Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2025
- Sposa Saggia
- 2.233 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Maggio 2026
Ciao a tutte! 😁 Voi cosa avete indossato / indosserete al vostro addio al nubilato? Io non ne ho proprio idea, soprattutto perché non so che cosa faremo, ovviamente! 😆So soltanto che sarò in città,...
Ci siamo, domani le mie amiche mi porteranno in giro (non so dove, né a fare cosa!) per l'addio al nubilato! 😍 Sono molto emozionata e anche curiosissima di scoprire cosa
Una domanda forse un po' strana, ma sono curiosa... 😆 "Quanto" state condividendo con le vostre amiche la vostra fase da "bride to be"? Mi riferisco ovviamente a migliori amiche, testimoni e in...
Ciao a tutte! Mi sposerò tra poco più di un mese e ovviamente mi stanno venendo tutti i dubbi possibili e immaginabili! 🤣 Il dubbio del momento è: coda mangiare la mattina del matrimonio? Ho bisogno...
Ciao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Voi cosa avete regalato a genitori e testimoni? Sono curiosa! 😄Ma soprattutto mi chiedevo:- che tipo di confezionamento avete preparato?- in che momento avete fatto la "consegna"?Grazie!...
Ciao a tutte. Sapete dirmi cosa bisogna portare come documenti per la richiesta di pubblicazioni al comune di Milano, oltre al documento rilasciato dal parroco?
Buona sera a tutte. 😁 Come procede con i preparativi? Noi ormai siamo a buon punto e sono emozionatissima! 😍 Comunque, dando un'occhiata alle mie infinite liste, mi sono resa conto che non ho idea di...
Ciao a tutte! 😊 Volevo sapere se qualcuna di voi ha da consigliare atelier a Napoli o provincia che confezionano abiti adatti alla mamma della sposa, magari con ampia scelta di linee e budget. Grazie!...
Quante come me? 🤩 Che piani avete per questa giornata?Noi stamattina colazione a tema a casa e scambio di regalini. Stasera invece ceneremo fuori, in uno dei miei locali preferiti. ❤️
Ciao a tutte! 😊 Avete qualche idea per un tableau a tema fantasy che sia abbastanza semplice da realizzare col fai da te (e poco tempo a disposizione)? Pensavo a qualcosa tipo una superficie di base...
Qualcuna di voi ha idee su come "illuminare" la zona del taglio torta che non sia con fuochi d'artificio, fuochi bassi, fontane o con le classiche "stelline" luminose? 🤔 Sicuramente potremmo mettere...
Ciao a tutte! 😁 Avrei bisogno di info sulla richiesta di pubblicazioni al Comune di Milano: noi ci sposiamo in chiesa, a Napoli, ma siamo residenti per l'appunto a Milano. Dopodomani abbiamo...
Ciao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino...
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine! 😀 Come trascorrerete queste "ultime feste di Natale da nubili"? Preparativi in corso? Addio al nubilato?Regali di Natale legati al matrimonio? Momenti speciali in vista? Sono...
Ciao sposine! Quale accessorio per capelli avete scelto/pensate di scegliere? Qualcosa con fiori o foglie, accessorio gioiello o altro? Qualcosa di minimal (forcine, singoli fiori) o di più elaborato...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi: voi porterete i confetti ai vostri colleghi di lavoro? Io lavoro in una scuola e ci sono circa 60 persone, tra docenti e ATA. Senza contare poi gli studenti, che sono...
Ciao a tutte! Ho un dubbio circa il "certificato di stato libero civile" da richiedere al comune (nel mio caso, di Milano) e da consegnare in parrocchia per ottenere il consenso del parroco. Ho...
Ciao a tutte le spose e le future spose! 😁 Volevo chiedervi: qualcuna di voi ha vissuto l'esperienza di organizzare un matrimonio con rito religioso in una città (e regione!) diversa rispetto a quella...
Buon pomeriggio a tutte! 😀 Per caso sapete dove posso trovare questo "addobbo" per la porta d'ingresso con la scritta "casa della sposa"? Ho provato a cercarlo in rete, ma non sono riuscita a...
Buon pomeriggio a tutte! 😊 Volevo chiedervi info tecniche relative alla casa della sposa: quali stanze avete allestito/allestirete per le foto e quali invece avete lasciato/lascerete come spazi più...
Ciao a tutte le future sposine! 😀 Volevo chiedervi un consiglio in merito alla scelta delle fedi nuziali. Secondo voi che tipologia di fede potrebbe andar bene con un anello di fidanzamento come...
Ciao a tutte! Ho scelto l'abito da sposa, la truccatrice e la parrucchiera. Vivendo in una città diversa da quella in cui mi sposerò, dovrò fissare tutte le prove per il periodo di Natale. Non so se...
Ciao a tutte! 🙂 Ho appena scelto il mio abito, che è proprio di colore bianco (non avorio, champagne ecc), sono emozionatissima e non riesco a dormire! 😆 Essendo abituata a portare soprattutto bijoux...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM