Catania, Catania · Da Aprile 2023
- Sposa VIP
- 6.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Ciao a tutti! Io ed il mio fm ci sposeremo il 1 settembre 2024 ed abbiamo il desiderio di andare in Tailandia. Settembre purtroppo è rain season per la Tailandia per cui pensavamo di andare a novembre...
Ciao a tutti, Mi sono sposata l’1 settembre e ad oggi non abbiamo ricevuto il regalo da qualche invitato. Io ci sono rimasta male e mi sono sentita un po’ offesa! Io non mi reputo materialista per cui...
Buona domenica a tutti. Come da titolo non so di che colore mettere il tappeto all’uscita di casa. Il fiorista proponeva anche il rosso. Ma non saprei, è uno dei miei colori preferiti ed è molto...
Perché hai scelto ""?
Ciao , Siamo indecisi tra 2 canzoni, potreste aiutarci a toglierci il dubbio? A me piacerebbe qualcosa con un forte inciso nel ritornello, per cui penso che in questo caso la canzone there you will be...
Perché hai scelto ""?
Non mi sembra ancora vero che il giorno sia arrivato e sia volato così in fretta! È stato tutto super emozionante e perfetto! Nulla era diverso da come me lo ero aspettata!! Ci siamo divertiti tutti...
Ciaoo. Manca pochissimo al mio grande giorno ed oggi sto iniziando a realizzare e le emozioni stanno salendo sempre di più! Prevedo tante lacrime quel giorno!! Spero di non stare dimenticando nulla e...
Ciao a tutti, quesito di oggi: cosa farete la sera prima delle nozze? A me piacerebbe fare qualcosa con gli amici, specialmente per chi viene da fuori. Pensavo ad un Brindisi e qualcosa di tranquillo....
Ciao a tutti, Per chi ha scritto le proprie promesse, le avete imparate a memoria o le avete lette?
Ciao continuo a vedere pubblicità di questi prodotti in inglese( perché sono in Inghilterra) sto cercando qualcosa di simile ma in italiano perché mia mamma non parla inglese. Sapete dove posso...
Ciao a tutti, Mancano 26 giorni e sono emozionantissima! Temo di dimenticare qualcosa di importante! Intanto mi è venuto in mente se c’è bisogno di una borsetta?( che non terrei io ma mia mamma per...
Ciao a tutte, potreste farmi vedere le scarpe che avete indossato o indosserete durante la preparazione? 😊
Ciao a tutti, Ho prenotato un pullman per gli invitati da fuori che non avranno macchine. Quando ho chiesto a quelli del pullman se ci sarà qualcosa che indicherà che si tratta del nostro pullman ,...
Ciao a tutti, Post curiosità: quale è la cosa che vi mette più ansia? Io che ci sarà traffico o blocco per strada e non so perché la scelta delle canzoni. Per esempio le canzoni per il trailer.
Ciao, sono così stressata per i tavoli!!! Non riesco a non pensarci e non so come fare o meglio penso ci sia solo una soluzione, ma non so se sia delle migliori. Vi spiego il mio dilemma e paranoia,...
Ciao a tutti, che canzone avete scelto per il taglio della torta?
Ciao a tutti, Dubbio del giorno: darete i sacchettini a fornitori?
Ciao a tutti, Sono ancora alle prese con la scelta per la canzone per l’entrata degli sposi. Credo ci siano 2 momenti diversi, una per l’entrata dalle foto ed una per l’entrata in sala. Le 2 canzoni...
Ciao a tutti, sono indecisa se scegliere tavoli di forma rotonda o tavolata rettangolare. Secondo me alla location ed allo stile della location si addice di più quella rettangolare, però temo che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Volevo raccontarvi il mio incubo di stanotte! Ho sognato di svegliarmi il giorno dopo del matrimonio e di rendermi conto che avevo bevuto così tanto da non ricordarmi assolutamente...
Ciao a tutti, In questi giorni ho ideato i tavoli, sebbene ancora non sono sicura di chi ci sarà e chi no, perché la scadenza che ho dato sarà fra un mese. Non ho molti bambini al matrimonio, solo 5-6...
Ciao a tutti, Siamo indecisi su quale cake topper scegliere. Stiamo pensando apzione 1: segue il tema del matrimonio, cioè il cinema. Opzione preferita da meOpzione 2: una versione più comica. A lui...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Ho un dubbio che non riesco a levarmi, quando si sceglie la musica dell’entrata degli sposi, si intende l’entrata degli sposi dopo le foto o l’entrata in sala? Oppure dovremmo scegliere...
Ciao, mi fate vedere che orecchini metterete o avete messo?Il parrucchiere mi ha consigliato di mettere solo dei punti luci e non pendenti ( la mia idea iniziale) dovuto al fatto che avrò delle...
Ciao a tutti 😊 ho fatto la prova acconciatura e sono indecisa sugli accessori da utilizzare. Potreste consigliarmi? Metto anche la foto del dietro del vestito . La foto dell’opzione fiori è totalmente...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Come da titolo sto cercando ispirazione per come fare le composizioni laterali all’inizio della “navata”. Il matrimonio è sul prato. Avete foto da mostrarmi?
Ciao a tutti, Scusate il messaggio lungo. Oggi vi volevo raccontare una situazione che si è venuta a creare. Il mio fm ha uno zio ( compagno della zia)che non sopporta, perché a detta sua dice cose...
Ciao a tutti, Ieri una mia amica mi ha fatto venire un dubbio. Formalmente negli inviti si mette prima il nome della sposa o dello sposo?
Ciao a tutti, come da titolo sono indecisa sulla torta. Opzione numero 1 è quella che avevo scelto, perché più originale, ha i colori del matrimonio cioè il “rosso e bianco”. L’opzione numero 2: è più...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Non so esattamente come impostare questa domanda ma ci provo: Mi sposo l’01/09/2024 in Sicilia e mia mamma mi dice che non posso andare a mare perché ho la pelle troppo chiara e...
Ciao a tutti, oggi posto un’ulteriore domanda. Il catering mi ha detto che per far sì che i tempi della cucina siano giusti, dobbiamo programmare i momenti salienti. Per esempio abbiamo deciso che...
Ciao a tutti. Volevo condividere la mia sensazione di serenità e felicità. Sono andata in Sicilia per l’organizzazione del matrimonio e diciamo che tutto è stato deciso e sono molto molto soddisfatta...
Ciao a tutti, Stiamo valutando come indicare i nomi dei tavoli , voi cosa metterete sul tavolo? Stiamo pensando a qualcosa del genere, la foto della locandina potrebbe essere più grande. Voi metterete...
Fotografi garanzie ANFM