Treviso, Treviso · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 7.258 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
227 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
235 giorni fa
Ho partecipato al post di Concy
242 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
243 giorni fa
248 giorni fa
262 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
298 giorni faCiao mamme, ormai sono un paio di mesi che abbiamo iniziato lo svezzamento e approvare tante cose da mangiare in gusti nuovi. Per ora mi sto alzando tra brodini che faccio io, verdure al vapore e frutta frullate da me, e qualche omogenizzato che sto...
321 giorni fa
355 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
360 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
362 giorni faCiao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
402 giorni faMi sposo in chiesa in seconde nozze il 22 maggio. Volevamo entrare in chiesa insieme na poi il mio fidanzato avrebbe espresso il desiderio di essere accompagnato dalla nipote quattordicenne. In questo caso chi potrebbe accompagnarmi? Ho due figli...
415 giorni faCiao! Per curiosità voi dopo quanti giorni dal transfer di una blastocisti in 5a giornata avete iniziato a curiosare e fare test di gravidanza? Avete avuto riscontro?
Ho partecipato al post di Chiara
450 giorni fa
452 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...
452 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Fotografi garanzie ANFM