'Bologna', Bologna · Da Agosto 2018
- Sposa Master
- 10.113 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
380 giorni faCiao a tutt* come va? Io sono ancora alle prese con mille mila preventivi e progetti per la mia amata cucina dei sogni, dopo stosa e i suoi 17.000 euro è arrivata VENETA CUCINE mi sono innamorata credo..sabato ho l'appuntamento per definire tutto e...
Ho creato un post
387 giorni faCare amiche, a luglio entriamo in casa nuova e se il bambino dormirà ancora con noi nella culla perché lo allatto e avrà circa 6 mesi, la bambina di due anni e mezzo andrà a dormire per la prima volta nella sua cameretta. Premetto che ora dormiamo...
412 giorni faSalve, dobbiamo scegliere le fedi. Ci piacciono oro rosa, piatte e sottili. Avete pareri o consigli da darci?
412 giorni faSiamo indecisi sul da farsi. Vorremmo fedi simili a quelle in foto. Chi di voi le ha già può darci un parere?
Ho partecipato al post di Sara
433 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
443 giorni fa
456 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
460 giorni faBuonasera, pensavo di realizzare una torta scenografica a piani per fare le foto... Effetto spatolato che cerco di realizzare con lo stucco, effetto un po' rustico che mi ispira di più del liscio. Sulla base metteremo dei fiori freschi... Ma ho il...
Ho partecipato al post di Bianca
460 giorni fa
Ho creato un post
461 giorni faCare amiche, chiedo suggerimento a voi. Mia figlia di due anni sta (ovviamente 😅) crescendo sempre più e ho notato che a breve raggiungerà la maniglia della porta blindata di casa. Purtroppo non abbiamo la catenella (e comunque avrei timore che le...
476 giorni faCiao ragazze, siamo davvero molto indecisi riguardo la meta del viaggio di nozze. Eravamo partiti dal Perù, ma il programma che ci avevano proposto era con tantissimi spostamenti e l’abbiamo scartato, passando poi ad Argentina/Cile, scartati perchè...
492 giorni faSto organizzando la mia cerimonia e sono indecisa su come decorare lo spazio con i fiori. Mi piacerebbe creare un allestimento elegante, ma non riesco a scegliere tra un arco floreale, che trovo affascinante, e delle colonne di fiori, che potrebbero...
492 giorni faStiamo cercando la destinazione perfetta per la nostra luna di miele. Il Canada ci attira con i suoi laghi e le persone che a quanto pare sembrano siano molto friendly, mentre la New Zealand per i suoi epic landascape. Partendo da Londra, il viaggio...
492 giorni faBuongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode soprattutto 😂
503 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho partecipato al post di Bianca
505 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM