Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 3.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Ros
486 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
495 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho partecipato al post di Lucrezia
505 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
513 giorni fa
515 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
Ho partecipato al post di Laura
524 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
527 giorni fa
541 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
Ho partecipato al post di Laura
557 giorni fa
566 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Ho partecipato al post di Piuma
571 giorni fa
571 giorni faCiao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non mi è mai interessato come prodotto, forse a forza...
Ho partecipato al post di Bianca
575 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
576 giorni fa
Ho partecipato al post di Milly
580 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
581 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM