Bologna, Bologna · Da Gennaio 2021
- Sposa Saggia
- 1.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
803 giorni faBuongiorno ragazze chiedo qualche vostro prezioso consiglio su come somministrare l antibiotico al mio bimbo. Deve prenderlo ogni 8 ore quindi 3 volte al giorno per 7 giorni. È un incubo. Il mio bimbo ha 1 anno. Innanzitutto meglio darlo da steso o a...
Ho partecipato al post di Giusy
812 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
852 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
Ho creato un post
858 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei qualche vostro consiglio su come poter fare l aerosol al mio bimbo di 11 mesi. Erano alcuni mesi che non lo facevamo, non che prima non gradisse ma adesso è diventata una vera odissea. Lui appena sente il rumore inizia a...
Ho partecipato al post di Giulia
872 giorni fa
882 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me già alcuni parenti chiedono le foto delle eco!
944 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
Ho partecipato al post di Sabrina
992 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1016 giorni fa
1058 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
1063 giorni fa
1074 giorni faRagazze, chi di voi facendo curva glicemica e insulinemica ha scoperto di essere insulina resistente? Che valori avevate? Cosa avete assunto integratori o Metformina?Dovrei ripeterle a metà giugno io E andrò dall' endocrinologo!Vorrei capire un po'...
1236 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
Ho partecipato al post di Jiuls
1243 giorni fa
1245 giorni faCiao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
1252 giorni faCiao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...
Fotografi garanzie ANFM