Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Trapani, Trapani · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2017

2866giorni 20hh

227
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michela
34settimane e viaggio aereo!
Michela in Future mamme, Il 12 Maggio 2018 alle 18:47

Salve ragazze stasera farò un viaggio in aereo con ritorno già lunedì...ho un occasione importante in Sicilia...il ginecologo mi ha dato l'ok ma ovvio io che sono sempre in ansia ho paura succede...

Federica, domenica 13-Mag-18 13 295
Michela
Peso a 33 settimane!!!
Michela in Future mamme, Il 5 Maggio 2018 alle 18:12

Ciao a tutte da quando ho fatto l'ecografia accrescimento sono entrata in paranoia totale oltre che se leggo google esce di tutto c farmi stare più male...nonostante i flussi vanno bene la mia bimba è...

Giuly89F, martedì 8-Mag-18 18 7.936
Michela
Ecografia accrescimento cosa consiste?
Michela in Future mamme, Il 2 Maggio 2018 alle 11:39

Ragazze oggi sono in ansia ho l'ecografia accrescimento e flussimetria ho sempre paura che qualcosa nn va! In cosa consiste è come la morfologica rivede gli organi? O è solo peso e lunghezza? La bimba...

Serena, mercoledì 2-Mag-18 9 1.290
Michela
Help panna nel gelato!!!
Michela in Future mamme, Il 25 Aprile 2018 alle 19:34

Ciao ragazze oggi mi reco in gelateria cosí senza pensare ho preso un gelato panna e pistacchio...dopo averlo mangiato in macchina mi sale il panico mio marito dice che non devo preoccuparmi che usano...

Daiana, giovedì 26-Apr-18 7 375
Michela
Biglietti nascita cosa scrivere?
Michela in Future mamme, Il 22 Aprile 2018 alle 09:59

Ciao a tutte ho prenotato delle semplici scatoline con confetti visto dove sto io non verrà nessuno e non conosco nessuno.che potrebbe venire a farmi visita purtroppo sto al nord da poco e non abbiamo...

Michela, lunedì 23-Apr-18 11 6.219
Michela
Lavare i vestiti neonati cosa usate?
Michela in Future mamme, Il 15 Aprile 2018 alle 14:56

Arrivata alla 31esima settimana é arrivata l'ora del lavaggio corredino ... ieri ho aquistato tre detersivi uno il napisan poi ammorbidente adatto per neonati e poi mi hanno consigliato il classico...

Iole, lunedì 16-Apr-18 9 1.182
Michela
Domanda per chi immune al citolomegalovirus
Michela in Future mamme, Il 12 Aprile 2018 alle 16:27

Salve ragazze mi stavo chiedendo essendo inizio gravidanza risultata immune al citalomegalovirus non l'ho piu ripetuto x tutta gravidanza! Perché il medico non me l' ha fatto fare più..adesso x caso...

Roberta, giovedì 12-Apr-18 12 267
Michela
Non riesco a dormire! Che posizione assumere?
Michela in Future mamme, Il 5 Aprile 2018 alle 10:25

Ciao a tutte la notte dormo male perché non trovo una posizione comoda...in su dicono fa male lato destro non è molto consigliato e poipoi mi fa male la parte destra delle costole dicono il sinistro...

Sara, venerdì 6-Apr-18 9 404
Michela
Quanto pesano i vostri/e a 28settimane circa?
Michela in Future mamme, Il 28 Marzo 2018 alle 19:10

Ciao a tutte ieri sn andata dal ginecologo sia x vedere se tutto ok per potere partire prox settimana in.sicilia a casa!!! Anche se sono di 29settimane a cavallo con la 30 mi ha detto non ci sono...

Giuly89F, mercoledì 4-Apr-18 5 169
Michela
Battiti accelerati durante misurazione pressione
Michela in Future mamme, Il 27 Marzo 2018 alle 12:03

Ciao ragazze ogni volta che misuro pressione sia a casa che dottore mi agito non riesco ad essere calma di conseguenza mi risultano battiti accelerati 98 108al minuto...l'unica cosa é che x fortuna la...

Angelica, martedì 27-Mar-18 9 726
Michela
Fino a che mese avete guidato?
Michela in Future mamme, Il 23 Marzo 2018 alle 16:37

Salve ragazze sono arrivata al settimo mese non ho quei mega pancioni diciamo normale finora ho guidata usando la cinta anche perché.il mio ginecologo mi ha detto usarla...ci sono volte però mi dá...

Miriam, lunedì 26-Mar-18 32 830
Michela
Rh negativo c'è qualcuna?
Michela in Future mamme, Il 19 Marzo 2018 alle 23:47

Salve ragazze adesso un 'altra paranoia sembra non.finire mai...ce sempre qualcosa che mi fa stare in.ansia!, i miei ginecologi non mi.hanno detto nulla al riguardo sn.rh negativa e mio marito...

Michela, giovedì 22-Mar-18 36 1.264
Michela
Valori normali glicemia post prandiale!
Michela in Future mamme, Il 18 Marzo 2018 alle 14:59

Ragazze domani ritiro i risultati e sono in.ansia ...come alcune hanno letto non ho tollerato la curva il medico x evitare di farla fare mi ha proposto la glicemia post prandiale...siccome nei...

Giulia, lunedì 19-Mar-18 5 447
Michela
Auguri a le future donnine!quante in attesa di una bimba?
Michela in Future mamme, Il 8 Marzo 2018 alle 10:34

Ciao ragazze quante future donnine ci sono...come le chiamerete...io come mia madre che purtroppo non c'è più ..Maria...sono a 25settimane a parte la settimana scorsa alle prese con.la cistite e una...

Annalucia, lunedì 19-Mar-18 35 604
Michela
Movimenti alti cafalica o podalica?
Michela in Future mamme, Il 16 Marzo 2018 alle 17:23

Ciao tutte l'ultima eco cge.mi risale a un mede e mezzo fa era messa podalica cmq essendo alla 21esima settimane il ginecologo ha detto ha molto spazio x girarsi magari tra un ora quindi.la cosa...

Michela, sabato 17-Mar-18 9 272
Michela
Lista ospedale no body intero!!!!
Michela in Future mamme, Il 13 Marzo 2018 alle 13:49

Ragazze ieri in un negozio mi hanno dato la lista dell'ospedale e con sorpresa trovo che dopo ho comprato tutti body chiusi sotto vogliono le maglie normali cotone misto lana pií mutandine di spugna e...

Michela, giovedì 15-Mar-18 21 520
Michela
Vi capitano delle perdite acquose!
Michela in Future mamme, Il 14 Marzo 2018 alle 12:43

Ciao a tutte ci sono volte che mi succede di avere una piccola perdita bianca con acqua...non sono frequenti ma mi succede! Devo chiedere al ginecologo è che x caso mi sono imbattuta in.un articolo di...

Michela, mercoledì 14-Mar-18 5 2.659
Michela
Avevate sintomi prima di scoprire il diabete gestazionale?
Michela in Future mamme, Il 3 Marzo 2018 alle 18:38

Ciao mi rivolgo a chi sa giá la diagnosi che sintomi avevate? io come alcune hanno letto non ho.potuto effettuare l analisi perché ho vomitato...però é da quel giorno che ho paura di averlo...leggo...

Michela, sabato 3-Mar-18 7 1.881
Michela
Ci mancava la cistite!help monuril!!!
Michela in Future mamme, Il 1 Marzo 2018 alle 22:33

Ragazze da oggi pomeriggio che ho bruciori intimi e stimolo frequenti di urinare cosi stasera chiamo.il ginecologo che mi dice usare monuril mio marito corre a cercare la farmacia di turno...solo ho...

Michela, venerdì 2-Mar-18 20 7.329
Michela
Anche voi contate i movimenti?
Michela in Future mamme, Il 20 Febbraio 2018 alle 11:34

Buongiorno ragazze d a ll'ultima visita il ginecologo mi ha detto appunto se la sentivo diciamo dalla 20 in poi l'ho sentita di più...ora sono alla 23 settimane...lui mi ha consigliato contare un...

Michela, lunedì 26-Feb-18 21 414
Michela
Viaggiare a 34settimane!!!
Michela in Future mamme, Il 24 Febbraio 2018 alle 11:27

Ciao a tutte al momento mi trovo quasi a 24settimane siccome abito al nord ieri hanno comunicato la data della comunione e cresima della mia nipotina e io saró la madrina è il 13maggio quel periodo...

Caterina, sabato 24-Feb-18 17 335
Michela
Pancia 23settimane
Michela in Future mamme, Il 22 Febbraio 2018 alle 10:57

Come stanno lievitando le vostre pancie la mia diciamo per la settimane che sono va bene già cmq uso i pantaloni premaman x uscire perché i miei proprio 38 40 nn mi entrano!!!le vostre pancie come...

Michela, venerdì 23-Feb-18 13 547
Michela
Chi usa la pancerina?
Michela in Future mamme, Il 18 Febbraio 2018 alle 10:27

Salve ragazze su consiglio del ginecologo ho comprato una pancerina premaman ma non la sopporto mi stringe troppo la.misura eppure è questa perché mi hanno detto deve essere cosí...l'ho usata solo due...

Lory, domenica 18-Feb-18 16 361
Michela
Alcuni aquisti per la mia bimba!!!
Michela in Future mamme, Il 14 Febbraio 2018 alle 21:00

Anche se non ho trovato molto per la stagione giugno con.gli sconti giá ho trovato la nuiva collezione in certi negozi ma aspetteró arrivano più cose intanto vi posto qualcosina

Michela, giovedì 15-Feb-18 9 322
Michela
Help!scosse elettrostatiche vi sono capitate!
Michela in Future mamme, Il 11 Febbraio 2018 alle 23:23

Ciao a tutte mi sono capitate due scosse elettriche una appoggiandosi ad una scala mobile e l'altra chiiudendo lo sportello della macchina cmq mi capitavano anche prima della gravidanza specie...

Michela, lunedì 12-Feb-18 2 216
Michela
Ma vi tingete lo stesso i capelli?
Michela in Future mamme, Il 10 Febbraio 2018 alle 21:56

Ciao future mamme oggi mi sono recata erboristeria sono sei mesi non faccio colore ed essere sincera ho capelli bianchi aumentati anche con la gravidanza...non riesco vedermi cosí ho chiesto e mi...

Federica, domenica 11-Feb-18 13 382
Michela
Quanto pesavano i vostri alla morfologica?
Michela in Future mamme, Il 7 Febbraio 2018 alle 10:19

Salve ragazze l'ho fatta a 20settimane e mi ha detto che la bimba pesa 336grammi 22 cm dice che va bene!,diciamo misure cambiano ogni bambino è diverso volevo confrontarmi con voi!!voi l'avete fatta...

Francesca, giovedì 8-Feb-18 15 2.574
Michela
Cosa comprare per nascita metà giugno?
Michela in Future mamme, Il 5 Febbraio 2018 alle 23:17

Ragazze sto girando vari negozi per fare shopping x la piccola ma non riesco a trovare cose adatte alla data presunta che va più o meno dal 9 al 18giugno!!!ho comprato solo body manica corta e due...

Michela, mercoledì 7-Feb-18 8 2.840
Michela
C'è qualcun'altra che non fa ecografia ogni mese?
Michela in Future mamme, Il 28 Gennaio 2018 alle 17:08

Ragazze a volte mi sento diversa vedo chiunque fa ecografie ogni mese...mi dicono pure come mai? Diciamo che ringraziando Dio la gravidanza non mi ha dato finora minaccie o complicanze.. vado da ben...

Viviana, martedì 6-Feb-18 41 894
Michela
Vi è capitato concedere qualche capriccio di gola?
Michela in Future mamme, Il 2 Febbraio 2018 alle 10:59

Ragazze oggi viene mia suocera a trovarci e ogni volta sembra finta tonta dice ha preparato.il tiramisù perché sa mi piace solo che.io so per la toxo non posso mangiarlo!!!, solo che avendolo davanti...

Bene, martedì 6-Feb-18 48 2.243
Michela
Dove posso trovare vestaglia +sottoveste economica?
Michela in Moda nozze, Il 12 Aprile 2017 alle 22:57

Ragazze sto girando per la preparazione del grande giorno ma assurdo x questi due cose finora ho trovato.prezzi alti 100euro ...non mi va spendere tutti questi soldi perchè io nn useró queste cose...

Miry, lunedì 5-Feb-18 43 2.718
Michela
Help!!!un piccolo fastidio chi ci soffre!
Michela in Future mamme, Il 1 Febbraio 2018 alle 11:53

Salve ragazze è da una settimana che ho l'emorroidi diciamo era davvero poco fastidioso ho pensato rientrassero da sole invece oggi sono più fastidiose e gonfie...oggi vedo in farmacia cosa mi danno...

Daniela, venerdì 2-Feb-18 5 258

Gruppi generali

Ispirazione