'Venezia', Venezia · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1209 giorni faFino a che mese avete lavorato?
Ho partecipato al post di Miriam
1222 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1223 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...
1255 giorni faCiao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...
1276 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?
1285 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
1309 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
Ho partecipato al post di Laura
1315 giorni faHo partecipato al post di Laura
1315 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1355 giorni faBuongiorno mammine, volevo sapere la vostra opinione (soprattutto da chi le ha già usate) sulle culle di co-sleeping, per intenderci tipo la next to me della Chicco. Voi l’avete usata? Come vi siete trovate? È una spesa che si può evitare? Fatemi...
Ho partecipato al post di B.z..
1361 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1361 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
Ho partecipato al post di Maria
1364 giorni faHo creato un post
1366 giorni faBuongiorno ragazze, la mia bimba ha 20 giorni, l’allattamento al seno era iniziato bene, ma ora inizia ad essere stressante, mangia se va bene ogni 2 ore e alla sera rimane attaccata dalle 20 a mezzanotte, ci mette un ora per mangiare e mi sembra che...
1389 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1396 giorni faNon ho nessun tipo di problema. Ho il ciclo regolare 28/30 giorni ma non capisco quando ovulo. Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi integratori consigliate sia meglio per rimanere incinta con acido folico ovviamente? Scusate per...
Fotografi garanzie ANFM