Roma, Roma · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 4.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
1787 giorni faCiao, come ho già scritto il mio bimbo non mangia molto e non vuole consistenze solide. Da un mesetti abbiamo introdotto nuovi alimenti e cerchiamo di fargli assaggiare più cose con noi a tavola ma non è cambiato quasi nulla. Com ha sempre fatto se...
Ho creato un post
1818 giorni faCiao, quale costume e'piu appropriato per un bambino di 14 mesi?
Ho creato un post
1818 giorni faCiao, mio figlio ha ormai 13 mesi. Non ha mai mangiato molto, nemmeno il latte, ma mai completamente rifiutato di mangiare, mangia ma poco. Il netto rifiuto e' per le cose più solide tipo pastina, gli da fastidio anche se c'è un grumetto nella pappa,...
Ho creato un post
1827 giorni faCiao, mio figlio ora ha un anno, mi ha sempre fatto penare per mangiare, ha sempre bevuto poco latte e mangiato poca pappa. Oggi per la prima volta sia a pranzo che a cena con le mani fa fatto dei gesti per rifiutarla, ha spinto cucchiaino e piattino...
Ho creato un post
1831 giorni faCiao, finalmente tra una settimana il mio bambino si battezza. Sono riuscita ad organizzare un piccolo rinfresco all'aperto per 8 persone. Il dubbio e'solo sulla torta, mi hanno fatto vedere delle torte che fanno in pasta di zucchero per i battesimi...
Ho creato un post
1835 giorni faCiao ragazze, devo comprare le prime scarpine primi passi al mio bambino ma non ho idea di quale prendere. Voi quale avete scelto?Consigli?
Ho creato un post
1835 giorni faCiao, mio figlio ha messo il primo dentino a quasi 11 mesi. Pochi giorni dopo ho notato subito dalla gengiva che a fianco stava per prepararsi ad uscire il secondo dentino. Bhe sono passati quasi due mesi e questo dente non esce, oggi addirittura mi...
Ho creato un post
1843 giorni faCiao, avevo scritto già un paio di post sull'argomento tempo fa. Ora ci siamo, mi ritrovo a pochissimi giorni dal battesimo del mio bambino senza un vestito. Quelli che avevo preso in considerazione non mi convincono, ho girato negozi e siti web ma...
Ho creato un post
1882 giorni faCiao pensavo di regalare a mio figlio per il suo primo compleanno una macchinina tipo quella che vi allego. Potete consigliarmi un tipo specifico con cui vi siete trovati bene,?grazie...
Ho creato un post
1882 giorni faCiao..mio figlio tra un mese compirà un anno e non ho deciso ancora che tipo di torta fare. Idee?Che torta avete scelto e di che colore? Che altro avete fatto oltre la torta e come avete allestito?festoni ecc...Io pensavo di fare tutto dal bianco al...
Ho creato un post
1888 giorni faCiao..mio figlio già da diversi mesi mangia lo yogurt..finora ho dato il plasmon e il teddy su consiglio di una mia amica anche se quest'ultimo non riporta la dicitura specifica per bambini sotto l'anno. Non è molto facile trovarli..ho visto che lo...
Ho creato un post
1891 giorni faCiao, volevo fare un pensiero per il battesimo del mio bambino. Premetto che non amo le bomboniere oggetto classiche tipo figure ecc..in passato in alte occasioni ho fatto le solidali ma questa volta c'e'una cosa che non posso ignorare ovvero che mio...
Ho creato un post
1891 giorni faCiao..mio figlio ha quasi 11 mesi e ancora stwrilizxp ogni giorno ciucci e biberon.. mi chiedo se sia ancora il caso almeno per quanto riguarda i ciucci...soprattutto durante l'uso in casa e non fuori.Voi sterilizzare ancora tutto?
Ho creato un post
1895 giorni faCiao, quale scegliereste come abito battesimo tra questi?Potete anche non indicarne nessuno se non vi piacciono o suggerire alternative
Ho creato un post
1895 giorni faCiao, come avevo già scritto sto pensano di iniziare la ricerca di una nuova gravidanza. Mio figlio compirà un anno ad aprile e la cosa che mi preoccupa al momento non è tanto il dopo quando se accadrà dovrò gestire due bambini ma il durante la...
Ho creato un post
1895 giorni faCiao, a breve spero di battezzare il mio bambino e io e mio marito abbiamo deciso che come padrino/madrina di battesimo ognuno scegliera'una persona. Lui ha scelto un amico coetaneo e io invece ho sempre pensato a mia madre. A sentire in giro pero'...
Fotografi garanzie ANFM