Parma, Parma · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2019
Ciao ragazze, ho una bimba di 15 giorni ed è 15 giorni che di notte mi fa impazzire, vuole stare attaccata anche due ore consecutive. Ho chiesto alla pediatra e mi ha consigliato il ciuccio dal mese...
Ciao ragazze, scrivo in quanto ho iniziato a spannolinare mia figlia di 3 anni, avevo provato l’anno scorso ma senza grandi risultati infatti tra pianti e crisi le abbiamo rimesso il pannolino, questa...
Ciao mamme, vi spiego il perché di questo post: Ho fatto la prima dose a Novembre e poco dopo ho scoperto di essere incinta dunque per la seconda dose mi è stato altamente sconsigliato e di aspettare...
Ciao ragazze, oggi ho scoperto a 5+9 di aspettare due bimbi in due camere differenti. Mi ha fatto notare la ginecologa che una è abbastanza piccola è ancora non vede L’embrione in nessuna delle due...
Ciao ragazze!! Prima di scrivere ho contattato la mia ginecologa chiedendo se posso farlo o meno e lei mi ha detto di disdire assolutamente l’appuntamento. Ho scoperto di essere incinta stamattina....
Buongiorno a tutte!! Faccio questa domanda a chi ne sa o a chi c’è già passata: a Luglio ho fatto biopsia per una displasia dell’’utero e mi hanno rinscontrato della mucosa gravità lieve detta CIN 1....
Ciao a tutte ragazze, fra poco Marta compie un anno e la pediatra mi ha detto di passare al latte vaccino, voi come avete fatto? Avete aspettato un po'? Chiedevo, il latte intero va portato a...
Ciao a tutte ragazze, mi trovo nella zona rossa per il Corona virus e non si può uscire dai comuni di residenza, mi trovo in difficoltà a comprare pannolini, latte ma soprattutto vestitini. Mi ritrovo...
Ciao ragazze, volevo chiedervi per i bimbi con i primi dentini.. Ora ha solo i 2 sotto e sta mettendo i 2 sopra, ma voi li lavare con lo spazzolino? Ovviamente senza dentifricio... O aspettate?
Ciao, avete già pensato come vestire i vostri bei pupi? Io sono indecisa... Non so se comprare un vestitino ( che sarebbero soldi unn po' sprecati) o guardare cosa posso comporre con quello che ho in...
Ciao ragazze e mamme... Stiamo scegliendo meta per vacanze estive, l'anno scorso siamo andati a Rimini perché la bimba era proprio di pochi mesi ma quest'anno volevamo cambiare.. Noi siamo dei...
Ciao ragazze, oggi vorrei chiedere quanto pesano i vostri bimbi e quanto sono lunghi. La mia durante il giorno mangia bene ma non aumenta di peso. È 8 kg x 72 cm. È molto magra
Ciao ragazze, ieri siamo usciti con dei ragazzi che hanno una bimba di 7 mesi, quasi 8 come la mia Marta e mi dicevano che loro le danno lo yogurt di mucca, quello che fanno i caseifici o quello del...
Ciao ragazze, Marta ha 7 mesi e devo fare il cambio taglia per il pannolini. Finora ho usato i pampers progressi e mi sono trovata molto bene ma ormai che sta diventando grande pensavo di cambiare...
Ciao ragazze, vi scrivo perché ho un dubbio. Devo comprare l'impastatrice planetaria Kenwood ma mia suocera mi spinge per il bimby a parità di prezzo. A me il bimby non fa impazzire e guardando su...
Ciao ragazze, sicuramente ci saranno milioni di post con questo argomento ma non riesco a trovare la giusta risposta che mi interessa. Finora ho allattato Marta dal seno ma adesso la pediatra mi ha...
Ciao ragazze, un post insolito e forse uno sfogo. Ma leggendovi mi rendo conto che forse sono io a non essere buona a fare la mamma. Leggo di voi che riuscite a fare dormire i vostri bimbi già da...
Ragazze, chi come me non dorme la notte?? Ormai è piu di un mese che Marta, 4 mesi, fa sonni irriquiti e agitati. Si addormenta fino alle 2 di notte poi incomincia l'incubo per me. O piange o inizia a...
Ciao ragazze, Marta ha 3 mesi e la sera fa dannare se lasciata un po' in disparte e vuole stare a tavola con noi, così pensavo di prendere il seggiolone già per pappa ma possibile anche reclinabile...
Ciao ragazze, riscrivo perché non ho ricevuto risposte.. A settembre andremo al mare con bimba di 3 mesi, cosa bisogna portare? Sia per spiaggia che piscina?
Buongiorno ragazze, è tempo di vacanze, anche se io andrò a Settembre, ma già inizio a fare una lista delle cose da prendere su e da comprare.. Andremo al mare ma abbiamo prenotato in un hotel con...
Buongiorno a tutti, volevo un consiglio e anche così possiamo scambiarci qualche informazione, volevo andare al mare a Settembre, sono di Parma e non volevo spostarmi più di 3 ore 3ore e Mezza.. La...
Ciao ragazze... La mia bimba ha quasi 3 settimane e mangia dal seno, vi scrivo perche la cosa sta diventando insopportabile e io sto andando molto giù di morale! Mangia continuamente, giorno e notte,...
Ragazze mi chiedevo... Dopo quanto avete avuto un rapporto? Ormai sono due settimane ed ho ancora i punti..
Ciao ragazze, che vitamine prendete in allattamento? Ne sento proprio il bisogno, sonomolto stanca con giramenti di testa
Ciao ragazze, la mia bimba ha 10 giorni.. E sto notando che ogni giorno ha il singhiozzo almeno 2 o 3 volte... È una cosa normale? Capita anche ai vostri bimbi? Sapete come mai?
Buongiorno ragazze.. La mia piccola ha oggi 6 giorni e già abbiamo fatto delle passeggiate.. Ma la domanda è : dopo quanto tempo siete andate in mezzo alla gente con lei/lui, supermercati, centri...
Ciao ragazze, A breve mi faranno il taglio cesareo, oltre ad avere una paura tremenda sia dell'operazione sia del dopo mi affliggono alcuni dubbi... Una volta che iniziamo ad allattare, si può...
Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Sono a 36+2 e la piccola è ancora podalica. La ginecologa mi dice di provare a fare assolutamente la manovra essendo giovane. Chi di voi l'ha fatta e...
Ciao future mamme!! Mi chiedevo.. Io sono a 32 settimane e ancora lavoro, a parte due giorni a settimana dove mi riposo.. Voi come le passate le giornate? Vi riposate o cercate di fare sempre...
Ciao ragazze, sono a 31+3 e sto iniziando a pensare a quali creme o bagnoschiuma per il bagnetto comprare.. Voi con che Marche vi trovate bene?
Buongiorno ragazze... Ho notato che da qualche giorno ho delle perdite biancastre nelle mutandine, sono alla 32 settimana.. Le avete anche voi? È una cosa normale o devo preoccuparmi e dirlo alla...
Fotografi garanzie ANFM