Pisa, Pisa · Da Giugno 2020
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Ciao! C'è qualche occhialuta come me che è indecisa sul da farsi? Io da una parte vorrei provare le lenti a contatto però ho paura perché l'ultima volta chs le go portate è stato orribile. Avevo 18...
Voi il giorno del matrimonio lo mettere il profumo?
Ciao. C'è qualcuno come me che celebrerà il matrimonio in chiesa con rito misto? Io sono cattolica. Lui è stato battezzato ma è agnostico. Quale è la prassi? Lui non dovrà mica sbattezzarsi?Persino il...
Ho un dubbio. Solitamente la confettata si fa prima o dopo la torta nuziale?
Ciao. Ho una curiosità. Come funziona solitamente per far mangiare le persone dello staff (nel mio caso fotografi e musicisti)? Devo prevedere un tavolo anche per loro? Anche se dovendo svolgere il...
C'è qualcuna come me che soffre di attacchi di panico? Come pensate di gestirli quel giorno. Io ero tranquilla perché era mesi che stavo bene. Ma ho appena avuto un fortissimo attacco di panico. Ho...
Quali di queste spiraline vi piacciono di più? Andranno inserite su una treccia che avrò lateralmemte
Ciao. Ho mandato gli inviti al matrimonio. Un sacco di persone mi stanno chiamando per dirmi che non verranno perché hanno paura del covid. Anche a voi sta succedendo? Io non voglio rimandare. Però ci...
È rimasta qualcuna che come me si sposa a maggio e non rimanderá? Come vi sentite? Come siete messe coi preparativi? Io sono in preda al panico. Mi sposo l'8 maggio e la mia regione sarà rossa almeno...
Oggi sono andata a fare la prima prova dell'acconciatura e del trucco. Che fare se a me piace di più un'acconciatura ma la parrucchiera dice che sto meglio con un'altra? Non so che fare... Da una...
Ciao a tutte! Voi quando farete addobbare la macchina che vi porterà alla cerimonia? La mia fioraia la vorrebbe addobbare la mattina stessa. Io però ho paura che sia un problema riuscire a fare tutto...
Ciao spose! Come vi sentite in merito alle incognite dovute a questa pandemia? Io fino a ieri ero ottimista, ma oggi mi sta prendendo male. Ho sentito che il prossimo dpcm dovrebbe durare fino al 6...
Cosa farete incidere sulle fedi? Noi vorremmo i nostri nomi e la data, ma ho paura che non c'entri tutta la scritta
Ciao spose! Voi vi metterete lo smalto il giorno del vostro matrimonio? Se sì, di che colore? Io non so se metterlo o no
Oggi sono triste. Mi hanno fissato in comune la data per la promessa, ma a causa del covid ci può andare solo uno dei due sposi con la delega dell'altro. Io non vedevo l'ora. Mi immaginavo quel giorno...
Ciao. Mancano solo 100 giorni al mio matrimonio. Siamo sicuri si non voler rimandare. Ma come facciamo ad andare avanti con i preparativi senza sapere se si potrà fare il ricevimento e con quante...
Ciao. Noi abbiamo fatto la lista di nozze in un'agenzia di viaggi. Vi viene in mente un modo carino per scrivere sulla partecipazione che abbiamo fatto la lista in agenzia senzs sembrare che...
Ciao! La mia regione da domenica diventa zona rossa. Per cui mi saltano alcune cose che avevo previsto in questi giorni, tra cui la prova del vestito. Voi state riuscendo a portare avanti i...
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio. Io e il mio fidanzato abbiamo scelto il viaggio di nozze e in questi giorni passeremo dall'agenzia di viaggi per prenotarlo. Il viaggio sarà la nostra...
Ciao. Mi sposo in chiesa e non ho nessuno (solitamente si fa fare ai bambini) che possa portare le fedi all'altare, per cui avevo pensato di farle tenere in tasca al testimone dello sposo. Poi però mi...
Ciao. Come ci sentite riguardo alla situazione del covid? Io sono in preda all'ansia. Voglio assolutamente sposarmi ma ci sono persone che vogliono convincermi a rimandare. Ho bisogno di essere...
Per l'intimo sotto il vestito della sposa cosa consigliate? Color carne? E dove va comprato? Da tezenis o intimissimi può andar bene oppure esistono negozi specializzati?
Ciao. Mi sono fatta fare un primo preventivo da un fioraio. Il tutto include addobbi per la chiesa, per il ristorante, per la macchina, i coni per il riso, la confettata e il cuscino portafedi....
Ciao. Tradizione vorrebbe che il bouquet lo regalasse la suocera alla sposa. Voi come vi regolate? Fate fare tutto a lei oppure scegliete voi i fiori del bouquet e lasciate alla suocera solo...
Ciao! Mi sposo a maggio ed ho già chiesto un preventivo al mio parrucchiere. Sono 280 euro compreso di 2 prove e acconciatura la mattina del matrimonio a casa mia. Mentre per il trucco (sempre con 2...
Ciao! Siamo indecisi sul viaggio di nozze. Abbiamo solo 2 certezze: che vogliamo fare una crociera e che possiamo andarci solo ad agosto. Avete qualche idea per le città da visitare? Vorrei un viaggio...
Sono andata a fissare il ristorante che abbiamo scelto. Essendo sabato ci è stato detto che alle 18 dobbiamo andare via perché dopo devono preparare per la cena e non vogliono perdere possibili...
C'è qualcuno che si sposa a Pisa? Che location avete scelto?
Ciao. Visto che sto spendendo tanto tra vestito, ristorante e fotografo, volevo trovare un modo per risparmiare su partecipazioni e bomboniere. C'è qualcuno che ha fatto delle partecipazioni da sé al...
Ciao. Ho scelto chiesa, vestito e ristorante. Ora vorrei cercare un fotografo. Vorrei avere foto e video. Secondo voi quali sono i prezzi di mercato? Siccome non me nd intendo, non vorrei sbagliare e...
C'è qualcuno che come me ha deciso di sposarsi di mattina e fare il pranzo al ristorante? Come vi regolate per la fine della festa e la cena? Fate una festa a oltranza oppure alle 7 di sera ognuno...
Ciao a tutti. Per risparmiare noi non vorremmo noleggiare l'auto ma abbiamo pensato di chiedere a un amico di farci da autista. L'amico che abbiamo scelto è il cognato del mio fidanzato, nonché suo...
Fotografi garanzie ANFM