Vai ai contenuti principali
Titti
Titti

Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2025

🕐 Al mio matrimonio mancano...

9 Maggio 2026

20giorni 21hh : 16min

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
Titti
Addio al nubilato: cosa indossare?
Titti in Prima delle nozze, Il 10 Febbraio 2026 alle 12:40

Ciao a tutte! 😁 Voi cosa avete indossato / indosserete al vostro addio al nubilato? Io non ne ho proprio idea, soprattutto perché non so che cosa faremo, ovviamente! 😆So soltanto che sarò in città,...

Titti, domenica 5-Apr-26 15 137
Titti
domani addio al nubilatoooo! 😍
Titti in Prima delle nozze, Il 27 Marzo 2026 alle 13:51

Ci siamo, domani le mie amiche mi porteranno in giro (non so dove, né a fare cosa!) per l'addio al nubilato! 😍 Sono molto emozionata e anche curiosissima di scoprire cosa

Titti, domenica 5-Apr-26 12 181
Titti
Team bride
Titti in Prima delle nozze, Il 6 Novembre 2025 alle 22:39

Una domanda forse un po' strana, ma sono curiosa... 😆 "Quanto" state condividendo con le vostre amiche la vostra fase da "bride to be"? Mi riferisco ovviamente a migliori amiche, testimoni e in...

Laura, venerdì 3-Apr-26 28 256
Titti
Cosa mangiare la mattina del matrimonio?
Titti in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Marzo 2026 alle 18:16

Ciao a tutte! Mi sposerò tra poco più di un mese e ovviamente mi stanno venendo tutti i dubbi possibili e immaginabili! 🤣 Il dubbio del momento è: coda mangiare la mattina del matrimonio? Ho bisogno...

Mary, venerdì 27-Mar-26 17 234 1
Titti
Bouquet: lancio o...?
Titti in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2026 alle 21:56

Ciao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?

Lancio classico

54%

92 voti

Bouquet con nastri

6%

10 voti

Un fiore per tutte

6%

11 voti

Dono a una persona

14%

24 voti

Lo tengo io in resina

6%

10 voti

Lo tengo io essiccandolo

14%

24 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 12-Mar-26 47 316 1
Titti
Consegna regali genitori e testimoni
Titti in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2026 alle 12:43

Ciao a tutti! Voi cosa avete regalato a genitori e testimoni? Sono curiosa! 😄Ma soprattutto mi chiedevo:- che tipo di confezionamento avete preparato?- in che momento avete fatto la "consegna"?Grazie!...

Titti, domenica 8-Mar-26 13 134
Titti
Richiesta pubblicazioni a Milano
Titti in Nozze Lombardia, Il 18 Gennaio 2026 alle 11:24

Ciao a tutte. Sapete dirmi cosa bisogna portare come documenti per la richiesta di pubblicazioni al comune di Milano, oltre al documento rilasciato dal parroco?

Emmanuel, domenica 8-Mar-26 10 104 2
Titti
Borsa, borsone... dove mettere tutto per la sposa?
Titti in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2026 alle 20:24

Buona sera a tutte. 😁 Come procede con i preparativi? Noi ormai siamo a buon punto e sono emozionatissima! 😍 Comunque, dando un'occhiata alle mie infinite liste, mi sono resa conto che non ho idea di...

Titti, giovedì 26-Feb-26 16 163
Titti
Abito mamma sposa a Napoli
Titti in Moda nozze, Il 22 Febbraio 2026 alle 20:40

Ciao a tutte! 😊 Volevo sapere se qualcuna di voi ha da consigliare atelier a Napoli o provincia che confezionano abiti adatti alla mamma della sposa, magari con ampia scelta di linee e budget. Grazie!...

Titti, lunedì 23-Feb-26 6 40
Titti
Ultimo San Valentino da nubile! 💝🌹💍✨️
Titti in Prima delle nozze, Il 14 Febbraio 2026 alle 11:47

Quante come me? 🤩 Che piani avete per questa giornata?Noi stamattina colazione a tema a casa e scambio di regalini. Stasera invece ceneremo fuori, in uno dei miei locali preferiti. ❤️

Martina, lunedì 16-Feb-26 6 97
Titti
Idee per un tableau a tema fantasy
Titti in Fai da te, Il 15 Gennaio 2026 alle 23:15

Ciao a tutte! 😊 Avete qualche idea per un tableau a tema fantasy che sia abbastanza semplice da realizzare col fai da te (e poco tempo a disposizione)? Pensavo a qualcosa tipo una superficie di base...

Alli, mercoledì 11-Feb-26 12 93
Titti
Alternative al taglio torta con fuochi/stelline?
Titti in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2026 alle 19:03

Qualcuna di voi ha idee su come "illuminare" la zona del taglio torta che non sia con fuochi d'artificio, fuochi bassi, fontane o con le classiche "stelline" luminose? 🤔 Sicuramente potremmo mettere...

Roberta, sabato 24-Gen-26 17 116
Titti
Richiesta di pubblicazioni a Milano
Titti in Nozze Lombardia, Il 15 Gennaio 2026 alle 23:27

Ciao a tutte! 😁 Avrei bisogno di info sulla richiesta di pubblicazioni al Comune di Milano: noi ci sposiamo in chiesa, a Napoli, ma siamo residenti per l'appunto a Milano. Dopodomani abbiamo...

Titti, giovedì 15-Gen-26 21
Titti
Consegna fedi e portafedi
Titti in Cerimonia nuziale, Il 28 Ottobre 2025 alle 11:56

Ciao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino...

Paggetto con cuscino

56%

74 voti

Testimoni con cuscino

10%

13 voti

Paggetto con scatolino

21%

27 voti

Testimoni con scatolino

13%

17 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 29-Nov-25 51 337
Titti
Last Christmas as a Miss
Titti in Prima delle nozze, Il 20 Novembre 2025 alle 12:39

Ciao future sposine! 😀 Come trascorrerete queste "ultime feste di Natale da nubili"? Preparativi in corso? Addio al nubilato?Regali di Natale legati al matrimonio? Momenti speciali in vista? Sono...

Titti, lunedì 24-Nov-25 16 158 1
Titti
Accessorio per capelli
Titti in Moda nozze, Il 13 Novembre 2025 alle 09:36

Ciao sposine! Quale accessorio per capelli avete scelto/pensate di scegliere? Qualcosa con fiori o foglie, accessorio gioiello o altro? Qualcosa di minimal (forcine, singoli fiori) o di più elaborato...

Laura P., venerdì 21-Nov-25 16 166
Titti
Confetti a lavoro
Titti in Prima delle nozze, Il 30 Ottobre 2025 alle 14:58

Ciao a tutte! Volevo chiedervi: voi porterete i confetti ai vostri colleghi di lavoro? Io lavoro in una scuola e ci sono circa 60 persone, tra docenti e ATA. Senza contare poi gli studenti, che sono...

Serena, venerdì 14-Nov-25 19 187
Titti
Certificato contestuale: 3 o 6 mesi?
Titti in Prima delle nozze, Il 9 Novembre 2025 alle 20:38

Ciao a tutte! Ho un dubbio circa il "certificato di stato libero civile" da richiedere al comune (nel mio caso, di Milano) e da consegnare in parrocchia per ottenere il consenso del parroco. Ho...

Veronica, martedì 11-Nov-25 7 133
Titti
Help: promessa di matrimonio!
Titti in Prima delle nozze, Il 15 Ottobre 2025 alle 18:20

Ciao a tutte le spose e le future spose! 😁 Volevo chiedervi: qualcuna di voi ha vissuto l'esperienza di organizzare un matrimonio con rito religioso in una città (e regione!) diversa rispetto a quella...

Paola, giovedì 16-Ott-25 13 146 1
Titti
Addobbo porta "casa della sposa"
Titti in Prima delle nozze, Il 5 Settembre 2025 alle 16:02

Buon pomeriggio a tutte! 😀 Per caso sapete dove posso trovare questo "addobbo" per la porta d'ingresso con la scritta "casa della sposa"? Ho provato a cercarlo in rete, ma non sono riuscita a...

Martyna, lunedì 8-Set-25 12 128
Titti
Casa sposa: ospiti, confettata e foto
Titti in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2025 alle 15:59

Buon pomeriggio a tutte! 😊 Volevo chiedervi info tecniche relative alla casa della sposa: quali stanze avete allestito/allestirete per le foto e quali invece avete lasciato/lascerete come spazi più...

Sara, domenica 31-Ago-25 8 126 1
Titti
Fede abbinata all'anello di fidanzamento
Titti in Prima delle nozze, Il 7 Luglio 2025 alle 16:00

Ciao a tutte le future sposine! 😀 Volevo chiedervi un consiglio in merito alla scelta delle fedi nuziali. Secondo voi che tipologia di fede potrebbe andar bene con un anello di fidanzamento come...

Sara, domenica 27-Lug-25 45 878
Titti
Prove abito - trucco - acconciatura
Titti in Moda nozze, Il 23 Luglio 2025 alle 12:42

Ciao a tutte! Ho scelto l'abito da sposa, la truccatrice e la parrucchiera. Vivendo in una città diversa da quella in cui mi sposerò, dovrò fissare tutte le prove per il periodo di Natale. Non so se...

Elena, venerdì 25-Lug-25 17 128
Titti
Abbinerete i bridal jewels (collana, orecchini...) alla fede?
Titti in Moda nozze, Il 16 Luglio 2025 alle 02:26

Ciao a tutte! 🙂 Ho appena scelto il mio abito, che è proprio di colore bianco (non avorio, champagne ecc), sono emozionatissima e non riesco a dormire! 😆 Essendo abituata a portare soprattutto bijoux...

Sì, tutto oro giallo

8%

9 voti

Sì, tutto oro bianco

31%

33 voti

No, mischio giallo/bianco

61%

65 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 19-Lug-25 37 206

Gruppi generali