Locate di Triulzi, Milano · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.536 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Ciao ragazze, ho deciso che ogni giorno posterò un argomento da trattare per noi future spose. Spero possa piacervi come idea. Per il bouquet voi avete pensato di realizzarlo da sole o lasciate fare...
Buongiorno a tutte. Ho una domanda da porvi, nel mese di Giugno mi è arrivato il ciclo per due volte di fila, ovvero dal 10 Giugno al 11 Giugno e poi dal 16 Giugno sera al 19 Giugno mattina. Quello...
Buongiorno a tutte. Ho una domanda da porvi, nel mese di Giugno mi è arrivato il ciclo per due volte di fila, ovvero dal 10 Giugno al 11 Giugno e poi dal 16 Giugno sera al 19 Giugno mattina. Quello...
Buongiorno ragazze, io e il mio futuro marito presto prenderemo casa. Noi non vorremmo comprare cose che poi non useremo mai, quindi volevo chiedere a voi quali cose sono davvero necessarie ed...
Buongiorno ragazze, avete già scelto o avete in mente il menù del vostro matrimonio? Farete menù solo carne e pesce o entrambi?
Stavo pensando di far realizzare un bouquet diverso dal solito ( per il lancio), ditemi voi se può essere una cosa carina e fattibile oppure un'idea pessima, volevo far realizzare un bouquet di fiori...
Perché hai scelto ""?
Acconciatura e make up fai da te oppure vi affiderete a professionisti? Io ho optato per il fai da te in quanto non amo il trucco addosso perciò metterò solo un po di lucidalabbra o rossetto chiaro, e...
Buonasera ragazze, volevo porvi una domanda in quanto magari a qualcuno di voi è già capitato. Da una settimana mi capita di avere delle perdite di ciclo per qualche ora sono state abbondanti e poi si...
Come avevo già detto nel post precedente vorrei ogni giorno proporvi un argomento nuovo. Oggi l'argomento sarà il centro tavola. Io stavo pensando a qualcosa di semplice ma non banale. Non useremo i...
Ciao a tutti, noi volevamo fare delle bomboniere utili, essendo che a noi personalmente i classici soprammobili non piacciono, vorremmo qualcosa che i nostri invitati possano gustare, avevamo pensato...
Ciao ragazze, non so se vi è capitata anche a voi una situazione simile. Praticamente da qualche giorno ho dolori alle ovaie e al basso ventre, sono fitte tipo da pre ciclo ma il mio ciclo...
Buonasera, io ed il mio compagno stiamo provando ad avere un bambino, sono parecchie le domande da porvi, ma la prima diciamo la più essenziale è proprio questa, come capire di essere nel momento...
Chi usa i cerotti evra ha mai avuto perdite una settimana prima del ciclo? Se si per caso poi vi è arrivato il ciclo normale? Mia sorella pensa siano perdite da impianto in quanto le sono durate 3/4...
Siccome abbiamo il sospetto che mia sorella aspetti. Abbiamo provato per gioco il metodo dell'ago sulla pancia, a lei oscilla mentre a me ed altre ragazze l'ago si fermi. Logicamente lo abbiamo preso...
Perché hai scelto ""?
Chi usa i cerotti evra ha mai avuto perdite una settimana prima del ciclo? Se si per caso poi vi è arrivato il ciclo normale? Mia sorella pensa siano perdite da impianto in quanto le sono durate 3/4...
Buongiorno vorrei porvi questa domanda, da qualche giorno (3-4) mia sorella ha delle perdite marroncine sugli slip, niente a che vedere col ciclo in quanto lo ha molto abbondante e color rosso vivo,...
Buongiorno vorrei porvi questa domanda, da qualche giorno (3-4) mia sorella ha delle perdite marroncine sugli slip, niente a che vedere col ciclo in quanto lo ha molto abbondante e color rosso vivo,...
Buongiorno a tutte, chiedo per mia sorella questa cosa. Ultimamente le è capitato di dover accudire il bambino di una sua amica, ed ha notato che le cercava il seno, mi ha detto che comunque spesso e...
Buongiorno,vorrei capirci di più sulle perdite da impianto in quanto sapevo che capitano a volte e sono leggere rispetto alle classiche mestruazioni, mentre mia sorella e altre mie amiche mi hanno...
Buonasera, vorrei capirci di più sulle perdite da impianto in quanto sapevo che capitano a volte e sono leggere rispetto alle classiche mestruazioni, mentre mia sorella e altre mie amiche mi hanno...
Buonasera, ho qualche domanda da porvi, con il mio compagno da qualche mese teniamo d'occhio la mia temperatura basale..questo mese abbiamo notato che la temperatura rimane sempre sopra i 37 gradi, in...
Buonasera, ho qualche domanda da porvi, con il mio compagno da qualche mese teniamo d'occhio la mia temperatura basale..questo mese abbiamo notato che la temperatura rimane sempre sopra i 37 gradi,...
Buonasera spose, sono davvero demoralizzata perché per via del virus abbiamo l'anno scorso rinviare le nozze per quest'anno..ed oggi abbiamo saputo che il mio futuro suocero non sta per niente bene....
Ciao ragazze, noi vorremmo delle bomboniere gastronomiche o bomboniere che possano essere utilizzate, non amiamo le vecchie bomboniere soprammobili e prendi polvere. Voi avete qualche idea? Noi...
In questi giorni io ed il mio compagno stiamo valutando molto di fare le partecipazioni "fai da te" Qualcuna di voi ha provato o le ha realizzate? Come vi sembra come idea?
Ciao ragazze, voi verrete accompagnate dal proprio papà su tutta la navata? Io ho scelto mio suocero e ancora dovrò trovare un modo carino per dirglielo. Ho molto tempo per pensarci fortunatamente ma...
Ciao ragazze, volevo trovare qualcosa di originale ma anche fai da te come centro tavola, avevo pensato a qualcosa da mettere al centro per illuminare l'atmosfera dato che sarà una cena, avete...
Ciao future spose, io ed il mio futuro marito ci sposeremo col rito civile, abbiamo provato a prendere appuntamento col comune senza successo ( per via del virus) volevo sapere se qualcuna di voi farà...
Buonasera ragazze, quesito posto dalle mie damigelle, voi conoscete un posto dove fanno abiti da cerimonia (con possibilità di prove abito anche per loro) e se ci sia da fare qualche modifica al abito...
Buonasera ragazze, voi indosserete scarpe col tacco? Alto o basso. Io avevo pensato di optare per un infradito ovviamente decorato, essendo negata nel camminare con tacchi anche di 3 cm, secondo voi...
Voi in cosa siete riuscite a risparmiare tanto per il giorno delle nozze? Noi vogliamo che il giorno delle nostre nozze sia unico e speciale ma non vogliamo spendere di più del previsto. Premessa che...
Noi avevamo pensato a delle fedi classiche e semplici, abbiamo visto delle fedi nuziali al costo di 500€ entrambe messe in esposizione, girovagando un po per il negozio ho notato che gli stessi...
Fotografi garanzie ANFM