Rezzato, Brescia · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 6.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2201 giorni faCiao Ragazze! Per distrarci un po’ da questa quarantena che ne dite di dire se con voi “il gioco della fede” e/o il calendario cinese ci hanno azzeccato con il sesso del bambino? Premetto che so perfettamente che non si tratta di scienza ma pura...
Ho creato un post
2219 giorni faCiao ragazze, qualche già mamma ha/ha avuto il trio della foppapedretti "Supertres" e sa dirmi come ci si è trovata? L'ho provato in negozio e mi è sembrato comodo e resistente ma vorrei un parere di chi l'ha usato davvero.
Ho creato un post
2288 giorni faBuongiorno ragazze, al momento sono a 10+3 e, pregando che vada tutto bene, avrei la dpp il 09/08. Siccome entrerò in maternità circa ad inizio luglio volevamo piazzarci una settimana al mare. Pensavamo alle Marche per non fare troppa strada (siamo...
Ho creato un post
2319 giorni faRagazze sono a 6+0 e stamattina ho visto due gocce mattoni sugli slip... ieri mattina abbiamo avuto un rapporto... dite che devo preoccuparmi? Ho la prima visita settimana prossima ma sono preoccupata ... nessun dolore particolare... è successo anche...
Ho creato un post
2331 giorni faCiao ragazze, forse qualcuna si ricorda di me e della mia sfortuna. Ho avuto 2 aborti nel giro di 2 anni ed in entrambi i casi non siamo mai riusciti a sentire il battito dato che le gravidanze si sono fermate a 5/6 settimane. Ora sono nuovamente...
Ho creato un post
2359 giorni faCiao Ragazze, forse qualcuna di voi si ricorda di me. Riassumo velocemente la mia storia: novembre 2017 rimango incinta senza volerlo, gravidanza gemellare, aborto a 9 settimane; febbraio 2019 rimango incinta al primo tentativo, aborto a 10...
Ho creato un post
2416 giorni faCiao ragazze, Volevo condividere con voi il tatuaggio che ho fatto per i miei due bimbi arcobaleno. Se ne sono andati entrambi a poche settimane di gravidanza (6 e 9) ma li porto sempre con me. Sono due anemoni semichiusi; gli anemoni sono simbolo...
Ho creato un post
2428 giorni faRagazze ho un domandone per voi già mamme ma anche per chi ancora non lo è ma ci spera tanto. Purtroppo io e mio marito abbiamo subito 2 aborti nel giro di 1 anno e mezzo ed ora ci stiamo riprovando. Potrei già essere incinta per quanto ne sappiamo...
Ho creato un post
2454 giorni faCiao Ragazze, questo post potrebbe sembrare nel posto sbagliato ma vi assicuro che c'entra e ve la devo troppo raccontare per capire se sono io ipersensibile o cosa. A maggio ho subito il secondo as con raschiamento ed ho sostanzialmente dovuto...
Ho creato un post
2472 giorni faCiao Ragazze, come forse sapere sono reduce dal mio secondo as (dicembre 2017 e aprile 2019). Il ginecologo mi ha prescritto degli esami anche se secondo lui non c'è nulla che non va ma vuole farmi stare più tranquilla. Per ora ho ritirato il...
Ho creato un post
2555 giorni faCiao ragazze, è un poche non scrivo dato che la mia gravidanza non sembra essere iniziata nel migliore di modi ma ho bisogno di un confronto con chi ci è già passata. Dovrei essere a 8+6 ma il ginecologo durante le due visite mi ha ritardata di un...
Ho creato un post
2576 giorni faCiao ragazze... a dicembre 2017 ho avuto un aborto spontaneo a 9 settimane. Il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla che già il fatto che fossi rimasta incinta senza nemmeno volerlo era un buon segno, che la percentuale di aborti alla prima...
Ho creato un post
2581 giorni faRagazze! Sono a 5+2 ed ho avuto una piccola perdita stamattina... come spotting Una sola e poi più nulla. È una cosa che succede? non vorrei preoccuparmi per nulla la nemmeno tralasciare cose magari importanti. Grazie!
Ho creato un post
2589 giorni faRagazze buongiorno, 1 anno e mezzo fa ho avuto una gravidanza finita in aborto spontaneo alla 9° settimana ed ora che ho scoperto di essere incinta non so quando fare la prima ecografia. Mi spiego, sono alla 4+0 e vorrei prenotare dal ginecologo per...
Ho creato un post
2604 giorni faCiao bellezze! ho provato i test canadesi di ovulazione (quelli verdi per intenderci) e vorrei un consulto da chi più esperta di me Dai calcoli dell'applicazione dovrei ovulare domani, ho un ciclo abbastanza regolare al massimo sballa di 1 giorno....
Ho creato un post
2605 giorni faCiao Ragazze! Mi potreste dire come si chiama quell'app che vedo usata da molte di voi che tramite la foto del test di ovulazione segnala a che livello si è (basso - picco)?
Fotografi garanzie ANFM