Pedara, Catania · Da Gennaio 2018
Timida e molto lunatica 😂 mi piace stare in famiglia. colore preferito blu e tutte le sue sfumature! Adoro i bimbi. In fine la cosa più importante .. L... Visualizza altro
Timida e molto lunatica 😂 mi piace stare in famiglia. colore preferito blu e tutte le sue sfumature! Adoro i bimbi. In fine la cosa più importante .. L anno prossimo mi sposo con Andrea 😍
- Sposa VIP
- 5.885 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
459 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
459 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
471 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho partecipato al post di Melissa
477 giorni fa
506 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
552 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
593 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
Ho partecipato al post di Lucia
599 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
616 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
621 giorni fa
621 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
625 giorni faUna volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! 🤩🤩🤩 Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena 😅..... Io anche! Ho...
Ho partecipato al post di Marzia
634 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
648 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
651 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
651 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM