Arezzo, Arezzo · Da Agosto 2019
Sono martina , farmacista e un amore immenso per scarpe e borsa!..fidanzata con mirko da quasi 12 anni e , a novembre 2021 , dopo 5 anni di convivenza, si... Visualizza altro
Sono martina , farmacista e un amore immenso per scarpe e borsa!..fidanzata con mirko da quasi 12 anni e , a novembre 2021 , dopo 5 anni di convivenza, si è inginocchiato e mi ha fatto la fatidica domanda❤️
- Sposa Saggia
- 1.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Che rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Perché hai scelto ""?
Giovedì pomeriggio è la mia prima volta che indosserò un abito da sposa e Mi è presa un po’ d ansia perché ho paura di non trovare L abito giusto che mi stia bene( che vada a definire le mie curve e a...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Tra sei giorni mi sposo e sto facendo la piantina dei tavoli e ho deciso di metterci i numeri. Ma..come li numero? I primi numero devono essere per forza i parenti o avete fatto un po’ a caso?...
Ciao a tutte!! Mi è venuta L idea di fare un angolo Photobooth al matrimonio..volevo chiedervi..dove faccio la stampa della cornice con sfondo Instagram???..ho guardato su internet ma per un pezzo di...
Ciao a tutte! Io avevo in mente di fare un regalo a parte ai testimoni ma il mio fidanzato e altre persone hanno detto che non bisogna per forza farlo..voi come vi siete comportati? E se avete fatto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici...
Perché hai scelto ""?
Volevo stampare il kit per le wedding bag con etichette adesive e etichetta acqua su aliexpress perché i prezzi sono veramente ottimi. Come vi siete trovate?? Sono di buona qualità?
Ciao a tutte.. su canva ho fatto tutte le immagini per la wedding bag: per adesivi, etichette e segnalibro..ho chiesto un preventivo a una tipografia ma mi sembra esagerato il prezzo!..e sto valutando...
Ciao..per caso la sera prima o comunque a cena organizzerete qualcosa con amiche oppure vi dedicherete a voi stesse?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!! Ma a voi è capitato che le “vostre cose” abbiano ritardato i mesi precendenti al matrimonio???
Ciao a tutti! Ho iniziato a dare le partecipazioni e mi sposo L 8 luglio 2023. Secondo voi, quanto prima gli ospiti faranno il bonifico come “regalo”? I bonifico saranno tutti L ultima settimana?… mi...
..è arrivato anche questo momento e purtroppo c ho capito poco e niente! Vorrei capire..cosa devo portare quando vado a fare le pubblicazioni in comune??..oltre al certificato di battesimo e cresima,...
..e se la vostra risposta è sì, cosa avete regalato? Sono a corto di idee!!!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!..mi piacciono molto gli abito da sposa di Millanova..avete delle info a riguardo?avete scelto un suo abito per il vostro giorno?Che tange di prezzo hanno???grazie mille
Ciao a tutte!!! Dal titolo lo so che avrete sicuramente riso da morire ma mi è presa un po’ d ansia. A novembre scelgo L abito e mi prende le misure e tutto ok.. è arrivato il mio abito e sono andata...
Ciao!!! Ho intenzione di fare le wedding bag ma non so cosa metterci dentro oltre a riso ventaglio e libretto messa e acqua..mi fate vedere le vostre wedding bag per avere un idea su come farle?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti!!! A breve andrò a riprovare L abito ma per prendere le misure dell orlo ho bisogno delle scarpe che ancora non ho trovato! L atelier dove ho acquistato l abito ha il brand di...
Ciao a tutti!! Sono in crisi per le scarpe!..ho provato le scarpe dei miei sogni le jimmy Choo dorate, con tacco fino da 8 cm e da 5cm. Ovviamente le più belle sono quelle più alte ma c’è un problema...
..perché avete scelto questa opzione?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi piacciono molto gli abito di justin Alexander e justin alexander signature. Sapete quanto costano questi abiti di questo brand? Voi avete scelto un justin Alexander?
Ciao a tutti!!! Una domanda..volevo fare le partecipazioni io, e all inizio avevo messo Mirko e Martina, però poi una mia amica nonché testimone mi ha detto che “suona” meglio scrivere prima il nome...
Che rapporto hanno i consuoceri? Si conoscono e vanno a cena fuori? Oppure si sono visti giusto qualche volta e poi ognuno per gli affari loro?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Volevo fare da me le partecipazioni e delle wedding bag.. voi come le avete fatte??datemi qualche idea anche allegando le foto del vostro coordinato!..la trama sarà sicuramente tramite...
Ragazze una domanda: in atelier è possibile trovare ed acquistare dei corsetti con stecche e altri accessori per abiti?perché a me piacciono degli abiti ma so che non sono steccati e per il mio fisico...
Ciao a tutte! Sto pensando al tableau e la mia idea era di fare uno specchio grande con una bella cornice dorata o bianca dove poi venivano scritto i tavoli con gli invitati. Per lo specchio non ho...
Ciao a tutte! Stasera vi volevo far vedere come ho detto alle mie due amiche che saranno loro le mie testimoni: questi portafoto con inciso una frase e con all interno un foglio con scritto vuoi...
Ciao a tutte!! In questi giorni grazie al Black friday volevo comprare un po’ di accessori per fare le wedding bag e le partecipazioni!..in particolare le partecipazioni mi piaceva fare con carta...
Ciao a tutte!a luglio prossimo mi sposo e da marzo di quest’anno il mio fidanzato ha cambiato lavoro..secondo voi è giusto invitarli (anche solo quelli con cui condivide studio e parte del lavoro...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Mi rivolgo a chi ha avuto dei preventivi e a chi si è già sposato..che voi sappiate, quale sono i fiori che costano di più e quelli che costano di meno???..ora vanno di moda anche le...
Ciao a tutte!!! Sono andata a sentire per confettata e bomboniere per il matrimonio e la signora mi ha detto che per i testimoni bisogna fare una bomboniera diversa,più importante!!!anche a voi è...
Ciao a tutte!!! Sono andata a sentire per le partecipazioni da una signora che mi farebbe la confettata..però da come ho capito, come piace a me, costa troppo per quello che ci volevo spendere io. Mi...
Ciao a tutte!! Mi rivolgo a tutte ma principalmente alle spose curvy..perché non fate vedere anche i vostri abiti da sposa da sogno ????
Fotografi garanzie ANFM