Vai ai contenuti principali
Lady B.
Lady B.

'Lecce', Lecce · Da Dicembre 2019

Unconventional bride.

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2020

2042giorni 17hh

63
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lady B.
Dubbio formula partecipazioni / inviti
Lady B. in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2020 alle 15:42

Per le nostre partecipazioni "rustiche", abbiamo utilizzato la seguente formula: "Ci sposiamo!" seguita dai nostri nomi (senza cognomi) e poi le varie info. Ma ora ho dei dubbi 🤣 Secondo voi avremmo...

Lady B., sabato 4-Lug-20 18 150
Lady B.
Ma voi, avete mai pensato...
Lady B. in Prima delle nozze, Il 27 Giugno 2020 alle 16:41

Di non farcela? 😅😔 Io voglio un semplicissimo matrimonio! Non mi è mai interessato tutto quel business che ci ruota intorno. Eppure ci sono comunque delle cose da fare, delle decisioni continue da...

Lolla, lunedì 29-Giu-20 6 320
Lady B.
Alternative eco ai fuochi per il taglio torta
Lady B. in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2020 alle 09:09

Bisogna fare per forza qualcosa per sostituire i fuochi durante il taglio torta? 😅 A me non piace nulla... Il ricevimento sarà in stile eco. Che si può fare? E ho pure un'altra domanda. Pensavamo di...

Lady B., domenica 28-Giu-20 14 207
Lady B.
Regalare un albero ~ matrimonio eco
Lady B. in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2020 alle 08:11

Ciao ragazze. Leggendo un post di qualche giorno fa, sono tornata sull'idea di regalare un albero. Ho scartato però l'idea della bomboniera, e ho pensato semplicemente di far piantare tramite Treedom...

Lady B., giovedì 25-Giu-20 7 105 1
Lady B.
Docenti e congedo
Lady B. in Prima delle nozze, Il 23 Giugno 2020 alle 13:15

Ciao ragazze. Ci sono qui altre sposine-docenti che si sposeranno a settembre? Io non ho ancora "anticipato" nulla, nemmeno a qualche collega. Pensavo di aspettare l'inizio del prossimo a.s. e fare...

Laura, martedì 23-Giu-20 7 142
Lady B.
Chiesa non parrocchia 🤔🤤
Lady B. in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2020 alle 07:37

Buondì ragazze. Sì, lo ammetto, soffro di ansia ad alti livelli. Ma il dubbio che mi è venuto ora è enorme. Stamattina stessa andremo dal Don, però intanto vorrei tranquillizzarmi. Vi spiego la...

Carina, giovedì 18-Giu-20 9 228
Lady B.
sos partecipazioni
Lady B. in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2020 alle 10:46

Buongiorno a tutte. Sto per andare nel panico e temo anche di essermi complicata la vita 😅 Abbiamo deciso di optare per le partecipazioni in carta piantabile, ordinandole da un'azienda che le spedisce...

Lady B., giovedì 18-Giu-20 33 419
Lady B.
Idee boho/eco
Lady B. in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2020 alle 09:54

Buongiorno splendide fanciulle! Pian pianino, la giornata del nostro matrimonio sta iniziando a prendere forma. Sarà veramente semplice, la nostra idea è quella di una tranquilla cena in famiglia. Se...

Carina, martedì 16-Giu-20 5 123
Lady B.
i coupon scaricati...
Lady B. in Matrimonio.com, Il 4 Giugno 2020 alle 07:27

Dove vanno a finire? 😅 Ne ho scaricati 3 per un atelier, ma una volta terminata la procedura, pensavo mi arrivasse qualcosa via mail o qui. Cosa devo mostrare quindi al fornitore per avere lo sconto?

Lady B., giovedì 4-Giu-20 7 120
Lady B.
Consiglio musica chiesa
Lady B. in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2020 alle 10:35

Ciao ragazze. Ci sposeremo a fine settembre e siamo letteralmente a niente 😅 anche perché ancora non si sa esattamente come verranno celebrati i matrimoni. Comunque sappiamo che il nostro sarà molto...

Lady B., domenica 24-Mag-20 11 171
Lady B.
Restrizioni e fase 2🤔
Lady B. in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2020 alle 07:38

Buongiorno e auguri per una serena Pasqua a tutte voi! 😗 Stanotte, invece di dormire, continuavo a chiedermi come saranno esattamente le restrizioni durante la fase 2 per quanto riguarda i matrimoni,...

Valentina, domenica 12-Apr-20 19 1.166
Lady B.
Preoccupata per il corso 😭
Lady B. in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2020 alle 09:33

Ciao a tutte! Dovremmo sposarci il 24/09. Il parroco a gennaio ci disse che il corso sarebbe iniziato a marzo, ma poi a marzo è successo ciò che sappiamo. In quei giorni il mio fidanzato ha parlato...

Lady B., sabato 11-Apr-20 7 114
Lady B.
Tavoli matrimonio
Lady B. in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2020 alle 15:55

Non nascondo l'imbarazzo nel porre questa domanda 😅 devo ammettere che di matrimoni ci capisco poco e nulla 😁 Non ho mai capito chi si occupa di apparecchiare i tavoli: se è il fioraio o la...

Mary, lunedì 6-Apr-20 19 296
Lady B.
Opinioni sul contouring
Lady B. in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2020 alle 19:17

Ciao ragazze. Cosa ne pensate del contouring? Lo avete mai provato? Da quello che so il risultato è ottimo in foto/video, ma a me interessa di più stare bene dal vivo e temo l'effetto "mascherone". Mi...

Elena, domenica 5-Apr-20 20 248
Lady B.
Ma secondo voi... è fattibile???
Lady B. in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2020 alle 10:05

Matrimonio previsto il 24/09. Praticamente abbiamo solo location (accordo telefonico senza definire nulla di specifico) e musica. Punto. In questi giorni stiamo valutando altri fornitori, ma mi chiedo...

Luana, venerdì 3-Apr-20 17 249
Lady B.
Aiutoooo: location e cambio data
Lady B. in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2020 alle 12:56

Sono andata in panico e questo panico mi rende difficile prendere una decisione. Avevamo fissato la data in chiesa: 19/09. In seguito ci siamo messi a cercare le strutture, ma trattandosi di un sabato...

Catia, giovedì 27-Feb-20 16 279
Lady B.
Masseria Abbracciavento
Lady B. in Nozze Puglia, Il 25 Febbraio 2020 alle 12:12

Esperienze dirette con questa masseria nel Salento?

Francesca, mercoledì 26-Feb-20 1 30
Lady B.
Masserie/location rustiche nel Salento
Lady B. in Nozze Puglia, Il 23 Gennaio 2020 alle 14:05

Help! Il tempo stringe e siamo a niente! Il nostro matrimonio non sarà di grandi pretese. Sicuramente non ci piacciono i ricevimenti in pompa magna. Sogniamo qualcosa di molto semplice, come fosse una...

Annie, giovedì 6-Feb-20 4 93
Lady B.
Sto male...
Lady B. in Prima delle nozze, Il 3 Febbraio 2020 alle 07:13

Ho talmente tanta ansia da non riuscire a concentrarmi nemmeno sul lavoro e rischiando così di fare un errore dietro l'altro. La notte non dormo e questo accade ogni volta che facciamo un passetto...

Mary, martedì 4-Feb-20 23 471
Lady B.
Panico: location occupate
Lady B. in Nozze Puglia, Il 1 Febbraio 2020 alle 07:28

Come da titolo. Ci sposiamo il 19/09 (di sabato!!!) e fino ad ora masserie o tenute tutte occupate 😭😭 Mi ero innamorata di Tenuta Tresca e ora cerco qualcosa in quello stile rustico e semplice e non...

Lady B., sabato 1-Feb-20 5 153
Lady B.
La coppia prima del grande passo
Lady B. in Prima delle nozze, Il 29 Gennaio 2020 alle 18:29

In questi giorni sono a casa ammalata e cerco la vostra compagnia 😅 Volevo confrontarmi un po' con voi su questo. Nonostante si stia insieme da una vita e siamo sempre stati presenti l'uno per...

Federica, venerdì 31-Gen-20 23 418
Lady B.
Bomboniera gastronomica
Lady B. in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2020 alle 15:07

Il nostro sarà un matrimonio semplice, rustico e improntato al rispetto dell'ambiente. Faremo fare le partecipazioni su carta riciclata o piantabile, ed avremo altre accortezze. Come bomboniera...

Rubina, mercoledì 29-Gen-20 16 146
Lady B.
Pensieri del mattino a 8 mesi dal matrimonio
Lady B. in Prima delle nozze, Il 26 Gennaio 2020 alle 07:17

Ieri sera eravamo sul divano a casa mia a fare il solito zapping, a cercare qualcosa su Netflix, a mangiare la nostra pizza, a fare le nostre solite battute ogni volta che compariva la De Filippi. Un...

Lady B., lunedì 27-Gen-20 31 537
Lady B.
Eco-wedding: partecipazioni
Lady B. in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2020 alle 11:12

Conoscete il sito Ecofattoart? Sto pensando a degli inviti ecologici, su carta riciclata certamente o addirittura piantabile. Questo sito mi sembra affidabile. Qualcuna di voi lo ha sperimentato?...

Flavia, lunedì 27-Gen-20 6 94
Lady B.
Lo abbiamo detto... 😍
Lady B. in Prima delle nozze, Il 26 Gennaio 2020 alle 18:43

Oggi abbiamo dato la notizia alle mie sorelle, cognati e nipoti, inviando una foto simpatica nel nostro gruppo Whatsapp con tanto di data. Abbiamo anche avuto la conferma che il prete da noi scelto...

Flavia, lunedì 27-Gen-20 13 325
Lady B.
Masserie/location rustiche nel Salento
Lady B. in Nozze Puglia, Il 23 Gennaio 2020 alle 14:31

Consigli per location per un matrimonio "intimo" nel Salento? Stile rustico, boho chic, vintage e semplice, pochi invitati (circa 80) vicino Gallipoli o comunque all'interno della provincia. Sarà di...

Lady B., giovedì 23-Gen-20 3 68
Lady B.
Chiesa prenotata e...
Lady B. in Prima delle nozze, Il 22 Gennaio 2020 alle 07:50

Mi sento profondamente destabilizzata. Sono troppo emotiva e sensibile, vivo ogni cosa in maniera eccessivamente amplificata. Sto vivendo mille emozioni, anche contrastanti, paura in primis. Stanotte...

Lady B., giovedì 23-Gen-20 12 201
Lady B.
Tante emozioni...
Lady B. in Prima delle nozze, Il 20 Gennaio 2020 alle 07:43

Siamo insieme da tanti tanti anni... il fatto di sposarci era sempre una sorta di sottinteso, ma nulla si è mai mosso fino all'arrivo della sua proposta ufficiale. Non lo avrei mai detto! Non siamo...

Flavia, martedì 21-Gen-20 30 304

Gruppi generali

Ispirazione