Treviso, Treviso · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 7.280 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
316 giorni fa
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata...
Ho partecipato a un sondaggio
319 giorni faDa tre giorni eseguo test di gravidanza, ho iniziato a 8 po. Oggi sono a 10 po è la linea è più marcata. Ho comprato un test digitale. Secondo voi è presto farlo domani mattina?
Ho partecipato al post di Sara
320 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
327 giorni fa
Ho partecipato al post di Concy
335 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
336 giorni fa
341 giorni fa
354 giorni fa
390 giorni faCiao mamme, ormai sono un paio di mesi che abbiamo iniziato lo svezzamento e approvare tante cose da mangiare in gusti nuovi. Per ora mi sto alzando tra brodini che faccio io, verdure al vapore e frutta frullate da me, e qualche omogenizzato che sto...
414 giorni fa
448 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
453 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
455 giorni faCiao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
494 giorni faMi sposo in chiesa in seconde nozze il 22 maggio. Volevamo entrare in chiesa insieme na poi il mio fidanzato avrebbe espresso il desiderio di essere accompagnato dalla nipote quattordicenne. In questo caso chi potrebbe accompagnarmi? Ho due figli...
508 giorni faCiao! Per curiosità voi dopo quanti giorni dal transfer di una blastocisti in 5a giornata avete iniziato a curiosare e fare test di gravidanza? Avete avuto riscontro?
Ho partecipato al post di Chiara
543 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM