Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 6.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1329 giorni faCiao a tutte/i!il 23 ottobre mi sposerò con rito simbolico/festa a tema dark romance con richiami raffinati ad Halloween e indosserò un abito nero attillato/sirena con una collana non propio “a basso profilo” con particolari Rossi/Neri/Peltro....
1334 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
Ho partecipato al post di Alice
1336 giorni faHo partecipato al post di Patrizia
1339 giorni faHo partecipato al post di Fede
1340 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1346 giorni faCi ragazze è arrivato il momento di scegliere i mobili e sono confusa tra due stanze di stile opposto, a me piace la camera specchiata mentre al mio fm quella più sul classico. Secondo te qual’è più bella?
Ho partecipato al post di Sposina 18
1346 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1347 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
Ho partecipato al post di Roberta
1360 giorni faHo partecipato al post di Patrizia
1362 giorni faHo partecipato al post di Laura
1363 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1366 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
1366 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
Ho partecipato al sondaggio di Didi ✨
1374 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1378 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
Ho partecipato al post di Maria
1424 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM