'Torino', Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 15.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
677 giorni faCiao ragazze, scusate la mia ennesima richiesta 🤣🙄😅 stiamo arrivando ad una scelta del trio. Credo abbiamo scelto il marchio e il modello tra quelli selezionati, ora dobbiamo decidere alcuni piccoli dettagli sulle scelte che ci sono al suo interno: i...
Ho creato un post
679 giorni faCiao ragazze, il trio Nuna Ixxa è uno dei 2/3 selezionati per la scelta, soprattutto per il passeggino e telaio ultra leggero e pratico. Se qualcuna di voi ce l'ha mi può dare un'opinione? Pro e contro?
Ho creato un sondaggio
687 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Ho creato un sondaggio
688 giorni faCiao a tutti! Stiamo iniziando a valutare gli acquisti e come trio una delle prime scelte ad oggi sarebbe l'Inglesina Electa. Ne vale la pena? Chi lo usa è soddisfatto? Pro e contro in base alla vostra esperienza? Grazie per l'aiuto 😱 (vedrete...
Ho creato un post
700 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha spezzato il congedo parentale ogni tanto xké non venissero conteggiati i weekend, mettendo ad esempio il venerdì e il lunedì di ferie? Vorrei sapere se per come giorni di ferie vale solo scalare le 8 ore come "ferie"...
Ho creato un post
714 giorni faCiao ragazze, non ho capito una cosa in merito ai permessi "allattamento" fino all'anno del bambino (rientrare a 6 ore anziché 8 al giorno). L Inps dice che si riduce il permesso in caso di fruizione del nido "istituito dal datore di lavoro o nelle...
Ho creato un post
728 giorni faCiao! Scusate, sono sempre io che chiedo cose Qualcuna è in maternità con un contratto di apprendistato o ci è passata di recente? Il mio apprendistato è quello "professionalizzante senza limiti di età" (over 30) ccnl metalmeccanica, sono impiegata....
Ho creato un sondaggio
729 giorni faBuongiorno ragazze!! Sto iniziando, tra un post e l'altro, ad informarmi su tutta la parte burocratica, in modo da arrivare il più possibile preparata al momento giusto. Avendo una dpp a fine ottobre, nel mese di agosto dovrò fare prima domanda di...
Ho creato un post
733 giorni faCiao ragazze! Mi rivolgo a chi di voi ha da poco partorito a Torino o provincia o dovrà partorire e si sta informando. Dove state valutando voi, com'è la situazione in merito alla permanenza del futuro papà? Io sto considerando l'ospedale di...
Ho creato un post
744 giorni faVi faccio una domanda, visto che domani sera, salvo imprevisti, dirò ai miei della gravidanza il che significa anche comunicarlo al lavoro 🤣😭 visto che lavoro in famiglia. La cosa mi ansia molto. Vorrei conoscere un po' di dettagli su come funziona...
Ho creato un sondaggio
755 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho creato un post
772 giorni faCiao ragazze, adesso com'è la situazione maternità/congedo parentale per un lavoratore dipendente in azienda privata? Sono 5 mesi di obbligatoria (distribuibile 2+3 o 1+4 o 0+5) e 6 mesi di facoltativa ("congedo parentale" con meno retribuzione da...
Ho creato un sondaggio
788 giorni faCiao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
Ho creato un sondaggio
802 giorni faCiao! Per curiosità voi dopo quanti giorni dal transfer di una blastocisti in 5a giornata avete iniziato a curiosare e fare test di gravidanza? Avete avuto riscontro?
Ho creato un post
931 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un' informazione: una ragazza con cui ho parlato mi ha detto che ha saputo che se il transfer non dovesse dare esito positivo, per ripartire da capo si deve rifare la lista d'attesa e non si può ripartire "subito". Vi...
Ho creato un post
935 giorni faCiao ragazze, a voi è capitato di avere il marito con l'influenza durante il percorso? Sono due giorni che mio marito è a casa da lavoro e prende Oki x il forte mal di gola e Tachipirina x le poche linee di febbre. Ieri gli ho visto le placche quindi...
Fotografi garanzie ANFM