Ancona, Ancona · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2025
Ciao a tutti, mi sposerò con cerimonia civile, volevo sapere,chi ha scelto questo genere di rito, ha concordato in precedenza la cerimonia con il cerimoniante? Es. Quando inserire le promesse o magari...
Ciao a tutte sposine. Ormai manca veramente poco. Volevo sapere, voi arrederete la casa per la preparazione? Io mi preparerò in location , in una camera dell hotel, avevo pensato di allestirla un po'....
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi consiglio per quanto riguarda l'intimo, sia mutandine e reggiseno che vestaglietta per la preparazione. Voi cosa avete preso e dove? Vorrei una vestaglietta...
Ciao a tutti* volevo un vostro sincero a un parere su queste bomboniere fatte a mano da noi. Le avevamo postate già qualche tempo fa, ma ci siamo migliorati e volevamo sentire i vostri pareri ❤️ Non...
Ciao a tutti, ho un dubbio. Io ho fatto le wedding bag. Ne ho realizzate 56 e saremo 100 invitati. Secondo voi sono poche o sono sufficienti? Leggo di ragazze che ne hanno realizzate 1 x coppia, ma...
Ciao a tutt* oggi propongo una domanda un po' ansiogena...😂 Quale è la cosa che vi fa stare più in ansia in merito ai preparativi del matrimonio?
Buongiorno a tutt* volevo sapere cosa avete fatto per le vostre promesse ( inteso come pubblicazioni al comune ) avete festeggiato? Vi siete vestiti in modo particolare? Raccontate❤️
Ciao a tutti... Io e il mio futuro marito abbiamo scelto di sposarci il giorno dei miei nonni, perché io li ho sempre visti come un esempio di amore. Quel giorno avevamo pensato di fargli una...
Ciao tutte/i stavo vedendo i vestiti per le damigelle ( su shein, non mi linciate ma non ho molto budget) mi piaceva vestirle tutte uguali, ma ho 3 damigelle, una ha 7 anni, una 8 e una 12, ma veste...
Ciao a tutti. Io sono Sarah e ho 22 anni, mi sposo il prossimo anno (ne avrò 23) e sono una sposina super giovane. Quante come me??? Cosa ne pensate dello sposarvi giovani??? Io sono super felice!!!!...
Ciao a tutte!!! A settembre io e il mio futuro marito, faremo uno shooting fotografico pre wedding al mare. Io avevo adocchiato questo vestito, ma sorge la domanda, meglio rosa o bianco? Rosa mi piace...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Io e il mio futuro marito abbiamo avuto l'idea di creare noi le nostre bomboniere: sono delle tele con dei disegni fatti da noi e delle scritte. Ne vorremmo fare delle varianti... Solo...
Ciao a tutte. Ho bisogno di un consiglio. Ho creato le wedding Bag da me, con una grafica di rose che non riesco assolutamente a replicare per le altre robine che volevo fare ossia : gratta e vinci,...
Ciao a tutte, volevo un suggerimento. Che ne pensate di mettere dei bigliettini di ringraziamento nelle Wedding bag? Io volevo farlo... Che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!! Avete fatto per caso delle foto prematrimonio o avete intenzione di farle? Se si, condividetele se vi va!!!
Ciao a tutte ragazze, a Novembre 2023 abbiamo iniziato a pensare al nostro matrimonio, ma l'input del matrimonio è stato più mio... Ovviamente sono felicissima di sposarmi, ma non ho ricevuto la...
Ciaoooo. Come va l'organizzazione? Noi siamo Sarah e Lorenzo e ci sposeremo il vostro stesso giorno😊
Fotografi garanzie ANFM