionarmi 😅 Ma ora eccomi qui, per l'ultima volta nel...

Lady B., giovedì 24-Set-20 21 344
Lady B.
Tra tre giorni...
Lady B. in Prima delle nozze, Il 20 Settembre 2020 alle 22:44

Ci siamo ormai. Non mi sembra vero, anche perché mi pare ancora che ci sia una montagna di cose da fare, e in effetti è così!!! 😭 Non è stato facile! Abbiamo lavorato entrambi in questo periodo,...

Lady B., lunedì 21-Set-20 6 164
Lady B.
Posti tavolata...
Lady B. in Ricevimento di nozze, Il 18 Settembre 2020 alle 20:47

Famiglia con due bambini, come disporli a tavola? Non vorrei separare la coppia, visto anche che non conoscono nessuno... Ma qualcuno dovrà pur guardare i bambini 😅 Esiste qualche regola? Io ho messo...

Lady B., sabato 19-Set-20 8 130
Lady B.
Paura di non essere all'altezza...
Lady B. in Cerimonia nuziale, Il 14 Settembre 2020 alle 15:10

Vi capita mai di avere paura di deludere gli invitati? Di non essere all'altezza della loro eleganza? Sarà perché io ho preferito la sobrietà, ma quando sento i miei parenti o i suoi parlare degli...

Antonella, sabato 19-Set-20 48 509
Lady B.
e si parla ancora di orecchini 🤣
Lady B. in Moda nozze, Il 16 Settembre 2020 alle 23:21

Ne ho comprato un numero infinito. Questi sono tra i miei preferiti, peccato non si vedano bene, ma sono stupendi! 😍 Il mio dubbio sta nel fatto che l'abito è bianco seta, mentre l'orecchino...

Lady B., giovedì 17-Set-20 20 397
Lady B.
Ancora io e ancora in cerca di accessori 😭
Lady B. in Moda nozze, Il 10 Settembre 2020 alle 07:35

Su un abito di questo tipo, che genere di accessori ci vedreste? Al momento sto facendo fare degli orecchini pendenti tra il bianco e le sfumature del bouquet: due cerchi di dimensioni diverse con...

Lady B., giovedì 17-Set-20 36 632
Lady B.
Tableau card
Lady B. in Ricevimento di nozze, Il 13 Settembre 2020 alle 07:38

Ieri abbiamo stabilito come fare i tavoli, visto che non siamo in tanti, saranno due tavolate da circa 30 persone. Il problema ora è realizzare il tableau. Loro mi hanno chiesto un foglio excel, dove...

Alessia, mercoledì 16-Set-20 3 168
Lady B.
Capelli... 🌸
Lady B. in Moda nozze, Il 15 Settembre 2020 alle 18:13

Seconda prova fatta. Che dite? Promossa o bocciata? 🤔🤗

Andra, mercoledì 16-Set-20 33 483
Lady B.
sos bomboniere
Lady B. in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2020 alle 17:04

Nuovo giorno, nuova ansia 😁😁😁 Matrimonio "eco-friendly" in Salento (siamo tutti salentini); partecipazioni in carta piantabile; allestimenti vari rustici. Ricevimento in una Tenuta tra gli ulivi. E...

Nihla, domenica 13-Set-20 20 163
Lady B.
Tavolate ai tempi del Covid
Lady B. in Ricevimento di nozze, Il 13 Settembre 2020 alle 13:42

Il nostro matrimonio sarà piuttosto intimo. Quindi, per una questione estetica e anche perché lo abbiamo sempre immaginato così, ieri abbiamo confermato la sistemazione dei tavoli: due tavolate una...

Lady B., domenica 13-Set-20 8 179
Lady B.
Per chi si fosse appassionata al mio caso: orecchini
Lady B. in Moda nozze, Il 12 Settembre 2020 alle 17:33

Ragazze mie... Che ne pensate di questi orecchini? Oggi ho anche addosso la prova del makeup, sui colori del bronzo, dorato e un bel corallo sulle labbra su cui però sono ancora un po' incerta....

Picardi, domenica 13-Set-20 22 241
Lady B.
Piccolo sfogo di una sposa "alternativa"
Lady B. in Prima delle nozze, Il 6 Settembre 2020 alle 08:05

Penso che sia importante essere se stessi 365 giorni all'anno. Io lo sarò anche quel giorno. Non sarò poco elegante, fuori luogo o altro, sarò me stessa, con i miei gusti e i miei pensieri che vorrei...

Lady B., martedì 8-Set-20 47 781
Lady B.
Orecchini 🙈🙈
Lady B. in Moda nozze, Il 6 Settembre 2020 alle 16:57

Ok, ormai scrivo in maniera quasi ossessiva. Siamo alla fase dramma orecchini. Oggi ho comprato il decimo paio probabilmente 😭 Dei cerchi color oro rosa. Che ne pensate dei cerchi? Potrebbero andare...

Elena, lunedì 7-Set-20 30 428
Lady B.
Idee acconciatura per questo abito
Lady B. in Moda nozze, Il 5 Settembre 2020 alle 06:41

Il mio parrucchiere mi aveva realizzato una treccia morbida che avevo postato qui giorni fa. Per i miei (e anche per i vostri 🤣) gusti, era troppo raccolta, così avevo in mente di fargliela modificare...

Rossella, domenica 6-Set-20 23 437
Lady B.
Esperte di musica: Canon in d Pachelbel
Lady B. in Prima delle nozze, Il 4 Settembre 2020 alle 09:19

Ho una curiosità e non riesco a trovare una risposta soddisfacente: questo brano appartiene o no al repertorio di musica sacra? È nata una controversia, eppure vedo che è molto utilizzato per gli...

Giulia, sabato 5-Set-20 7 138
Lady B.
Urgente spose pugliesi 🙈 Offerta Chiesa
Lady B. in Prima delle nozze, Il 3 Settembre 2020 alle 17:35

Ci sposiamo in una Chiesa diversa dalla nostra parrocchia. Il parroco ci ha dato un vademecum con delle indicazioni dove c'è scritto "offerta secondo il tariffario stabilito dalla Conferenza...

Mariagrazia, venerdì 4-Set-20 11 162
Lady B.
Il mio abito... e la sua storia 🙈
Lady B. in Moda nozze, Il 3 Settembre 2020 alle 07:17

Alla fine, ho deciso di condividere con voi questo abito in anteprima 😅 Per quanto abbia paura dei commenti 😟 Cercavo un abito semplice, ma assolutamente non classico (era la mia priorità assoluta) e...

Elena, venerdì 4-Set-20 54 841
Lady B.
Il mio pensiero a 23 giorni dal matrimonio...
Lady B. in Prima delle nozze, Il 2 Settembre 2020 alle 07:07

Non ho ancora tante cose tra cui: scarpe, orecchini, bracciali... le fedi, il cuscino portafedi e altro... Tante altre sono da definire: mancano varie conferme da parte degli invitati, quindi...

Grazia, giovedì 3-Set-20 22 346
Lady B.
Problema scarpe: ho tanto bisogno di voi
Lady B. in Moda nozze, Il 2 Settembre 2020 alle 21:23

Carissime ragazze. Ancora una volta eccomi qui a cercare il vostro aiuto! In questi mesi, grazie a voi, sono riuscita a risolvere tante piccole (grandi) cose. E ora siete le uniche che potete aiutarmi...

Raffaella, giovedì 3-Set-20 35 426
Lady B.
Capelli al voto 😅
Lady B. in Moda nozze, Il 29 Agosto 2020 alle 18:59

Quale preferite tra queste due? Sono molto simili. Ad entrambe aggiungerei dei fiori freschi. Proprio non riesco a decidere... 😅

Sissi, martedì 1-Set-20 48 479
Lady B.
Gli auguri ai tempi del Covid
Lady B. in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2020 alle 08:25

Ciao ragazze. Sicuramente è un argomento già trattato ed è probabile che la mia domanda possa risultare un po' stupida. La mia famiglia è piuttosto categorica sul fatto che quel giorno non dovranno...

Supino, lunedì 31-Ago-20 16 326
Lady B.
Che ve ne pare?
Lady B. in Moda nozze, Il 27 Agosto 2020 alle 15:13

Oggi il mio parrucchiere mi ha realizzato questa treccia. Dietro, o di lato, metteremo una semi coroncina realizzata dal fioraio. Il concetto mi piace per il nostro matrimonio boho, ma c'è qualcosa...

Cristina, domenica 30-Ago-20 38 550 1
Lady B.
Mancano solo due mesi e...
Lady B. in Prima delle nozze, Il 22 Luglio 2020 alle 12:37

... ormai non riesco a dormire più di 4/5 ore per notte 😅 A voi come va da questo punto di vista? A me sembra che manchi davvero pochissimo tempo e ho preoccupazioni su TUTTO. Le cose che ci mancano...

Supino, mercoledì 22-Lug-20 17 202
Lady B.
Ancora sulle bomboniere 😁
Lady B. in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2020 alle 08:51

Ciao a tutte! Torno qui con i miei dubbi oramai proverbiali 😅 Il nostro matrimonio sarà semplice, senza troppi fronzoli. Lo stile è eco, dalle partecipazioni in carta riciclata piantabile, al...

M.laura, martedì 21-Lug-20 28 226
Lady B.
Il mio vestito sta diventando un incubo 🙈😣
Lady B. in Prima delle nozze, Il 8 Luglio 2020 alle 07:26

Eccoci qua! Ci risiamo 😭 Forse qualcuna si ricorderà della mia (dis)avventura con l'abito. Prima acquistato e poi cambiato. Ebbene, ora sono giorni che non dormo, ansia, ecc. perché non mi piace...

M.laura, mercoledì 8-Lug-20 37 818
Lady B.
Commuoversi con troppa facilità...
Lady B. in Prima delle nozze, Il 6 Luglio 2020 alle 07:34

Da quando abbiamo deciso di sposarci, sono ancora più facile alla lacrima! Sono sempre stata una persona molto sensibile, ma ora mi sento proprio una bambina. Ho notato che, in particolare, mi fanno...

Federica, lunedì 6-Lug-20 25 308

Gruppi generali

Ispirazione