Vai ai contenuti principali
S
Sharon

Napoli, Napoli · Da Luglio 2019

Felicemente sposati 🎉

9 Febbraio 2019

1900giorni 15hh

Post

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Integratore Kirocomplex e ciclo "accorciato"
Sharon in Future mamme, Il 1 Marzo 2020 alle 15:54

Da un paio di mesi ormai prendo integratore a base di inositolo per migliorare la capacità ovarica...e questa volta il ciclo si è presentato quasi 9 giorni prima ed è durato solo 3 giorni tra l'altro...

Cami, martedì 16-Mar-21 14 284
S
Andamento beta, ditemi la vostra vi prego 🙏
Sharon in Future mamme, Il 25 Gennaio 2021 alle 18:27

Ciao ragazze, ho fatto il mio primo ciclo di pma a dicembre e il 31 dicembre ho trasferito 2 embrioncini in seconda giornata. Ho scoperto il mio positivo il giorno 8 gennaio con beta a 28 Giorno 12...

Sharon, lunedì 1-Feb-21 16 702
S
Pma Mantova o Milano esperienze? In base a cosa si sceglie?
Sharon in Future mamme, Il 12 Maggio 2020 alle 18:14

Ciao ragazze, si fa sempre più reale l'idea di affidarmi ad un centro di pma... L'andrologo mi ha consigliato l'ospedale di Mantova Carlo Poma e invece stamattina in un altro forum ho sentito parlare...

Fede, martedì 10-Nov-20 59 802 1
S
Prenotare pma ma poi... Incinta naturalmente!?
Sharon in Future mamme, Il 21 Febbraio 2020 alle 19:45

È capitato a qualcuna di voi di pensare di intraprendere il percorso di fecondazione assistita e poi magari poco prima di iniziare è rimasta incinta? Io penso che alla fine noi andremo a finire...

Ambra, giovedì 14-Mag-20 37 1.374
S
Auguri a tutte le mamme,ma....
Sharon in Future mamme, Il 10 Maggio 2020 alle 11:55

Auguri anche a noi, che lottiamo con tutte le nostre forze ogni giorno, che piangiamo, ci disperiamo, ci illudiamo, ma continuiamo a sognare! E che per tutte noi, questo sogno possa diventare presto...

Ambra, lunedì 11-Mag-20 6 189
S
Mi aiutate ad interpretare la temperatura? Vorrei fosse il mese giusto per me e per tutte 🥺♥️
Sharon in Future mamme, Il 16 Aprile 2020 alle 16:22

Ciao ragazze, vi spiego in breve. So che non posso fare totalmente affidamento sulla mia tb perché ho iniziato a prenderla da questo mese da dopo l'ovulazione accertata con stick il 6 aprile. Quindi...

Ale, giovedì 16-Apr-20 1 56
S
Avere rapporti post ovulazione sarebbe un problema?
Sharon in Future mamme, Il 9 Aprile 2020 alle 21:39

Ciao ragazze, ho questa domanda che mi frulla per la testa... Secondo voi può essere un problema o un ostacolo continuare ad avere rapporti anche dopo aver ovulato e quindi in una fase di ipotetico...

Cami, lunedì 13-Apr-20 13 293
S
Picco di ovulazione al 21 pm, quando azzardare un test?
Sharon in Future mamme, Il 8 Aprile 2020 alle 12:50

Ciao ragazze, finalmente questo mese dopo tanto tempo ho rivisto il picco di ovulazione. Ultimo ciclo 16 marzo, picco 5 aprile ma già il 4 aprile era positivo. Ho considerato quindi il 6 aprile il...

Sharon, mercoledì 8-Apr-20 5 86
S
Temperatura basale, inizio anche io! Consigli?
Sharon in Future mamme, Il 3 Aprile 2020 alle 17:25

Ciao a tutte, oggi ho ordinato il termometro per la temperatura basale, mi sono decisa a iniziare per capirci meglio qualcosa su se e quando cavolo ovulo. In teoria Femometer dovrebbe anche...

Yle, mercoledì 8-Apr-20 12 205
S
Aiutatemi, io vedo un ombra, voi?
Sharon in Future mamme, Il 4 Aprile 2020 alle 12:35

Oggi sono a 20 pm Ho fatto un test di ovulazione con seconda pipì e ho approfittato per fare anche uno di gravidanza. Io vedo un ombra, la vedo solo io?

Libera, sabato 4-Apr-20 14 221
S
Utero a sella o setto uterino?
Sharon in Future mamme, Il 17 Settembre 2019 alle 21:22

Finalmente oggi vado a visita, una visita di controllo che ho sempre fatto almeno una volta all'anno, ma ora in previsione di una gravidanza ci tenevo particolarmente che fosse tutto ok. Questo mese...

Laura, giovedì 6-Feb-20 23 711
S
Per chi è in cerca come me... 🤞🍀♥️😭
Sharon in Future mamme, Il 15 Gennaio 2020 alle 07:43

Mi sono venuti i brividi a leggerla.... E più la leggo e più mi commuovo... ♥️

Sharon, mercoledì 15-Gen-20 7 293 1
S
"Non ti fissare troppo" "io non ci pensavo proprio" "se non ci pensi più, arriva!"
Sharon in Future mamme, Il 20 Dicembre 2019 alle 16:55

Quante volte avrete sentito queste maledette frasi!!? Io una miriade di volte, e magari da ragazze che sono rimaste incinte al primo tentativo! È facile parlare! Ma secondo voi quanto veramente...

Jenny, domenica 5-Gen-20 54 1.888
S
Inofolic combi hp
Sharon in Future mamme, Il 27 Dicembre 2019 alle 23:58

Ciao ragazze, ho detto alla ginecologa che non sempre noto il muco dell ovulazione e mi ha detto di prendere una compressa al giorno di inofolic combi hp... Qualcuna lo prende o l ha preso? Avete...

Valentin, lunedì 30-Dic-19 5 422
S
Spermiogramma, una doccia fredda
Sharon in Future mamme, Il 23 Novembre 2019 alle 14:07

Ciao ragazze, ho ritirato lo spermiogramma di mio marito stamattina... La situazione non è delle migliori, il dottore che l ha analizzato ci ha consigliato una visita dall andrologo. C'è un problema...

Cami89, sabato 21-Dic-19 34 1.580
S
Sognare non costa nulla ♥️🤞
Sharon in Future mamme, Il 14 Dicembre 2019 alle 18:40

Ciao a tutte ragazze, il Natale si avvicina ed io che stupidamente speravo di ricevere un bel regalo, quello più prezioso... Ma ieri ho comunque ricevuto un regalo, ovvero che mio marito per fortuna...

Sharon, domenica 15-Dic-19 19 543
S
Domani visita dall 'andrologo
Sharon in Future mamme, Il 12 Dicembre 2019 alle 16:59

Finalmente domani mio marito farà la visita dall'andrologo... Ho un ansia e una paura che non vi dico... Non so cosa aspettarmi... Ho paura che sia varicocele, anche perché una settimana fa dopo un...

Sharon, venerdì 13-Dic-19 11 270
S
Gardnerella, qualcuna l ha avuta?
Sharon in Future mamme, Il 4 Dicembre 2019 alle 10:09

Ciao ragazze, come sapete gli ultimi tamponi erano errati, e rifacendoli è uscito tutto negativo tranne per la gardnarella che sto curando con fermenti lattici e ovuli E manco a farlo apposta quando...

Giusy, mercoledì 4-Dic-19 3 135
S
Siate lungimiranti, andate oltre!!
Sharon in Future mamme, Il 26 Novembre 2019 alle 09:58

Ragazze apro questo topic perché penso e ripenso alla ginecologa che quando le dissi che stavamo provando da qualche mese e le chiesi : è il caso che anche mio marito faccia qualche controllo? Lei mi...

SIMONA, martedì 3-Dic-19 96 1.980
S
Ho rifatto i tamponi, i risultati erano errati!
Sharon in Future mamme, Il 22 Novembre 2019 alle 14:46

Ciao ragazze come state? Qualcuna ricorderà che un mese fa ho fatto i tamponi ed era uscito di tutto e di più. Pseudomonas aeruginosa che è un brutto batterio. Ho fatto antibiotici per 15 giorni io e...

Valentin, sabato 23-Nov-19 11 286
S
Ultimo giorno di antibiotici e ciclo strano.
Sharon in Future mamme, Il 2 Novembre 2019 alle 14:22

Ciao ragazze, chi ha seguito i miei topic sa che ho iniziato 10 giorni fa una cura antibiotica io e mio marito per alcuni batteri. 5 giorni fa sono iniziate delle perdite molto scure e leggerissime,...

Sharon, domenica 3-Nov-19 6 121
S
Non ne posso più! Aiutatemi a capire
Sharon in Future mamme, Il 27 Ottobre 2019 alle 15:04

Ciao ragazze, come sapete dai tamponi sono risultati un po' di batteri, ho iniziato la cura antibiotica sia io che mio marito... Oggi a 4 giorni dall'inizio della cura mi si è scatenata una candida...

Giada, domenica 27-Ott-19 1 161
S
Oggi 21pm niente ovulazione ancora!
Sharon in Future mamme, Il 23 Ottobre 2019 alle 12:51

Questo mese niente ovulazione mi sa ragazze!! Ho la testa che mi scoppia di pensieri... Domani inizio la cura antibiotica io e mio marito per le infezioni... Ma la mia ovulazione che fine ha fatto? ...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, giovedì 24-Ott-19 8 152
S
Conoscete queste bestie?
Sharon in Future mamme, Il 22 Ottobre 2019 alle 16:15

Streptococco agalactiae Pseudomonas aeruginosa Ureaplasma spp "presente" Qualcuna conosce questi batteri? Avete esperienze? Ostacolano il concepimento? Sto asp2che la gine mi risponda per capire come...

Sharon, giovedì 24-Ott-19 32 603
S
è possibile ovulare così tardi?
Sharon in Future mamme, Il 21 Ottobre 2019 alle 14:18

Ciao ragazze, vi spiego in breve Ultimo ciclo 3 ottobre quindi ad oggi sono al 19esimo giorno... Sto stikkando dall 11 ottobre e ad oggi del picco neanche l'ombra... Ma è mai possibile che ancora non...

Michela, martedì 22-Ott-19 10 436
S
Ci vuole anche fortuna!
Sharon in Future mamme, Il 13 Ottobre 2019 alle 14:14

Buona domenica a tutte voi... Mi è venuto da riflettere sul fatto che come in tutte le cose anche per rimanere incinta ci vuole fortuna! Ovvio che la fortuna non serve se si hanno problemi accertati,...

Annette, lunedì 14-Ott-19 25 834
S
Chi non le aspetta per settembre 🍀🤞
Sharon in Future mamme, Il 31 Luglio 2019 alle 19:44

Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze 😅🤙

Giusi, venerdì 4-Ott-19 2.381 49.269
S
Secondo tentativo fallito...
Sharon in Future mamme, Il 3 Ottobre 2019 alle 12:51

Dopo 4 giorni di ritardo un pochino ci stavo credendo... Mi è appena arrivato il ciclo... Che dire ragazze, vado avanti e continuo ad inseguire il mio più grande sogno ♥️

Sharon, giovedì 3-Ott-19 11 264
S
Adenomioma... Che mostro é? 3 giorni di ritardo intanto...
Sharon in Future mamme, Il 2 Ottobre 2019 alle 13:56

Ciao ragazze, riassumo in breve. Eco in 3d fatta per probabile setto. Setto non è ma è un adenomioma. La gine dice che è molto meglio di un setto, non porta problemi ai fini di una gravidanza ne...

Sharon, mercoledì 2-Ott-19 1 167
S
Test negativo al primo giorno di ritardo e poi positivo... a qualcuna è capitato?
Sharon in Future mamme, Il 30 Settembre 2019 alle 12:38

Sono al primo giorno di ritardo... Zero sintomi, zero ciclo, solo qualche fitta sporadica alle ovaie... Stamattina test negativo(canadese blu) Ad una mia amica è successo che al primo giorno di...

Sharon, martedì 1-Ott-19 20 1.925
S
Concepimento e clamidia
Sharon in Future mamme, Il 29 Settembre 2019 alle 16:22

Ciao a tutte ragazze... Ieri sarebbe dovuto arrivare il ciclo, ma per ora ancora nulla... L'app femometer dice che arriva domani invece... Nel dubbio non so se aspettare a fare il test domani o...

Sharon, domenica 29-Set-19 6 511
S
Dovrò per forza interrompere la ricerca? Ditemi di no vi prego 😭
Sharon in Future mamme, Il 8 Settembre 2019 alle 15:56

Ciao ragazze, ho iniziato la ricerca da quasi due mesi, questo mese sarà il mio secondo tentativo... Leggevo in giro che molte fanno esami pre concezionali, soprattutto per quanto riguarda gli...

Piuma, lunedì 9-Set-19 26 838

Gruppi generali

Ispirazione