COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Miriam
Miriam

Pisa, Pisa · Da Giugno 2020

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

8 Maggio 2021

21giorni 20hh : 4min

Topic

34
Ordina per:
Ultimo messaggio
Miriam
Qualcuna soffre di attacchi di panico?
Miriam in Prima delle nozze, Ieri alle 18:03

C'è qualcuna come me che soffre di attacchi di panico? Come pensate di gestirli quel giorno. Io ero tranquilla perché era mesi che stavo bene. Ma ho appena avuto un fortissimo attacco di panico. Ho...

Federica, 8 ore fa 7 198
Miriam
Consigli su accessori acconciatura
Miriam in Moda nozze, Il 13 Aprile 2021 alle 15:48

Quali di queste spiraline vi piacciono di più? Andranno inserite su una treccia che avrò lateralmemte

Rosa&marco, mercoledì 14-Apr-21 14 141
Miriam
Disdette matrimonio
Miriam in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2021 alle 11:33

Ciao. Ho mandato gli inviti al matrimonio. Un sacco di persone mi stanno chiamando per dirmi che non verranno perché hanno paura del covid. Anche a voi sta succedendo? Io non voglio rimandare. Però ci...

Carlotta, mercoledì 14-Apr-21 42 814
Miriam
Spose di maggio
Miriam in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2021 alle 08:43

È rimasta qualcuna che come me si sposa a maggio e non rimanderá? Come vi sentite? Come siete messe coi preparativi? Io sono in preda al panico. Mi sposo l'8 maggio e la mia regione sarà rossa almeno...

Erika, mercoledì 7-Apr-21 10 227
Miriam
Prova acconciatura
Miriam in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Marzo 2021 alle 18:20

Oggi sono andata a fare la prima prova dell'acconciatura e del trucco. Che fare se a me piace di più un'acconciatura ma la parrucchiera dice che sto meglio con un'altra? Non so che fare... Da una...

Anna, domenica 28-Mar-21 25 300
Miriam
Addobbare la macchina
Miriam in Prima delle nozze, Il 5 Marzo 2021 alle 09:31

Ciao a tutte! Voi quando farete addobbare la macchina che vi porterà alla cerimonia? La mia fioraia la vorrebbe addobbare la mattina stessa. Io però ho paura che sia un problema riuscire a fare tutto...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 6 90
Miriam
Spose di marzo, aprile e maggio
Miriam in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2021 alle 16:01

Ciao spose! Come vi sentite in merito alle incognite dovute a questa pandemia? Io fino a ieri ero ottimista, ma oggi mi sta prendendo male. Ho sentito che il prossimo dpcm dovrebbe durare fino al 6...

ANGELICA, venerdì 26-Feb-21 22 459
Miriam
Incisione sulle fedi
Miriam in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2021 alle 10:43

Cosa farete incidere sulle fedi? Noi vorremmo i nostri nomi e la data, ma ho paura che non c'entri tutta la scritta

Marta, martedì 23-Feb-21 18 184
Miriam
Smalto
Miriam in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Febbraio 2021 alle 14:25

Ciao spose! Voi vi metterete lo smalto il giorno del vostro matrimonio? Se sì, di che colore? Io non so se metterlo o no

Chiara, sabato 20-Feb-21 26 253
Miriam
Promessa di matrimonio
Miriam in Prima delle nozze, Il 9 Febbraio 2021 alle 15:39

Oggi sono triste. Mi hanno fissato in comune la data per la promessa, ma a causa del covid ci può andare solo uno dei due sposi con la delega dell'altro. Io non vedevo l'ora. Mi immaginavo quel giorno...

Miriam, mercoledì 10-Feb-21 35 446
Miriam
Matrimonio misto
Miriam in Cerimonia nuziale, Il 8 Febbraio 2021 alle 22:06

Ciao. C'è qualcuno come me che celebrerà il matrimonio in chiesa con rito misto? Io sono cattolica. Lui è stato battezzato ma è agnostico. Quale è la prassi? Lui non dovrà mica sbattezzarsi?Persino il...

Rubina, martedì 9-Feb-21 21 213
Miriam
Aiuto! Mancano solo 100 giorni!
Miriam in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2021 alle 14:54

Ciao. Mancano solo 100 giorni al mio matrimonio. Siamo sicuri si non voler rimandare. Ma come facciamo ad andare avanti con i preparativi senza sapere se si potrà fare il ricevimento e con quante...

M.laura, mercoledì 27-Gen-21 6 147
Miriam
Partecipazioni e lista di nozze
Miriam in Organizzazione matrimonio, Il 18 Dicembre 2020 alle 13:26

Ciao. Noi abbiamo fatto la lista di nozze in un'agenzia di viaggi. Vi viene in mente un modo carino per scrivere sulla partecipazione che abbiamo fatto la lista in agenzia senzs sembrare che...

Eliana, sabato 19-Dic-20 8 90
Miriam
Preparativi nelle zone rosse
Miriam in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2020 alle 19:15

Ciao! La mia regione da domenica diventa zona rossa. Per cui mi saltano alcune cose che avevo previsto in questi giorni, tra cui la prova del vestito. Voi state riuscendo a portare avanti i...

Miriam, giovedì 3-Dic-20 26 749
Miriam
Lista di nozze on-line
Miriam in Luna di miele, Il 1 Dicembre 2020 alle 15:52

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio. Io e il mio fidanzato abbiamo scelto il viaggio di nozze e in questi giorni passeremo dall'agenzia di viaggi per prenotarlo. Il viaggio sarà la nostra...

Violet, mercoledì 2-Dic-20 6 103
Miriam
Cuscino per le fedi
Miriam in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2020 alle 07:53

Ciao. Mi sposo in chiesa e non ho nessuno (solitamente si fa fare ai bambini) che possa portare le fedi all'altare, per cui avevo pensato di farle tenere in tasca al testimone dello sposo. Poi però mi...

Verdiana, giovedì 22-Ott-20 10 141
Miriam
Spose maggio 2021
Miriam in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2020 alle 17:06

Ciao. Come ci sentite riguardo alla situazione del covid? Io sono in preda all'ansia. Voglio assolutamente sposarmi ma ci sono persone che vogliono convincermi a rimandare. Ho bisogno di essere...

Miriam, venerdì 16-Ott-20 25 409
Miriam
Intimo
Miriam in Moda nozze, Il 30 Settembre 2020 alle 10:49

Per l'intimo sotto il vestito della sposa cosa consigliate? Color carne? E dove va comprato? Da tezenis o intimissimi può andar bene oppure esistono negozi specializzati?

Diletta, lunedì 12-Ott-20 20 198
Miriam
Costo fioraio
Miriam in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2020 alle 22:57

Ciao. Mi sono fatta fare un primo preventivo da un fioraio. Il tutto include addobbi per la chiesa, per il ristorante, per la macchina, i coni per il riso, la confettata e il cuscino portafedi....

Miriam, martedì 6-Ott-20 22 348
Miriam
Bouquet
Miriam in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2020 alle 19:53

Ciao. Tradizione vorrebbe che il bouquet lo regalasse la suocera alla sposa. Voi come vi regolate? Fate fare tutto a lei oppure scegliete voi i fiori del bouquet e lasciate alla suocera solo...

Monia, sabato 26-Set-20 19 149
Miriam
Trucco e parrucco
Miriam in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Settembre 2020 alle 16:11

Ciao! Mi sposo a maggio ed ho già chiesto un preventivo al mio parrucchiere. Sono 280 euro compreso di 2 prove e acconciatura la mattina del matrimonio a casa mia. Mentre per il trucco (sempre con 2...

Rosalia, venerdì 25-Set-20 16 217
Miriam
Viaggio di nozze in crociera
Miriam in Luna di miele, Il 15 Settembre 2020 alle 13:10

Ciao! Siamo indecisi sul viaggio di nozze. Abbiamo solo 2 certezze: che vogliamo fare una crociera e che possiamo andarci solo ad agosto. Avete qualche idea per le città da visitare? Vorrei un viaggio...

Ambra, giovedì 17-Set-20 8 95
Miriam
Occhiali sì o no?
Miriam in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2020 alle 09:03

Ciao! C'è qualche occhialuta come me che è indecisa sul da farsi? Io da una parte vorrei provare le lenti a contatto però ho paura perché l'ultima volta chs le go portate è stato orribile. Avevo 18...

Miriam, sabato 12-Set-20 29 218
Miriam
Pranzo al ristorante
Miriam in Ricevimento di nozze, Il 6 Settembre 2020 alle 18:57

Sono andata a fissare il ristorante che abbiamo scelto. Essendo sabato ci è stato detto che alle 18 dobbiamo andare via perché dopo devono preparare per la cena e non vogliono perdere possibili...

Daniela, martedì 8-Set-20 33 447
Miriam
Nozze a Pisa
Miriam in Nozze Toscana, Il 6 Settembre 2020 alle 18:49

C'è qualcuno che si sposa a Pisa? Che location avete scelto?

Miriam, lunedì 7-Set-20 2 40
Miriam
Partecipazioni
Miriam in Fai da te, Il 5 Settembre 2020 alle 21:45

Ciao. Visto che sto spendendo tanto tra vestito, ristorante e fotografo, volevo trovare un modo per risparmiare su partecipazioni e bomboniere. C'è qualcuno che ha fatto delle partecipazioni da sé al...

Silvia, domenica 6-Set-20 14 299
Miriam
Fotografo
Miriam in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2020 alle 15:11

Ciao. Ho scelto chiesa, vestito e ristorante. Ora vorrei cercare un fotografo. Vorrei avere foto e video. Secondo voi quali sono i prezzi di mercato? Siccome non me nd intendo, non vorrei sbagliare e...

Veronica, giovedì 3-Set-20 9 112
Miriam
Matrimonio di mattina
Miriam in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2020 alle 20:16

C'è qualcuno che come me ha deciso di sposarsi di mattina e fare il pranzo al ristorante? Come vi regolate per la fine della festa e la cena? Fate una festa a oltranza oppure alle 7 di sera ognuno...

Eleonora, domenica 30-Ago-20 48 556
Miriam
Macchina degli sposi
Miriam in Cerimonia nuziale, Il 23 Agosto 2020 alle 10:16

Ciao a tutti. Per risparmiare noi non vorremmo noleggiare l'auto ma abbiamo pensato di chiedere a un amico di farci da autista. L'amico che abbiamo scelto è il cognato del mio fidanzato, nonché suo...

Miriam, giovedì 27-Ago-20 19 223
Miriam
Matrimonio misto
Miriam in Cerimonia nuziale, Il 19 Agosto 2020 alle 20:18

Ciao! Io e il mio fidanzato vorremmo celebrare il matrimonio con rito misto. Io sono cattolica e lui agnostico. Qualcuno sa come funziona? Io ho parlato col prete e mi ha detto che non è prevista la...

Marta, venerdì 21-Ago-20 16 234
Miriam
Viaggio di nozze (2021) al tempo del covid
Miriam in Luna di miele, Il 9 Agosto 2020 alle 11:08

Ciao! C'è qualcuno come me che si sposerà nel 2021? Come pensate di fare per il viaggio di nozze? Io volevo fare una crociera ai caraibi. Le agenzie prendono prenotazioni di questo tipo senza sapere...

Miriam, mercoledì 12-Ago-20 28 474
Miriam
Matrimonio con pochi invitati
Miriam in Ricevimento di nozze, Il 5 Giugno 2020 alle 07:23

Ciao. Io e il mio fidanzato ci sposiamo l'anno prossimo. Abbiamo fatto la lista degli invitati. Saremo una quarantina. C'è qualcun altro come me che ha pochi invitati? Che tipo di ristorante avete...

Chiara, martedì 30-Giu-20 13 304