Salerno, Salerno · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 921 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2016
Ciao ragazze...eccomi al primo tentativo post aborto...con ovulazione accertata il 15 luglio... Oggi al 9po ho fatto un canadese di ovulazione (alla prima gravidanza al 12 po era SUUUUPEEERRR...
Che dire, piango a più non posso..... Sono andata da un ginecologo dalle mie parti molto bravo e ci ha detto che non potrô mai rimanere incinta in modo naturale. Puf........ Il mondo ci cade...
Ogni tanto torno e vi leggo...Leggo le vostre gioie, i vostri dolori, la vostra voglia di farcela e la vostra forza di combattere...Ogni giorno vivo con la consapevolezza che i sogni possono...
Buonasera ragazze ma lo sapevate che S. Domenico Savio e' il ptotetrore delle mamme e delle culle? da quando lo so lo prego sempre per la mia creaturina affinche' possa proteggerci con una preghiera...
Mamma curiosità...quali sono i nomi di bimbi più "brutti" (a gusto puramente personale) che avete sentito intorno a voi??? Inizio io......ho sentito un bimbo al parco chiamarsi Secondo(sicuram a...
Eccoci ragazze! Oggi alle 15.54 è nata anche la mia cucciola! È stata davvero dura.. parto indotto.. 12 ore di dolori folli e neanche mezzo centimetro di dilatazione e alla fine cesareo d'urgenza.. va...
Ragazze finalmente oggi abbiamo fatto la prima visita ed eco...ansia tanta ansia tant e' che la gine appena sono entrata mi ha fatto subito l eco...io ho chiuso gli occhi per paura di quel che potevo...
Ciao ragazze, ma com'è che da quando io e mio marito abbiamo deciso di cominciare la ricerca nel mio paese sono tutte incinteeee???? Ogni giorno incrocio qualche conoscente, che magari non vedevo da...
Buon pomeriggio a tutte..come si legge dal titolo dopo un anno esatto e 10 mesi dal raschiamento...ho scoperto di essere incinta...proprio dopo aver avuto uno skock anafilattico con corsa in ospedale...
Ciao ragazze...come da titolo il primo mese di clomid non ha funzionato...non ho ovulato...sono tristissima... Sto perdendo le speranze...la mia ovulazione (quelle poche volte che ce l'ho) fa...
No vabbe,.oggi a 30+6 abbiamo fatto l'eco in.ospedale,.quella di accrescimento....e Bianca ha delle labbra a canotto clamorose! Ci siamo.ammazzati.dalle.risate!!!!! Sta bene e pesa 1kg 500...
Salve ragazze e da gennaio che proviamo ad avere un bambino ma nulla soffro di spotting anche 10gg prima del ciclo quindi quando vedo lo spotting capisco che non è andata ma qst volta sono a meno 5 gg...
Buongiorno sposine ❤❤ che nomi femminili vi piacciono se doveste scegliere un nome per la vostra bambina?
Ebbene sì ragazze ho fatto la grande cretinata!Nn vi sto a dire quanto sn rossa... E quanto brucio!ho detto vado una mattinata al mare... giusto per prendere colore... già la ero un Po abbronzata però...
Per noi finisce qui la perentesi della gioia di una gravidanza, oggi a 11+6 siamo andati a fare il bitest e neanche iniziato la ginecologia fa una faccia strana, mi dice che ho la vescica piena di...
Ciao ragazze , Oggi saluto la possibilità di rimanere incinta a giugno.Mi é arrivato il ciclo , con anche 1giorno di anticipo !!!Si riprova X luglio ....
Oggi prime avvisaglie di ciclo, domani arriveranno. Ho smesso la pillola a dicembre e per i 4 mesi successivi il mio ciclo è stato stranissimo: un po' più lungo del normale (solitamente 30-31 giorni,...
Ieri abbiamo bloccato le nostre fedi e volevo condividere questa gioia con voi che ne pensate???
Ragazze finalmente la principessa è nata È uscita fuori ieri sera alle 19:38... Pesa 3.220 kg ed è lunga 52 cm... Sono innamorata
In passato ho avuto un aborto . E mi sento che anche questa gravidanza non andrà bete non raddoppiano anche se aumentano lentamente. Le avevo a 526 ora sono a 811 X distanza di due giorni
Ciao, settimana scorso visita dalla Gine prima delle sue ferie e mi dice che per lei la gravidanza non è evolutiva.. di aspettarmi il ciclo a giorni altrimenti di sentirla a luglio per vedere il...
Ciao ragazze...finalmente da tutti i miei infiniti esami si e' scoperto che la prolattina e' alta e la gine mi ha prescritto la curva della prolattina per vedere se e' effittamente cosi...il mio...
Buonasera ragazze 😘Volevo chiedere se qualcuna di voi ha fatto prima/durante la ricerca i dosaggi ormonali ed/o esami specifici (se si quali) per verificare che fosse tutto ok. Per chi ha fatto i...
Ciao come sapete sabato la ginecologa mi ha detto che al 90 per cento la mia gravidanza si è interrotta spontaneamente.. il seno è dolorante ma sgonfio. Niente perdite e niente dolori alla pancia....
È mai possibile che nel 2017 ci sia ancora gente che crede che si possa perdere un bambino (aborto interno) solo perche si ha voglia di mangiare una determinata cosa e non si ha la possibilità?......
Fotografi garanzie ANFM