Salerno, Salerno · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 921 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2016
Ragazze molte di voi sanno che ho subito un raschiamento per aborto interno all'undicesima settimana... Ebbene..ora sono terrorizzata a ricominciare... Vorrei essere sicura che stia...
Ciao ragazze...come da titolo il primo mese di clomid non ha funzionato...non ho ovulato...sono tristissima... Sto perdendo le speranze...la mia ovulazione (quelle poche volte che ce l'ho) fa...
Ciao ragazze...eccomi al primo tentativo post aborto...con ovulazione accertata il 15 luglio... Oggi al 9po ho fatto un canadese di ovulazione (alla prima gravidanza al 12 po era SUUUUPEEERRR...
È mai possibile che nel 2017 ci sia ancora gente che crede che si possa perdere un bambino (aborto interno) solo perche si ha voglia di mangiare una determinata cosa e non si ha la possibilità?......
Dopo 2 mesi dall'aborto con raschiamento... Pronti a riprovare...ma ecco che ieri a lavoro mi si conficca un coltello da macello nel palmo della mano...ebbene...lesione del tendine con paralisi del...
Ciao ragazze...eccomi a due mesi dal raschiamento... In attesa del 2 ciclo tra 12 giorni...ebbene,finito il secondo ciclo riapriremo la caccia alla cicogna... Le paure mi assalgono...ho paura di un...
Ragazze...chi mi sa dire qualcosa su questo clomid?..lo avete assunto?...
Ebbene...dopo 50 giorni dal raschiamento... Finalmente questo maledetto si è ripresentato....fortissimo e doloroso...ma l'ho atteso con tutta me stessa...ora..spero arrivi di nuovo l'immensa gioia di...
Ciao ragazze...dopo tutti i via vai avuti "la sotto" in questi ultimi quattro mesi, tra cui il raschiamento di quaranta giorni fa..adesso ci si è messa anche questa maledettissima candida..stanotte...
Ragazze..per chi ci è passata..ma dopo il raschiamento quanti giorni sono passati x riavere il ciclo?...sono trascorsi ormai 40 giorni da quel maledettissimo momento.. E qui calma piatta..del ciclo...
Ragazze...dopo la mia prima gravidanza andata male con raschiamento x aborto interno alla 11 settimana... Sto aspettando ancora il primo ciclo..dopodiché vogliamo riaprire la caccia..purtroppo soffro...
Ciao ragazze...dopo il raschiamento di quindi giorni fa..eccomi qui...con la voglia di ricominciare tra un paio di mesi...nel frattempo ho scoperto di avere l'ovaio policistico..ebbene..mi è stato...
Ciao ragazze...spero che chi ha vissuto la mia stessa esperienza possa aiutarmi...ieri purtroppo ho eseguito un raschiamento x aborto ritenuto alla 10 settimana... A parte il sangue abbondante di ieri...
Ragazze... Sono appena tornata dall'ospedale.. Aborto ritenuto alla 10 settimana... Domani mattina ho il raschiamento.. Mi sento morire...sono frastornata...ho paura... Non so cosa mi aspetta.. Non...
Ciao ragazze...sono appena entrata nel 3 mese..sono proprio all'inizio... Vorrei cominciare ad usare qualcosa x le smagliature che vada bene su pancia e seno...mi consigliate qualche crema o olio???.....
Ciao ragazze...oggi sono stata dal fine x via di un dolore alla pancia...ebbene cistite ..mi ha ripetuto l'ecografia.. Giovedì sera (23 marzo) l'embrione misurava 12,23 mm...stamattina a distanza di 5...
Ciao ragazze...x tutte le mammine...ma a voi il ginecologo ogni quanto vi fissa l'ecografia?... Io la prossima ce l'ho il 27 aprile per la translucenza nucale...Ma sembra un eternità.. E ho paura che...
Ciao ragazze...da ieri avverto crampetti uguali a quelli mestruali sotto la pancia.. E anche un pi di mal di schiena... Non sono insopportabili ma li avverto all'improvviso... Fortunatamente non ho...
Ragazze sono incinta di 8 settimane...ho un dolore forte ad un molare e gengive che sanguinano...avete mai assunto tachipirina a inizio gravidanza?... Ho paura di fare male al piccolino...ho...
Ragazze...sono in assoluta paranoia...sono a 7+5...da due giorni il mio seno ha smesso di fare male.. E si è sgonfiato...le nausee zero...crampri all'utero zero....ho paura che sia accaduto il...
Ciao ragazze...permetto che ho sempre sofferto di acne anche abbastanza moderata... Curata in passato con pillola anticoncezionale...ora che sono incinta mi è ricomparsa da un solo lato e anche molto...
Ragazze ciao...l'ultimo post risale al mio test di gravidanza... Ebbene mi hanno rubato il cellulare e ho smarrito tutti i dati... Star perdonami ma ho perso anche il tuo numero ricontattami...intanto...
Fotografi garanzie ANFM